Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Estelle94    07/05/2012    5 recensioni
Elisa e Alessia : due ragazze che si sono conosciute in chat e che sono diventatate come due sorelle . Sono anche entrambe grando fan di The vampire Diaries e non sanno che un viaggio a Chicago cambierà per sempre le loro vite.
Dal testo:Tutto tra noi è difficile, perché abitiamo in due luoghi diversi ma soprattutto opposti. Io, che il mio nome è Elisa, sono di Napoli. Una grande città del centro-sud. Con una vita abbastanza difficile, eh si…Napoli anche se è una grande città ha tantissimi problemi da risolvere. Ma è anche da dire, che è una delle città più belle dell’Italia. Sole, mare, montagne, bei ragazzi, belle ragazze…si, devo dire che qui a Napoli abbiamo davvero tutto.
Invece la mia sister, cioè Alessia è di Belluno. Piccola città del Veneto. Con una vita abbastanza tranquilla, almeno da quello che la mia amica mi ha raccontato. È molto carina ma soprattutto da lei è molto più facile vedere i fiocchi di neve, durate l’inverno. Ma cosa più bella, almeno per me, è che lei abita vicino alla mia adorata Venezia. Da piccola quella città mi è sempre piaciuta e spero proprio di andarci qualche volta, in compagnia della mia sister.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

               Eclipse of heart

  CAPITOLO 1.

Tutto è cambiato da allora. Sono passati ormai 2 anni da quando io e lei ci siamo conosciute.
In 20 anni che ho, non avevo mai immaginato di legarmi così tanto ad una persona conosciuta grazie ad una stupida chat. Chiamala stupida, pensai. e bastata una semplice richiesta di amicizia su Facebook, che subito siamo diventate amiche.
È nata una grande amicizia, forse la più grande in vita mia e spero anche nella sua. Visto che me lo ripete ogni giorno. È stato tutto per caso, ci siamo conosciute perché entrambi scriviamo storie. Si proprio così, scriviamo per evadere da questo mondo, ormai spezzato in due.
All’epoca, eravamo delle ragazze, non che ora sia diverso, ma siamo cresciute, ci siamo conosciute e da allora siamo diventate inseparabili. Ormai è tanto che non scriviamo, forse perché entrambe lavoriamo o perché abbiamo perso quell’entusiasmo di pochi anni fa. Eh si, ormai avevamo perso quell’entusiasmo.
L’unica cosa, che mi rendeva felice era che un giorno all’altro avrei visto la mia “Pazza” sister. Eh si, gli avevo dato questo soprannome proprio all’inizio della nostra amicizia. Si addiceva tantissimo a lei, perché entrambe siamo pazze. Pazze, per la scrittura, pazze per la musica, pazze per la lettura, pazze per The Vampire Diaries, ma soprattutto pazze per l’attore Ian Somerhalder. Eravamo pazze di lui, tanto da averci giurato che alla prossima Convention, saremmo andate insieme.
Tutto tra noi è difficile, perché abitiamo in due luoghi diversi ma soprattutto opposti. Io, che il mio nome è Elisa, sono di Napoli. Una grande città del centro-sud. Con una vita abbastanza difficile, eh si…Napoli anche se è una grande città ha tantissimi problemi da risolvere. Ma è anche da dire, che è una delle città più belle dell’Italia. Sole, mare, montagne, bei ragazzi, belle ragazze…si, devo dire che qui a Napoli abbiamo davvero tutto.
Invece la mia sister, cioè Alessia è di Belluno. Piccola città del Veneto. Con una vita abbastanza tranquilla, almeno da quello che la mia amica mi ha raccontato. È molto carina ma soprattutto da lei è molto più facile vedere i fiocchi di neve, durate l’inverno. Ma cosa più bella, almeno per me, è che lei abita vicino alla mia adorata Venezia. Da piccola quella città mi è sempre piaciuta e spero proprio di andarci qualche volta, in compagnia della mia sister.
Mentre stavo per aprire Facebook, mi arrivò un sms sul cellulare. Era Alessia, che felicità. Lessi il messaggio e rimasi di stucco dinnanzi ad esso.

< sister, collegati su Facebook, devo dirti una cosa importantissima….non ci credo nemmeno io > per fortuna quel giorno non avrei lavorato.
Così la risposi, dicendole che avevo appena acceso il pc.
Il pc finalmente si era acceso, stavo per entrare su Face, non ebbi tempo di aggiornare il sito, che la mia Pazza già mi aveva chiamata.

Alessia scrive :
Sister, non ci crederai mai, su quello che ho saputo.
Elisabeth Scrive:
Oddio, non farmi morire, su dai dimmi dimmi dimmi….
Alessia scrive:  Apri bene le orecchie…perché quello che ti dico ora, non lo ripeto più XD… io ho rischiato un infarto perciò…
Elisabeth Scrive: Così mi fai preoccupare, cosa è successo?
Alessia scrive:   cosa succederà vuoi dire…
Elisabeth Scrive:  non mi lasciare sulle spine, ti prego dimmiiiiii…. Giuro che mi sta venendo l’ansia… vuoi parlareeeeeeeeee
Alessia scrive: cisaràunaconventionaChicagodiTVD…. Boom…
Elisabeth Scrive: eh? Ale ti prego sii seria, cosa hai detto??

Stavo rileggendo quello che Ale mi aveva scritto, divisi ciò che c’era scritto facendo una graaaaaande divisione in sillabe…tanto che ne uscì questo: “ ci sarà una convention a Chicago di TVD”.
Cosa???????????????
Elisabeth Scrive:   chh…..che cosa hai detto?? Ci sarà una convention a Chigaco di TVD ??
Alessia scrive:  mhmh…non ci contavo più, credevo tanto che non avevi capito un tubo…comunque siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…ci sarà questa convention a Chicago.
Elisabeth Scrive:  Oddio non posso crederci, davverò ci sarà una convention a Chicago??? ... dimmi che non stò sognando...fammi svegliare da questo sogno...
Alessia scrive:   sister, giuro si terrà a Chicago nel mese di Luglio dal 13 al 18...
Elisabeth ed Alessia scrivono: ci andiamo?

Elisabeth Scrive: me lo chiedi pure?
Alessia scrive: siiiiiiii, meno male che hai detto di si….non ho fatto la fatica per niente.
Elisabeth Scrive: Fatica? Per dirmi di questa Convention? Ahahahahh tu sei Pazzaaaaaaaa
Alessia scrive: No è per un'altra cosa…………
Elisabeth Scrive: Cioè? Sputa subito il rospo, cosa hai combinato?
Alessia scrive: Mah, niente di che….XD
Elisabeth Scrive: ALESSIA dimmi cosa hai combinato…

Alessia scrive :  Ok, sei pronta ?

Elisabeth Scrive : Sì , quante volte devo dirtelo?

Alessia scrive : Hai presente la mia amica coi capelli rossi che lavora al areoporto?

Elisabeth Scrive :si, ma cosa centra ?

Alessia scrive centra eccome ; è lei che mi ha procurato due biglietti per la convention di Chicago.

ANGOLINO PER ME :
Salve a tutte ! Questa storia è stata scritta a quattro mani da me e Sweet FairY , ci siamo conosciute in chat
e da lì è nata una bellissima amicizia nonostante ci sia mezza Italia a separaci!

Tornando alla storia , questo capitolo parla specialmente della loro amicizia e della passione che entrambe provano per The Vampire diaries .
Vi do uno piccolo spoiler sul prossimo capitolo:< Avevo pensato di chiedere invece a mio zio, di farci accompagnare con l’aereo privato che ha lui….per te è un problema? > Chi starà parlando ?
Detto questo vi lascio e spero che vi piaccia !
P.S avrebbe dovuto esserci anche l'immagine fatta da Sweet Fairy, ma nonostante abbia rivoltato tutto facebook non la trovo più...ve la metterò la prossima volta , promesso.
Ale


   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Estelle94