Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: butterbeer95    06/05/2012    2 recensioni
Loro sono Clare Brownstone ed Elizabeth Waldorf, due ragazze diciassettenni di New York.
Loro sono i Guns n' Roses, cinque ragazzi scapestrati di Los Angeles, all'apice del successo come rock band.
Un concerto (o forse il destino?) li farà incontrare, conoscere, e..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Axl Rose, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Forbidden&Forgotten'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Sto cercando Susan Holmes. È stata ricoverata..mi hanno chiamato..ditemi che sta bene..vi prego”
“Lei è..”
“Michael. Duff. Duff McKagan, non lo so con che nome..”
“Duff McKagan. Che rapporto ha con la vittima?”
“Sono un..” cosa doveva dire? Il suo ragazzo? No. Mentire in quei casi era una pessima idea.
“Sono un suo amico.”
“Mmh, bene. Stanza 403.”
Duff corse su per le scale, due scalini alla volta. La porta della stanza era chiusa, ma dalle veneziane riuscì a vedere un piccolo gruppo di dottori intorno al letto. Sdraiata, una figura esile, diversissima dalla donna che aveva visto per strada, quel giorno.
Il bassista bussò violentemente alla finestra. Un dottore si voltò, e si avvicinò.
“Lei è?”
“Duff McKagan. Mi avete chiamato per..”
“Oh.”
“Oh cosa? Cosa cazzo è successo?”
“Si calmi, e non faccia tutto questo rumore. Siamo in un ospedale.”
“Allora. Con. Calma. Mi. Spieghi. Cosa. È. Successo. Alla. Mia. Susan.” La sua Susan? Oh, poco importava.
“È stata violentata.”
“Mi scusi?” Forse aveva capito male. Sperava di aver capito male.
“Questa notte, è stata trovata svenuta in un vicolo. Quando ha ripreso conoscenza, ha chiesto solo di lei. I genitori non sanno nulla.”
Duff era senza parole. Riuscì soltanto ad appoggiarsi con la schiena al muro. Avrebbe ucciso quel porco che aveva fatto a Susan una cosa del genere. Lo avrebbe preso con le sue stesse mani. Prima lo avrebbe castrato, e poi torturato, e..
“Signor McKagan? La ragazza è sveglia, se vuole parlarle..”
Si precipitò in quella stanza bianca, e vide finalmente lei. Aveva gli occhi rossi e stanchi, probabilmente dal pianto.
“D-Duff? Sei qui, davvero?”
“Ma certo che sono qui, tesoro. Io..io ho saputo..e..ti giuro, dimmi chi è stato e lo uccido.”
“Jake. È stato Jake. Ma, lui era ubriaco, e voleva fare sesso con me, ma io non volevo perché era la prima volta, e lui..sì, lui invece voleva..e..e..” Susan scoppiò a piangere.
“Sssh, va tutto bene. Non ti toccherà più, te lo prometto. Ci sono io, sssh..” le disse, accarezzandole i capelli.
“S-scusa se ti ho chiamato. Lo so che non dovevo, visto c-come ti ho trattato. Ma eri l’unic-co..Mamma e papà..loro..”
“Sue, fammi un favore. Non ti scusare. Tu non hai fatto nulla.”
“Ho paura, Duff.”
“Di cosa?”
“Di lui. Ho paura che mi possa fare di nuovo del male, quando esco di qui. Ho tanta paura.” Disse, sempre tra i singhiozzi.
“Lui non ti farà del male. Te lo assicuro.”
Gli avrebbe parlato. Dopo avergli dato qualche pugno e qualche calcio, gli avrebbe fatto un bel discorsetto. Dopodiché si sarebbe preso cura di Susan; sarebbe stata la sua piccola colomba.
“Non voglio tornare dai miei.”
“Verrai a stare da me.”
"Ma.."
“Niente ma, Sue. Posso chiamarti così?”
L’ombra di un sorriso si accennò sulle sue labbra, ma scomparve dopo poco. Quella ragazza era devastata, totalmente devastata. Cercava di nasconderlo, ma non poteva. Certe cose non si riuscivano a nascondere.
Ora doveva solo spiegare ai ragazzi l’arrivo di quella misteriosa ragazzina.

--

“Duff, non se ne parla. Siamo troppi.” Esclamò Axl.
“Rose, ha sedici anni ed è stata stuprata. Lasceresti Clary o Michelle o Desi per strada se succedesse loro una cosa simile?”
“No ma..”
“Axl, questa ragazza..insomma..significa qualcosa per me. Non è mica una che passa di lì per caso.”
“Dio, e va bene. Va bene. Portala qui. Sedici anni, Duff? Non ti sembra un po’ piccola?”
“A me no. E comunque non me la voglio mica portare a letto.” Non ancora, comunque. Poi, se fosse successo.. No, doveva smetterla di pensare a cose così stupide ed egoiste in quel momento.
“E cos’hai intenzione di fare col porco?” chiese Slash, che era rimasto in silenzio per tutto il tempo.
“Hum, all’inizio pensavo ad una castrazione. Poi ad un omicidio. Però credo che gli parlerò e basta..”
“Parlargli? Cazzo, se un cazzone del genere facesse una schifezza simile alla mia donna, lo ammazzerei di botte.”
“Axl, credi che non voglia farlo? Il problema è che questo ha sedici anni.”
“Che noia.”
“Ah, ragazzi, comunque non dobbiamo preoccuparci. La nuova casa è grande abbastanza per tutti.”
“Grande abbastanza anche per me?” chiese Desi.
“Ma certo, amore.” Rispose dolcemente Izzy, scoccandole un rapido bacio sulla guancia, sotto lo sguardo accigliato di Axl.
“Dai, Rose, non guardarci così..”
“Così come? È che odio quando vi pastrugnate in pubblico.”
“Oh. Forse allora dovremmo spostarci in camera da letto..”
“NON OSARE, STRADLIN!!” esclamò il rosso. Per quanto ci provasse, la storia tra i suoi due migliori amici non lo lasciava indifferente.
Tutti, comunque, scoppiarono a ridere. Tutti tranne Duff. Non poteva permettersi di ridere in un momento del genere. Si sentiva un mostro a non essere con lei, in quei momenti così duri. Era l’unica persona che la piccola Susan aveva chiamato, e lui se ne stava a casa.
Prese di nuovo le chiavi, e si avviò verso l’ospedale.
“Accidenti, Duff ha preso una bella batosta..” osservò Slash, vedendo il biondo andare via velocemente.
“A me dispiace un sacco per quella ragazza, ha solo sedici anni..”
In un batter d’occhio, l’euforia di prima si spense, come una candela sotto la pioggia fredda di Novembre. 

_________________________________________________
Sono consapevole del fatto che questo capitolo faccia schifo. Nella mia testa era assolutamente più bello. Perciò scusate ç__ç
Un bacio.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: butterbeer95