Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: farfifarfi    24/05/2012    1 recensioni
Questa storia parla di una ragazza adolescente, che è prossima ai 17 anni, e che nonostante quello che gli è successo in passato, ha imparato ad amare la vita, anche nei suoi difetti più brutti.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prima di iniziare questa storia, come è giusto che sia, vorrei presentarmi. Sono Giada, ho 16 e mezzo, sono una ragazza un pò particolare, odio la gente che giudica senza conoscere veramente le persone, amo uscire, odio stare a casa, per diversi motivi famigliari, amo stare con le mie amiche, e amo scherzare con i ragazzi, perchè io credo che come loro fanno soffrire a noi ragazze, anche noi ragazze possiamo farli soffrire. Comunque poi amo follemente la musica, perchè è l'unica che mi da una energia unica durante tutta la giornata, poi ho un fisico perfetto, che tutti i ragazzi vorrebbero, l'unica particolarità un pò brutta è che porto quei maledetti occhiali. Comunque passando ora alla storia, faccio un breve prologo cosi capite, più o meno di che cosa si tratta. Beh si tratta appunto di me, della mia vita, che faccio ogni giorno, e quanto amo divertirmi, perchè se non mi diverto ora, quando mi potrò divertire di più?! Comunque parlerò anche un pò del passato( che vi farà un pò commuovere) e poi parlerò di quello che mi accade in questo meraviglioso presente. Adesso vi lascio, e passo subito a scrivere il 1 capitolo. Spero che già come prologo vi piaccia. Un bacione grande.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: farfifarfi