Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ali love jelena    13/05/2012    10 recensioni
Lizzy e Harry non si sopportano ma forse l'odio può diventare amore...
Racconto di un'emozionante Love Story!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                                    Capitolo 1:

                                                                                 Una giornata come le altre...o quasi




"We were both young when i first saw you, i close my eyes and the flashback starts
 I'm standing there, on a balcony of summer hair"



La voce di Taylor Swift di Love Story invase tutta la stanza, con gli occhi ancora chiusi cercai a tentoni il cellulare sul comodino. Finalmente lo trovai e spensi quelmaledetto aggieggio... per quanto ami Taylor sentirmela nelle orecchie alle 7 non è il massimo... Non volevo alzarmi! Il letto era così caldo...Poi da sotto sentì la voce squillante di mia madre - Sbrigati ad alzarti!! O farai tardi a scuola! Ti ho anche preparato i muffin al cioccolato!- Quando voleva mia madre sapeva essere molto convincente. Mi alzai assaporando di già il sapore del muffin ma un freddo tremendo mi avvolse e un brivido mi percorse lungo la schiena. Ma perchè esisteva la scuola? Non si poteva stare a letto fino a mezzogiorno? Andai in bagno, che si trova vicino alla mia camera, e aprì il rubinetto facendo scorrere l'acqua fredda e aspettando che arrivasse quella calda. Quando finalmente arrivò mi sciacquai la faccia, mi misi un filo di mascara e mi spazzolai i capelli, poi ritornai in camera. Aprì l'armadio per decidere cosa mettermi, ogni mattina era un delirio!Non sapevo mai cosa indossare! Dopo un'attenta osservazione dell'armadio e dei cassetti optai per un paio di jeans stretti, una T- shirt nera dei Beatles e una felpa fucsia della Hollister. Dopo di che scesi le scale e entrai in cucina, appena entrata nel mio naso si sprigionò un intenso profumo di cioccolato. Mia madre stava trafficando ai fornelli e mio fratello, Jack, stava bevendo una tazza di latte, mentre mio padre era già uscito per andare al lavoro. Lavora in un' azienda ed è sempre lì che traffica col computer. Mia madre invece fa la parrucchiera e non mi assomiglia per niente... ha i capelli mossi di colore rosso mogano e gli occhi verdi. Le persone quando mi vedono mentre sono in compagnia di mia madre pensano subito che abbia preso tutto dal papà, ma non è molto vero, lui ha i capelli neri e gli occhi grigi. E poi c'è mio fratello, lui sì che mi assomiglia! Ha 12 anni e frequenta la 2 media. Ha i capelli con il ciuffo alla Justin Bieber dello stesso colore dei miei e gli occhi verde acqua-azzurri come i miei. Devo dire che, come tutti i fratelli, è un vero rompipalle ma gli voglio un mondo di bene! Afferrai in fretta un muffin e lo addentai, che buono che era! Poi diedi un bacio sulla guancia a mia madre e scompigliai i capelli a Jack e, dopo essermi messa le mie solite all-star lilla, uscì di casa con lo zaino super pesante sulle spalle. In giardino c'era il mio cane,Luna, che giocava con una palla. è un cocker marroncino e ha 5 anni. Lo coccolai per un po' e poi uscì dal cancelletto verde.  Non molto lontano da casa mia mi aspettava Lucy, facevamo sempre la strada insieme anche perchè abitavamo abbastanza vicine. La salutai dandole un bacio sulla guancia e poi ci incamminammo verso la scuola - Cos'hai alla prima ora?- mi chiese lei - Letteratura con quel ritardato di Styles, e tu?- chiesi io - Storia con l'oca e le ochette- rispose lei - Siamo messe male tutte e due...- risposi. Quando arrivammo davanti alla scuola mancavano ancora dieci minuti buoni al suono della campanella. Io e Lucy iniziammo a chiacchierare del più e del meno - Hai sentito la nuova canzone di Justin Bieber, Boyfriend?- mi chiese lei - Sì! è stupenda!- le risposi io. Io e Lucy avevamo gli stessi gusti in fatto di musica: adoriamo Justin Bieber, Selena Gomez, Katy Perry, Taylor Swift, Demi lovato, Jasmine Villegas, Avril Lavigne, Celine Dion e molti altri. A lei però piace un sacco Miley Cyrus mentre io non la sopporto, mentre a me piacciono molto i Beatles che lei non ascolta mai. - Sai che ho comprato il nuovo CD di Katy Perry, Teenage Dream! Tu ce l'hai già?- le chiesi. Ma lei non mi stava ascoltando, guardava in maniera completamente assente qualcosa alle mie spalle. Mi girai e vidi che il gruppo dei cinque cretini era appena arrivato e quindi anche Louis, per il quale Lucy ha una cotta dall'inizio dell'anno... A volte mi chiedo se la mia amica ha un pò di cervello... Quel ritardato di Styles vide che li stavo osservando e mi fece un sorriso sfacciato che io ignorai completamente. Poi vidi le oche arrivare e Christal andò subito ad abbracciare Zayn, il suo attuale fidanzato. Indossava una minigonna in jeans davvero troppo mini e un top scollatissimo con tutte le pallets viola e oro, se fosse venuta a scuola in costume non avrebbe fatto nessuna differenza. Ai piedi calzava degli stivali in pelle con dei tacchi vertiginosi. Seguita come sempre da Danielle e July. Finalmente suonò la campanella e io e Lucy ci separammo all'ingresso. Mi diressi verso l'aula di letteratura e, quando entrai, notai con mio disgusto che l'unico posto libero era quello vicino a Styles che aveva tenuto apposta per me. Sbuffai e mi sedetti, il prof. non era ancora arrivato e Harry ne approfittò per parlarmi - Ah, ti sei messa vicino a me! Ma tu non mi odiavi?- mi disse con una faccia da prendere a sberle un giorno sì e l'altro pure - Se non te ne sei accorto era l'unico posto libero!- gli risposi sbuffando - No, non era l'unico c'era anche quello vicino a Mike...- Notai che aveva ragione e gli dissi - Sai, non me ne ero accorta... ci vado subito!- feci per alzarmi ma lui mi trattenne per un braccio - Non ti ho detto di cambiare posto- mi disse - E da quando tu mi dici cosa devo fare?- lo avrei volentieri strozzato ma, proprio in quel momento, il professore fece il suo ingresso nell'aula e dovetti placare il mio istinto omicida. La lezione finì dopo un tempo che mi sembrò interminabile, il prof non l'aveva ascoltato nessuno anche se lui sembrava non essersene accorto, era troppo impegnato a spiegare la Divina Commedia di Dante. Io avevo passato la lezione con Styles che mi lanciava pezzetti di carta e Danielle che continuava a distrarmi. La scuola finì presto e mi ritrovai prima di quanto potessi immaginare a rifare la strada per tornare a casa. Salutai Lucy e mi incamminai per casa ma mi sentì tirare per un braccio, mi girai e incontrai lo sguardo di Harry che mi fissava sorridendo...




                                                                Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                                                 Vorrei ringraziare chi ha letto e chi ha recensito
                                                                  lo scorso capitolo!! Mi avete resa davvero felice!!!
                                                                  Sono arrivata a 44 visite e 5 recensioni quindi
                                                                   GRAZIE MILLE... spero di averne ancora così o magari di più...
                                                                    Oggi è la festa della mamma e volevo fare gli auguri alla mia
                                                                     e ringraziarla di sopportarmi sempre!!
                                                                  Un bacio,
                                                                                         Ali love jelena

                                                                P.S. Passate dalla FF "I wish a moment with you" di
                                                                        1502 1D!! Non ve ne pentirete!!!
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ali love jelena