Anime & Manga > Durarara!!
Ricorda la storia  |       
Autore: PurinBunny    11/05/2012    1 recensioni
Che succederebbe se per caso tu venissi salvata dalla persona più forte di Ikebukuro e tu, come un colpo di fulmine, ti innamorassi di lui?
Fanfiction Shizuoxshimizu, dedicata alla mia migliore amica, ti voglio bene! *^*
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Izaya Orihara, Nuovo personaggio, Shizuo Heiwajima
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le porte del treno si aprirono in quel momento, era giunta a destinazione: il quartiere di Ikebukuro.
Intorno a Shimizu c'erano persone che correvano per la propria strada, probabilmente erano in ritardo per lavoro o chissà cosa. Non le importava. Salì la rampa di scale e tirò un sospiro di sollievo trovandosi fuori dalla metrò.
Camminava per la strada, circondata da edifici altissimi, una cosa normale di quel quartiere di Tokyo che poco a poco avrebbe accompagnato ogni suo singolo giorno della sua permanenza. I luoghi più visitati, quelli da evitare, quelli frequentati dalle gang. Ma lei non sembrava preoccupata: era pronta a tutto.
Stava già andando verso quello che sarebbe stato il suo nuovo appartamento quando qualcos altro colpì la sua attenzione: una rissa, o almeno sembrava. Non capita tutti i giorni di vedere oggetti volare da una parte all'altra della strada come cartelli stradali, bidoni dell'immondizia, macchinette automatiche, ecc..
-Interessante!- esclamò Shimizu, attratta dalla cosa. Si fece spazio tra la folla e fu molto sorpresa nello scoprire che a creare quel trambusto erano due ragazzi, o meglio, solo uno. Era alto, biondo e indossava una divisa da barista e..era intento a lanciare un cartello di ''stop'' verso l'altro ragazzo.
-Sei sempre il solito animale, quando imparerai a calmarti..oh già, forse mai!-
-Izayaaaa!- sollevò il cartello, sfiorando di poco la folla e partì all'inseguimento.
L'area circostante piombò in un breve silenzio, poco dopo ognuno riprese a fare i propri comodi.
-Non vorrei mai trovarmi nei panni di quel ragazzo- disse Shimizu per poi voltarsi e riprendere a camminare giungendo al condominio e, dopo qualche rampa di scale, al suo appartamento.
Ikebukuro le aveva solo dato il benvenuto, quali altre esperienze attenderanno alla nostra Shimizu?
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Durarara!! / Vai alla pagina dell'autore: PurinBunny