Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Helen Lance    29/11/2006    12 recensioni
Raccolta di flashfic, anche su richiesta, in doppia versione sia in italiano che in inglese, per la maggior parte angst.
Una sorta di piccolo esperimento che volevo provare a fare.
24- [GaaraSaku] Laugh, My Demon (Non sapeva degli urli, delle grida, delle risate, alla notte. E lei non sapeva nemmeno che quelle erano le uniche risate lui avesse veramente mai sentito. ~ She didn’t know when night came, the screams, the shouts, the laughter. And she didn’t know that was the only laughter he ever heard. )
[ULTMO CAPITOLO - Raccolta conclusa]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GaaraTemari - Just a Breath - Versione Italiana [300 parole]

La sera, nel deserto, è sempre (sempre) fredda.
Ma la notte c’è un momento, che dura poco più di un respiro, che sembra un’eternità, che lei non riesce a misurare, in cui fa più freddo.
E a lei manca il respiro, per un attimo, uno solo.
È quando la porta di legno soffoca il rumore di passi leggeri nel corridoio.
Lui non dorme mai. Cammina nel deserto, la notte.
Ed è solo quando sente la porta di casa sua chiudersi, che Temari si accorge di aver trattenuto il respiro. Sente qualcosa stringersi nello stomaco, e risalire in un nodo alla gola.
E poi non si muove più. Sdraiata nel letto, respira più piano che può. Piano.
Sa che lui la può sentire.
Ma stanotte è diverso.
I passi si avvicinano, lei li sente e non si accorge di trattenere il respiro (come sempre, come sempre). Ma si alza, anche se qualcosa, dentro di lei, si incrina, si crepa.
In ginocchio, dentro di lei, c’è qualcosa che trema.
L’aria della notte è fredda, sa di sabbia e di polvere, ed entra piano dalla finestra socchiusa. Ma né quella, né la maniglia d’ottone sono come il freddo che viene da al di là della porta.
E quando sente i suoi passi fermarsi davanti a lei, nel corridoio (lo sente, lo sente attraverso la porta chiusa) abbassa la maniglia, ma non apre la porta.
Non ce la fa.
Temari non può vederlo, ma Gaara, dietro la porta, appoggia una mano sullo stipite.
Temari sente solo il suo respiro (è caldo, le sembra quasi di sentirlo direttamente sul viso).
E, d’un tratto, non è più così freddo. Quando i passi si allontanano, lei appoggia la fronte alla porta.
Ma Temari non piange.
La prossima settimana, ci sarà luna piena.
Lui soffre già per entrambi.





GaaraTemari – Just a Breath - English Version [325 words]

The evening, there in the desert, is always (always) cold.
But in the night there’s a moment, which lasts no more than a breath, a second, which seems almost an eternity, and she cannot tell how much it really lasts. And that moment, is colder than the air of the desert.
And in that moment, only then, her breath catches.
It’s when her bedroom’s wooden door muffles a soft noise of footsteps.
He never sleeps. At night, he walks in the desert.
And only when she hears her house’s door close she acknowledges she had hold her breath. She feels something clench within her stomach, and make its way up to her throat.
And then she doesn’t move. Laying in her bed, she breath slowly. Slowly.
She knows he can hear her.
But tonight it’s different.
She hears his footsteps approaching, and she doesn’t realize she’s holding her breath –again (as usual, as it has ever been). But she stands up, trough something inside her cracks and crumbles.
Kneeling inside of her, something is shaking.
The night’s air’s cold, it brings smell of sand and dust, and it sneaks softly in the room from the half-opened window.
But neither the air, or the brass knob, are as cold as the feeling she gets trough the door. And when she hears his footsteps stopping right in front of the door, in the hall (she feels it trough the still closed door.) she lowers the knob, but she does not open the door.
She can’t do it.
Temari cannot see him, but behind the door, Gaara lays a hand on the door’s frame.
Temari only hears his breath (it’s warm, she feels like it’s right on her face.)
And suddenly, it’s not so cold anymore. When his footsteps fade down the hall, she lays her forehead on the door.
But she doesn’t cry.
Next week, it will be full moon.
He already suffers enough for them both.






Ecco qui, come da richiesta di Suzaku, la GaaraTema ^__^ E vi dirò di più: fra un po’ ne faccio un altra, perchè scrivere questa mi è piaciuto moltissimo *.*
Ora passiamo al resto. Ho deciso di accettare tutte le coppie che mi sono state proposte, tranne le SesuHina (mi spiace, ma il discorso sul cattivo umore che mi mette l’emo-boy è ancora valido…). Quindi, ricapitolando:
  • NaruHina
  • NejiTen
  • ShinoHina
  • ItaSaku
  • NaruSaku

Apperò °_° Beh penso che mi divertirò XD
Comunque la prossima sarà una SasuSaku che ho in cartella da un sacco di tempo e voglio togliermela di torno >.< E le altre saranno scritte un po’ nell’ordine che capita a seconda dell’ispirazione ^^’’’

Ultima cosa IMPORTANTE: se avete dei particolari pensieri, opinioni, o anche semplici idee di come vorreste la drabble, informatemi pure ^^

Per fare un esempio, una richiesta potrebbe essere del tipo “Una SasuSaku in cui c’entri Naruto”
Comunque, la cosa vale solo se avete delle richieste particolare di qualcosa che vorreste vedere scritto.
Ora direi di passare alle recensioni ^_^ Grazie mille a:
suzaku(Ma chissà cosa mi ricorda, eh?XD La drabble-mania dilaga… U.U) IRIS(accettata^^ Grazie per i complimenti sulla versione inglese ^^) ghilarza92(accettata anche la NejiTen, sono contenta che l’idea dell’inglese ti sia piaciuta e addirittura risultata utile *.*) Lyla(come facevo a non iniziare con una NejiHina? Li adoro, quei due XD Aggiunta la ShinoHina, che farò volentieri… si leggono pochissime cose, su di loro =.=) Lalla259 Sasuke ha la capacità di mettere di cattivo umore un sacco di persone, secondo me U.U. Chissà se è uno dei motivi della strage di Itachi? °.° XD) Eide (Ma glassssssie *.*) Shuriken ( ma ci risentiamo *.* Contenta che ti piaccia la raccolta ^_^) Dark Feder (spiacente, ma la SasuHina la devo rifiutare ^^’’ Se non mi viene un ispirazione improvvisa, è difficile, molto difficile, che io scriva di Sasuke. Per gli altri, aggiunti^^ Grazie mille e non ti preoccupare per il “lavoro”, è tutto un piacere XD!) Minny (ItaSaku, ok. Purtroppo non credo neanche io che Sakura si scollerà tanto presto dal suo Sasuke-kun, ma per fortuna esiste il fandom XD)

E così concludo^^ alla prossima!
Helen




  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Helen Lance