Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: adelfasora    07/05/2012    3 recensioni
Perchè lei non capisce e tu vorresti prendere il suo posto.
Scritta per il contest indetto da Dali. [Terza classificata]
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rosalie Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nick: Adelfasora

Titolo: Invidia.

Genere: Triste

Rating: Verde

Personaggi: Rosalie Hale.

Introduzione: Perché essere perfetti e immortali non è sempre la stessa cosa. Il resto è solo una conseguenza.

Note: Premettendo che Rosalie non è la mia massima di vita (quella è Emmett) .. credo le sia dovuto questo spazio, sotto questo titolo, perché tutti i motivi per cui respinge Bella, rappresentano ciò che lei vorrebbe essere. E l’invidia è davvero una brutta bestia.

Oh, questo è il link del giudizio, se interessa: http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=10142555&p=7

 

 

 

Invidia.

 

Il tempo continuava imperterrito a scorrere lasciandola indifferente, con le lancette, ore e interminabili minuti, non lasciando segno.

Possibile che la sola cosa desiderata sia tanto impossibile?

Non avrai figli. Non invecchierai con in braccio dei nipotini. Non conoscerai la morte, se non infernale e colposa.

Eterna e dannata.

Una crudele punizione.

Tu sei stata bandita da un mondo che ha violato la tua gioventù, la tua felicità.

Lei invece vive, ama, brama somigliare a quel riflesso dorato di una vita spenta. Sbagliata. Rosalie Hale desidera un colore rosso sulle gote.

Perché lei non capisce, e tu vorresti prendere il suo posto.

E nulla ti placa. Nemmeno quella eterea bellezza.

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: adelfasora