Film > Edward mani di forbice
Ricorda la storia  |      
Autore: GreenNightmare    22/05/2012    5 recensioni
Ora Edward è solo nel suo castello, ossessionato dai ricordi. Solo con se stesso e i suoi fantasmi.
"Io non potevo toccarla."
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Ti piacerebbe tenerla così, eh?!»
 
E poi quella risata cristallina, spensierata, che mi colpisce dritto al cuore.
Non potevo fare a meno di guardarla. Non potevo fare a meno di desiderarla.
Lui, il mio creatore –colui che mi ha dato un  volto, un cervello, e un cuore- a volte mi raccontava degli angeli. Creature luminose che venivano dal cielo e facevano risplendere l’aria attorno a loro, e scendevano nel nostro mondo per punire gli uomini.
Kim era un angelo, però era diversa. Kim non mi aveva punito.
 
Io non potevo toccarla.
Non potevo accarezzarla, né prenderla e stringerla come faceva lui. Non potevo abbracciarla.
Il sole era accecante e tutti mi amavano, tutti mi volevano per loro, ma lei mi temeva.
Poi ha cominciato a nevicare, e io l’ho stretta tra le mie braccia, loro mi odiavano e io avevo il terrore di ferirla.
Non potevo toccarla, semplicemente.
 
Lo guardavo abbracciarla, stringerla a sé con forza, fino a farle del male, e sapevo che se io avessi avuto le mani, non l’avrei mai stretta così. Se avessi avuto le mani, il mio tocco sarebbe stato lieve e allo stesso tempo potente, delicato e bollente come un fiocco di neve.
Avrei sfiorato le sue guance con la punta delle dita, solo per sentire un po’ del suo calore, per avvertire quanto fredda fosse la sua pelle. L’avrei stretta a me come si stringe una farfalla, troppo fragile per premerla fra le dita.
Ma io non potevo sfiorarla, o il suo viso, il suo splendido viso, da bianco sarebbe divenuto vermiglio.
 
Vivevo nel ricordo del suo sorriso, e non potevo far altro che rivederlo nel ghiaccio, continuamente.
Solo con i miei fantasmi.
  

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Edward mani di forbice / Vai alla pagina dell'autore: GreenNightmare