Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |       
Autore: nerily    05/05/2012    3 recensioni
Questa non è una fan fiction, ma una raccolta di immaginazioni malate. Talvolta ci saranno spoiler, ma lo dirò a chiare lettere prima, non voglio rovinare KH3D a nessuno. Be' spero vi piacciano.
Molto spesso le mie idee saranno sull'Organizzazione XIII (si, ho preso a cuore il loro caso) ma ci saranno anche gli altri personaggi talvolta.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nessuno, Organizzazione XIII
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

In questo capitolo non ci sono spoiler, ma riguarda i Nessuno come ho già detto...ditemi cosa pensate. Ho tante altre storie, questa è la più recente...be' Buona Lettura!

Cado,

tripudio di luci ed ombre. E' forse questa la morte?
Se sì, perché è così doloroso?
Ho sempre creduto che dopo la vita non ci fosse niente, ma questo non è niente!
Ogni colpo che sento mi svuota, cosa rimarrà di me? Cosa resta di me ora?
Poi il dolore cessa, intorno a me non c'è più nulla; dentro di me non c'è più nulla.

Ecco la morte.
Ma poi apro gli occhi. 
Sono vuoto. O meglio, sono pieno di cose che non mi appartengono.
Questi ricordi erano miei?
No, io stesso sono un ricordo.
Porto il corpo di qualcuno che non esiste più, sono un ladro.
Ho rubato l'identità di una persona che ha sofferto. Non ho diritto di esistere. Non voglio il nome di questo corpo.
Poi arriva Lui.
Lui mi capisce, accetto la sua mano, vedo delle lettere.
Un nuovo nome.
Il vuoto dentro di me si riempe un po', ma i ricordi sono più confortevoli di questa realtà fasulla.
Forse... Noi non siamo il risultato di un furto, ma l'ultima volontà di qualcuno.
L'incapacità di accettare la morte.
Chi sono io per vanificare gli sforzi di una persona che mi ha dato la vita?
Rinasco, con uno scopo nuovo.
Vivere per chi mi ha dato così tanto.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: nerily