Anime & Manga > Doremi
Segui la storia  |       
Autore: Life is free    11/05/2012    4 recensioni
Primo anno delle superiori.Due ragazzi che si conoscono da tanto tempo stentano a riconoscersi.Due ragazzi con un amicizia tutta particolare scopriranno il valore di un sentimento unico.
Tocca a loro capire come si chiama quest'ultimo.
Baci Noemi
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Doremi Harukaze, Tetsuya Kotake
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spostai il mio sguardo dalla pozza di latte a Doremi.
Mi fissava con un sorriso radioso stampato in faccia.
Inizialmente rimasi interdetto, ma poi sorrisi anche io.
Era difficile non confessarle i miei sentimenti, ma mi dovevo trattenere per il suo bene.
Perchè guardadola così, con i capelli rossi, sciolti e bagnati che le incorniciano il bel viso bianco, gli occhi scintillanti mentre mi guardano, le lunghe gambe bianche e perfette che spiccano sotto l'asciugamano nera, e le braccia esili distese lungo i fianchi... non penso che mi sarei fermato a darle un bacio... e dato che lei non mi ama è meglio evitare di creare di nuovo certe situazioni.
Nella stanza aleggiava il profumo alla vaniglia dei suoi capelli.
Se quella ragazza voleva farmi impazzire... beh, allora ci stava riuscendo benissimo!
Tetsuya: Doremi...
Doremi: Si?- disse con una nota squillante nella voce.
Tetsuya: Mi dispiace per prima...- provai a scusarmi con lo sguardo basso.
Doremi: Oh...- disse lei delusa- a me sinceramente no!- concluse un po imbarazzata.
Tetsuya: Come no?!- le chiesi stranito.
Lei stava per rispondermi quando nella stanza entrò Haruka.
Haruka: Scusatemi un attimo ma devo pulire!- disse allegra guardandoci in modo strano.
Bibi probabilmente le aveva raccontato tutto.
Siamo fritti.
Ora mi sbatte fuori di casa e mi vieta si vedere Doremi per sempre!
Invece non fece niente di tutto questo.
Haruka: Vi ho preparato i pigiami sul letto della mia camera! Vi potete cambiare nelle due cabine armadio...- ci invitò sorridente.
Poi di nuovo quella faccia strana che sembrava suggerire "O se preferite vi cambiate tutti e due in una sola!".
Ci avviammo verso la camera da letto.
........................................................................................................................
Percorremmo la strada verso la camera da letto.
Faticai nel trovare la luce, ma appena la accesi rimasi schockkata!
Sul letto c'era un completo che (Grazie al Cielo!) non avevo mai visto prima.
Era un completo intimo nero di pizzo, e una vestaglia nera trasparente di sopra.
Tetsuya: Ok, non vedo il mio pigiama.
Doremi: Ed io preferirei non vedere il mio! O.O
Tetsuya lanciò uno sguardo a quello che mi dovevo mettere io e fece un mezzo sorriso.
Tetsuya: Io invece sono felicissimo di poter vedere il tuo! :D
Mi girai furibonda verso di lui.
Doremi: TETSUYA!
Ci prendemmo a pizzicotti finchè io finii contro qualcosa di duro.
Ero inchiodata alla parete con le braccia di Tetsuya che mi intrappolavano.
Doremi: Ehm... Tetsuya... è la secoda volta in una sera che siamo inchiodati da qualche parte insieme... e se ora dovesse entrare qualcuno potrebbe di nuovo pensare male, perchè noi siamo ancora in asciugamano! -.-"
Tetsuya mi liberò, ed io mi pentii di aver aperto bocca.
Tetsuya: Comunque... dov'è il mio pigiama?
Ispezionai il letto, finchè indicai un paio di boxer in tinta con il mio "pigiama", se così si poteva definire.
Tetsuya: Di bene in meglio -.-"
Doremi: Penso che ci sia un malinteso! MAMMA!
La mamma dopo un po che l'avevo chiamata arrivò con una perfetta faccia da brava ragazza.
Haruka: Si?
Doremi: Non trovo i nostri pigiami!- dissi con i nervi saltati.
Haruka: Sono propio sul letto! Quelli neri! Carini, no?- disse con un ghigno.
Tetsuya: Carinissimi!
Cercai di trattenermi dal gridare.
Doremi: Dove sono tutti i miei altri pigiami?
Haruka: A lavare!
Alzai un sopracciglio.
Doremi: Sono tutti a lavare?- chiesi poco convinta.
Haruka: Già!
Doremi: E poi a Tet non potevi dare un pigiama di papà?
Haruka: No... papà è fuori città e gli ha portati tutti con sè.
Presi un respiro.
Doremi: Ok mamma. Puoi andare!
La mamma ci salutò ed uscì dalla stanza.
Io e Tetsuya entrammo nelle cabine armadio e ci misimo quelli che a quanto pare erano i nostri pigiami della serata.
Tetsuya finì prima di me e andò in camera.
Io invece mi guardai allo specchio.
Mi raccolsi i capelli nei soliti due chignone.
Era un completo decisamente troppo succinto per i miei gusti.
Meglio toglierlo.
Però non avevo nient'altro da mettermi... quindi...
Uscii dalla stanza e andai a cercare mia madre.
La trovai in salone intenta a guardare un film con Bibi.
La chiamai per non farmi vedere da mia sorella.
Doremi: Mamma!
Lei si alzò e venne verso di me.
Doremi: Perchè mi fai questo?! No posso presentarmi a lui così!
Mia madre mi squadrò da capo a piedi.
Haruka: Hai ragione... sciogliti i capelli che sei più carina! Ah, quasi scordavo, tieni questa!- mi disse dandomi una giarrettiera.
La guardai di traverso e lei mi sorrise.
Doremi: Mamma... che piano ha escogitato la tua mente perversa? Dimmi la verità- dissi con un sospiro.
Haruka: Non te lo dico! Ora vai che lui ti sta aspettando!- mi disse facendomi la linguaccia e subito dopo l'occhiolino.
Certe volte la bambina sembrava lei, non Bibi! -.-"
Salii sopra finchè raggiunsi la porta della mia camera.
Mi sciolsi i capelli e mi misi la giarrettiera.
Tanto peggio di così non poteva andare!
La mamma invece mi lanciò qualcosa da sotto le scale.
Scherzavo! Non c'è limite al peggio!
Un paio di calze nere, a rete, che quasi sembravo una donna di facili costumi (Quasi però! Il Quasi è importante! u.u n.d.me), coprirono presto le mie gambe.
A quel punto ero davvero pronta!
Presi un respiro e stavo per abbassare la maniglia quando...
TAC!
Sentii qualcosa cadere sul pavimento dopo un altro perfetto lancio di mia madre.
Mi misi nei capelli il bel fermaglio con la rosa nera che mi aveva lanciato, e finalmente entrai.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Doremi / Vai alla pagina dell'autore: Life is free