Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: HaruhiChan    11/12/2006    6 recensioni
Fanfiction spoiler ( Volume 331 ), diamo l'addio ad un'amata persona.
Io sono qui, accanto alla tua tomba, sto fumando.
Genere: Triste, Malinconico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE CONTIENE SPOILER


E così ieri ti sei spento, proprio come le tue sigarette.

E così ieri hai finalmente smesso di fumare, ma non perché tu lo volessi, no...


Hai smesso poiché la fiamma che ardeva in te é stata spenta.

Il tuo volto é stato deturpato.

Fiotti di sangue continuavano a scorrere sancendo la tua fine, ma tu parlavi.

Non hai voluto abbandonarci, fino all'ultimo respiro ci hai sostenuto, dicendoci che non avremmo mai dovuto arrenderi.

Loro hanno pianto, anche più di me, ma oggi stanno combattendo per vendicarti, oggi loro continuano a lottare per il futuro, ma io?

Io sono qui, accanto alla tua tomba, sto fumando.

Rideresti nel vedermi ne sono sicuro.
Io che ti ho sempre rimproverato del tuo eccessivo fumare e che detestavo il fumo, oggi proprio come tu hai sempre fatto sto fumando, non so perché lo faccio, o meglio, lo so, ma preferisco non pensarci, ormai ho smesso di pensare.

Sono sempre stato un ragazzo pigro, ma dopotutto quando c'era da lottare per una giusta causa non mi tiravo in dietro ora però sono qua, inerme, nulla mi sfiora.
La mia mente é vuota, i miei occhi sono spenti, e il mio cuore é morto.

Lui é morto con te, sì, era normale che succedesse, quando si perde la persona che si ama più nulla ha un senso.

Ebbene sì io ti amavo, ti amo e ti amero per sempre.

Ora non ci sei più e l'unica cosa che voglio fare é star qua a fumare, fumare e ancora fumare, infine... Voglio morire.

Non é giusto, lui si é sacrificato per noi, per te ecc.

Parole inutili che mi hanno detto ma che io nemmeno ho ascoltato, dopotutto non ti ho chiesto io di sacrificarti, no?
Non ti ho chiesto io di farti uccidere! Non ti ho chiesto io di lasciarmi! Quindi ora che nessuno mi venga a dire i soliti convenevoli, io ormai la mia decisione l'ho presa, aspettami maestro.


Tre giorni dopo


Davanti a due tombe due ragazzi stavano piangendo.
Questi erano Ino e Choji, i superstiti del gruppo dieci.

Il gruppo dieci era formato da loro due, da Sarutobi Asuma e da Shikamaru Nara.

Questi ultimi sono morti, uno come eroe e l'altro per raggiungere la persona amata, l'eroe.

THE END
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: HaruhiChan