Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: SheLovesNina    17/05/2012    1 recensioni
sono solo all' inizio, ma vi preannuncio che sarà molto complessa la storia. leggete e recensite! grazie! p.s. non riesco a selezionare l' altro personaggio, comunque è su Ian Somerhalder e Joseph Morgan.
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono appena atterrata a Madrid dal volo per dirigermi in America. Appena sono scesa dall’ aereo mi sono accorta che era parcheggiata una limousine lucida nera davanti all’ entrata dell’ aeroporto . Ho subito pensato “chi è quel matto che viene nell’ aeroporto con la limousine, un taxi è molto più comodo!”  ma per fortuna è solo un pensiero. Dopo qualche minuto di attesa, salgo sull’ aereo diretto per l’ America, ho prenotato un posto vicino al finestrino in prima classe. L’ aereo è in ritardo con la partenza, mancava un passeggero che si è soffermato a salutare una marea di ragazzine urlanti. Viene vicino a me, non lo degno di troppe attenzioni  fingendo di leggere un giornale in spagnolo, non capendoci niente.

-mi scusi signorina, , ma le starò accanto per tutto il viaggio- mi guarda e fa un piccolo sorriso

-certo, si sieda pure, sinceramente sono contenta che sia venuto perché non mi andava di passare tutto il viaggio da sola; poi questo è l’ unico posto libero a quanto pare!- intanto lui ha alzato l' estremità sinistra delle labbra.

si è seduto accanto a me e si è tolto quel ridicolo cappello che portava in testa. Ha appoggiato sul tavolino il cappello, un Iphone 4s e gli occhiali da sole poi ha voltato leggermente la testa verso di me e mi dice:

-piacere, mi chiamo Ian, Ian Somerhalder, lei?-

io non avendo capito il suo cognome ho detto:

-il suo cognome me lo deve scrivere, perché non ho proprio capito come si chiama! Comunque io mi chiamo Mia Brooks, piacere di averla conosciuta-

lui si mette a ridere, prende un foglio di carta dalla sua giacca e una biro nera, appoggia il foglietto sul tavolino e scrive lentamente: Ian Somerhalder. Mi porge il foglietto, io lo leggo ad alta voce mentre lui rideva per la mia strana pronuncia. Non mi ero accorta dei suoi bellissimi occhi: sono di ghiaccio, sono davvero la cosa più bella che io abbia mai visto.

-Deduco che lei non è una mia fan-

-no, non sono sua fan, se no sarei morta quando lei è entrato nell’ aereo e si è seduto vicino a me.-

-Mia, deve sapere che io recito nel telefilm The Vampire Diaries e sta riscuotendo molto successo, sono davvero molto orgoglioso! Le dispiace se ci diamo del tu?- 

-ah, wow, molto interessante! Certo, diamoci pure del tu, ma scusami ora sto per addormentarmi, faccio un pisolino e possiamo riprendere la conversazione.-
mi dispiace non continuare a parlare con Ian, ma sta notte non ho dormito, la bambina di mia sorella continuava a piangere perchè aveva la febbre. ma devo ammettere che mi è capitato un compagno di viaggio veramente carino.

spazio autrice

grazie di aver letto questo capitolo. è molto molto breve, e anche noioso, ma vi prometto che gli altri saranno più belli c: recensite!!!!! mi farebbe molto piacere!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: SheLovesNina