Videogiochi > Street Fighter
Segui la storia  |       
Autore: RyuH    28/11/2006    1 recensioni
(contiene parole e linguaggi scurrili XD) Prologo:La Shadowlaw ha organizzato un torneo per sottoporre ad un estenuante sforzo i partecipanti e poterli cosi sottomettere al proprio potere senza alcuna fatica. Molti combattenti giungono sull'isola di Shad dove si svolgerà il torneo e tra questi i nostri eroi. Ryu e Ken! Prima che si svolga il torneo hanno però un giorno da passare sull isola di Shad abbellita a villaggio turistico da Bison in persona.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina Si dirigono cosi in spiaggia.Ken indossa dei calzoni da spiaggia pagato 2000 $ mentre Ryu veste col suo solito kimono bianco e malconcio. Ken:Ryu non sarà ora di cambiare quel kimono?è dall'89 che indossi solo quello e comincia a puzzare!
Ryu:Emh..ma che dici..non posso separarmene poi come faccio a combattere?non posso combattere senza kimono!
Ma le parole di Ryu sono rivolte solo al vento. Lo sguardo di Ken infatti appare perso nel vuoto.
Ryu:Ken?Keen?KEEEN???
In quel momento Ken si scuote.
Ken:Che cazzo vuoi?Stavo guardando un bel culo lo sai che quando guardo culi cado in trance!!
Ryu(si batte una mano sulla fronte):Ma come fai a pensare sempre alle Ragazze?
Ma anche queste parole finiscono al vento. Ken è di nuovo imbambolato. Ryu segue cosi lo sguardo dell'amico intravedendo una folla di bellissime Ragazze in bikini intente a giocare a pallavolo.Arrossisce sul colpo.
Ken:Ehi ma che succede là?
Dice d'un tratto Ken ripresosi dal torpore.Un gruppo di Ragazze è riunito attorniando una persona che i due ragazzi non possono però vedere. Cosi si avvicinano velocemente per controllare.D'improvviso dal mucchio spunta un ragazzo di colore dalla pettinatura rasta.Sean!
I due ragazzi lo osservano ad occhi spalancati mentre il ragazzo di colore appare visibilmente imbarazzato dalle Ragazze in disibilio per lui.
Sean:N-No..non merito questi complimenti..
Dice imbarazzato e timido reggendo nella mano destra una palla mentre le Ragazze gli tastano i muscoli. Ken dunque si avvicina muovendosi goffamente e in modo aggressivo verso il giovane brasiliano.
Ken:Sean!che cazzo fai qui non dovresti allenarti???e da quando hai cosi tante ammiratrici??
Dice Ken mentre Sean si scuote avvicinandosi a lui e inchinandosi ai suoi piedi.
Sean:Scusi sensei Ken!stavo prendendomi una pausa!
Dice mentre le Ragazze osservano Ken con aria schifata.
Ragazze:Ma che vuole sto qua?vattene barbone vogliamo solo il nostro Sean!
Ken non ci vede piu dalla rabbia. Osserva Sean con aria assassina.
Ken:tu..tu..
Balbetta avvicinandosi minaccioso e in quel momento Ryu lo ferma.
Ryu:su basta Ken..andiamo ad allenarci..
Ken:ma tu pensi solo agli allenamenti?che sei frocio??
Le Ragazze in quel momento si avvicinano a Ryu tastandoli i muscoli.
Ragazza:uh..ma che bel ragazzo..scommetto che sei anche bravo a letto vero?
Ryu arrossisce di colpo non rispondendo mentre Ken viene colto da un raptus di follia omicida.
Ken:E bravo il nostro playboy..ora ti concio io per le feste bastardo!!
In quel momento Ken concentra le proprie energie nel pugno facendolo avvolgere da un bagliore di fuoco per poi buttarsi verso Ryu.
Ken:SHOOOO...RyuUU...KEEEEEEEN!!!!!!!!!!!
Urla Ken mentre colpisce Ryu con furia sbalzandolo a metri di distanza. Ma nel colpo non v'era molta potenza.
Le Ragazze però questo non lo sanno e aggrediscono Ken.
Ragazze:Stronzo!Come osi trattare cosi il nostro eroe!!
...
Il litigio però viene interrotto bruscamente da un rumore. Un rumore strano seguito da una risata.
Un turbine di fiamme atterra in quel momento sulla spiaggia.è il comandante Bison con indosso solo dei bermuda e il suo cappello!
Palesa il suo solito sorriso ebete e compiaciuto mentre i suoi occhi bianchi sono nascosti dagli occhiali scuri firmati Armani che indossa.
Bison:ma guarda chi ce...Ragazze su venite qui!
Dice Bison richiamandole a se. Le Ragazze infatti sono le sue 11 lottatrici che insieme a Cammy formano l'armata delle bambole.Tutte e 12 corrotte psicologicamente dai poteri di Bison.Tutte lo attorniano appoggiandosi a lui.
Ken:cosa???persino tu rimorchi??tu che non hai nemmeno lo strumento???Non è possibilee!!
Urla Ken piu furioso che mai.In quel momento una palla lo becca sulla nuca facendolo cadere in avanti con il volto nella sabbia.
Sean:emh scusa...mi è sfuggita la palla....
Dice Sean scusandosi mentre Ken si rialza. Si rialza senza emettere un fiato. Il suo viso scuro e un aura malvagia che si pone attorno a lui.
Ken+Ryu+Bison:K-Ken??
Dicono tutti mentre Ken fa scattare le braccia lanciandosi verso il cielo.In quel momento tutto si oscura mentre Ken si prepara a lanciare il suo Super ShoRyureppa!
Ma qualcosa lo interrompe.
???:Ken vieni subito giu o ti ammazzo!!!
Tutto si riaccende di colpo mentre Ken ritorna a terra e con fare scusante osserva Eliza!
Eliza:Che cazzo ti prende?non solo guardi il culo delle altre ma spegni anche la luce!Mi devo abbronzare cerca di non fare casini!!
Ken:S-si..s-scusa E-E-Eliza....
Dice Ken mentre Eliza si allontana.
Ryu:Dunque l'energia dell'impeto ha un punto debole..
Constata Ryu sfiorandosi il mento con la mano mentre riflette su una strategia da adottare in combattimento.
Ryu:gia!Nessuna tecnica resiste contro il potere delle donne!gia gia gia
Annuisce Ryu da solo mentre a gambe incrociate riflette.
In quel momento Ken sferra un colpo secco sulla testa di Ryu facendo formare su di essa un grosso bernocolo.
Ryu:Ahi!!MA che sei scemo??
Bison:Ora basta..Ryu,Ken unitevi a me insieme governeremo il mondo!
Dice Bison e gli scruta con fare ebete e anormale come sempre.
Ken+Ryu::ancora??'é da quando abbiamo fatto "SF animated movie" che ce lo chiedi..abbiamo gia detto di noooo..non stiamo agli ordini di chi non ha nemmeno il pisello!
Bison:Ancora con sta storia?Ma chi ve l ha detto?
Ken:Gill ci ha detto che ti ha fatto in***are a sangue da 5 uomini di colore e poi ti ha tagliato lo strumento!
Bison:Si ma la Shadowlaw me ne ha ricostruito uno d'acciaio inox 18-10
Ken:Che?Quello delle pentole?E dove l 'hai comprato da Mastrota?che schifoooo
Bison:Basta..inutili mucchi di escrementi...VEGA WARP!
Bison scompare d'un tratto usando i suoi poteri psichici.
Dopodichè Ryu e Ken si allontanano proseguendo la loro passeggiata.
FINE PRIMA PARTE
RyuH:Che ne pensate?^^scusate la volgarità necessaria.Spero di non aver cmq esagerato e aspetto vostri commenti prima di postare la seconda parte ciaooo
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Street Fighter / Vai alla pagina dell'autore: RyuH