Serie TV > NCIS
Ricorda la storia  |      
Autore: _Petiza_    06/05/2012    2 recensioni
Tony la strinse ancora di più a se e la baciò delicatamente.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Anthony DiNozzo, Ziva David
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quella mattina Ziva aprì gli occhi, si rigirò nel letto aspettandosi di trovare Tony, ma non c'era, sentì dei rumori dalla cucina. Perchè Tony si era già alzato? Solitamente era lei a svegliarsi per prima! Guardò la sveglia sul comodino: erano le 8:30! Si alzò di scatto, si vestì in fretta e corse da Tony gridando : " Amore perchè non mi hai svegliata!? Se arriviamo tardi Gibbs ci,ci........ci riempirà di scappellotti!".

Tony la fissò con aria interrogativa poi le si avvicinò dolcemente e cingendole i fianchi le sussurrò:" Non ricordi?! Stamani entriamo alle 10:00, ordini di Gibbs!"

Ziva allora si morse il labbro e dandosi un colpo sulla fronte con il palmo della mano esordì: "Già avevo dimenticato!"

Tony la strinse ancora di più a se e la baciò delicatamente.

Dopo aver fatto colazione, i due uscirono di casa per andare all' NCIS. Parcheggiarono l'auto, presero l'ascensore e arrivarono in ufficio. Gibbs e Mcgee non erano ancora arrivati perciò Ziva e Tony approfittarono dell'assenza dei loro colleghi per scambiarsi qualche piccola tenerezza.

Tony seduto alla sua scrivania , Ziva sulle sue ginocchia era intenta a smanettare con il computer mentre lui giocherellava con i capelli scuri della bella agente.

In quel momento entrò Mcgee

" Se Gibbs vi vede così vi uccide! "

"Calmo pivello! Stiamo solo cercando notizie su un indiziato, vero mia piccola ninja?"

Ribattè Tony appoggiando la testa sulla spalla della fidanzata.

"Credo però che abbia ragione Mcgee, amore"

E detto questo si voltò in modo da incontrare gli occhi verdi di Tony e gli diede un leggero bacio sulle labbra.

Mcgee finse di schiarirsi la voce: "capo in arrivo!"

Il segnale di allarme del pivello fece alzare di scatto l'israeliana che si diresse subito verso la sua scrivania prima che Gibbs potesse vederla tra le braccia di Dinozzo. 


E' la prima ff che scrivo su NCIS spero che vi piaccia! *.*  Se volete recensite accetto anche critiche se motivate.
A presto Petiza ;)
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > NCIS / Vai alla pagina dell'autore: _Petiza_