Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |       
Autore: AleJackson    22/05/2012    11 recensioni
Una storia comica!
Uno show con presentatrice Afrodite in cui i concorrenti vengono portati in una specie di ring dove devono affrontare diverse sfide, dove i pugni sono le parole!!!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'La pazzia di Afrodite'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Percy vs Thalia : Testa d'Alghe?Faccia di Pigna?Anche tu qui?!
 

Afrodite: Eccoci signori e signore, ragazze e ragazzi! Siamo qui con i nostri due concorrenti di oggi: Percy Jackson e Thalia Grace! E io, la vostra presentatrice, farò in modo che vi divertiate!

Percy: Ehm…qualcuno potrebbe spiegarmi che ci faccio qui?

Afrodite: Sorridi al pubblico e annuisci per ora, andrà tutto bene!

Thalia: Vale anche per me? Testa d’alghe!?

Percy: Faccia di Pigna, anche tu qui?!

Thalia: Sì, a quanto pare…Tre secondi prima ero a caccia e tre secondi dopo sono qui…Ma qui dov’è?

Afrodite: Siete a *rullo di tamburi* Semidei allo sbaraglio! Lo show più seguito, diretto da me!

Dalla folla (notata solo adesso dai due concorrenti) arriva un grido di approvazione.
 
Fra la folla si possono riconoscere semidei, satiri, centauri, Dei minori, anche mostri! Due gruppi sono ben distinti: uno composto da ragazze (semidee, ninfe dell’acqua…) con una maglietta con su scritto:Go Percy e un gruppo di Cacciatrici di Artemide che fanno il tifo per Thalia.

Afrodite: Questi due fortunati ragazzi che si sono iscritti al concorso…

I due fortunati ragazzi: Ma io non mi sono iscritto!

Afrodite: Cari, la figlia di Zeus è stata iscritta dalle sue amichette *ammicca alle Cacciatrici*, mentre Percy…non ho idea di chi possa essere stato...

Cerca di nascondere un sorrisetto colpevole.

Thalia: Ma io…vi uccido, brutte *censura*

Afrodite: Non c’è tempo, lo farai dopo! Bene presentiamo il nostro ospite speciale!

All’improvviso in mezzo alla sala appare Grover intento nel complicato compito di masticare una lattina, in pigiama e mezzo assonnato.

Grover: Behhhhh! Che ci faccio qui?

Thalia e Percy: Benvenuto nel club!

Afrodite: Che il gioco abbia inizio! Grover sceglierà il primo argomento della lotta...Prego Grover.

Grover: Io ancora non capisco che ci faccio qui…

Afrodite gli passa un foglietto.

Afrodite: Leggi e sorridi, andrà tutto bene!-

Grover: Behhh Behhh!! Il tema della lotta è: Il genitore divino.
Thalia e Percy: Cosa?!

Afrodite: Uh! Tema rischioso per gli insulti…Chissà chi l'ha scelto!

Non può mancare il suo sorriso colpevole.

Thalia: Io mi rifiuto di giocare!

Fan di Percy: Perché hai paura! Perseus ti batterebbe di sicuro!

Thalia: Ovvio, ovvio, ma per favore...-.-

Percy: Io invece sono leggermente  terrorizzato dai fulmini di tuo padre…

Thalia: Invece tuo padre non saprebbe attaccare nessuno, l’unica cosa che può fare è preparare un’insalata di alghe!

Il pubblico trattiene il respiro aspettando la reazione di Poseidone. Che non si fa attendere, visto che un attimo dopo un' onda venuta da chissà dove travolge la figlia di Zeus e la bagna da capo a piedi!

 Afrodite: Interessante…Ottimo, che ne pensi Grover?

Grover: Penso che vorrei tornare nel mio letto,  a chilometri da qui, prima che Percy offenda Zeus…

Afrodite: Non avevo considerato il rischio. Se quel ragazzo offende il mio paparino lui mi farà annullare  lo show!

Percy: Allora…Tuo padre è …

Afrodite: Stop. E’ stata una bellissima puntata a presto amici!

Percy: Ma io non avrei finito...

Thalia: E non dovevi finire, ma non te lo ricordi mai, Testa d'Alghe, che dove ci sono guai ci sei tu?

 

NOTE AUTRICE:

Allors,questa è la mia nuova long comica!
Nel  prossimo capitolo ci sarà sempre Percy e ...Non lo dico!Ma penso che a  molte ragazze piacerà(avviso non è una Percabeth!)
Spero recensirete,ho curato la grammatica più che potevo!
Baci,
AleJackson!!!

  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: AleJackson