Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Mad Hatter_    24/05/2012    6 recensioni
~ Cenerentola [Ludwig]
~ Cappuccetto Rosso [Feliciano, Francis]
~ Swan Princess [Arthur,Francis]
~ La principessa e il ranocchio [Lily,Varsh]
~ Hansel e Gretel [Feliciano,Romano,Francis]
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Liechtenstein
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Cenerentola

Ludwig si lisciò la lunga gonna azzurra e, sospirando, alzò gli occhi al cielo.

« Non sono una persona che crede molto a queste cose ma... Desidero che Feliciano si faccia più forte, che Giappone riesca a portare a termine la dieta, di vincere la Seconda Guerra Mondiale, di essere sempre apprezzato e- »

Improvvisamente una stella cadde nel giardino della villa, illuminando il volto di Germania.

Era comparsa una ragazzina, interamente vestita di giallo, le braccia incrociate e l'aria indispettita.

« E chi cazzo sarei io, la fata turchina? »

 

~ Cappuccetto Rosso

Feliciano raccolse l'ultimo fiore e ne annusò il profumo. Soddisfatto, lo ripose nel cestino.

All'improvviso un cespuglio iniziò ad agitarsi e il ragazzo, spaventato, si aggrappò ad un albero dall'altro lato del sentiero.

Dall'arbusto uscì Francis, con gli occhi luminosi.

« Italia, Italia, dovresti unirti a me! Andiamo Italia! Non puoi resistere al fascino della Francia! »

Feliciano ridacchiò, imbarazzato, e indossò nuovamente il suo amato cappuccio rosso.

« Ma DoitsuChan mi aspetta! Devo portargli la pastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! »

Scomparve velocemente, in direzione della casa di Ludwing.

 

 

~ Swan Princess

La superficie del lago s'increspò e delle onde iniziarono ad alzarsi.

Arthur portò una mano davanti al viso, per difendersi dalla luce accecante che stava illuminando la piccola baia.

Quando la luce scomparve, Inghilterra tolse la mano e spalancò la bocca fino a farle toccare terra.

Davanti a lui, con un abito bianco dalle rifiniture azzurre, c'era Francia.

« Mio principe! Hai scoperto il mio segreto!» Gli si attaccò ad un braccio «Ora dovrai fare un giuramento d'amore eterno verso la mia patria! »

Una gocciolina scese dalla testa di un imbarazzato Arthur.

 

 

~La principessa e il ranocchio

Lily prese in mano il ranocchio e lo portò vicino al viso.

« Non temere Varsh, troverò il modo per farti tornare com'eri prima! »

« Graa ».

Liechestein portò un indice sotto il mento, pensierosa.

« Uhm, avevo letto da qualche parte una storia simile... oh sì, adesso ricordo! Per farti tornare normale occore il bacio di una principessa! Beh... non è che ce ne siano molte in giro... però spesso tu mi chiami ' principessina'. Ciò fa di me una principessa, giusto? »

« Graa »

« Oh. Tentar non nuoce »

La ragazza posò delicatamente le labbra sulla pelle viscida del ranocchio, che fu travolto da una nube di fumo.

Più rosso di un pomodoro dell'orto di Spagna, Svizzera la guardò negli occhi.

« Grazie, OneeChan »

 

~ Hansel e Gretel

« NiiChan,ho paura! » Feliciano si aggrappò alla manica della maglietta di Romano.

« E' solo un bosco » commentò quest'ultimo, continuando la sua marcia.

« NiiChan... »

« Che c'è? »

« Una casetta... » Italia indicò una piccola baita scintillante.

« Sembra fatta di... CIOCCOLATA! ».

I due fratelli si precipitarono verso l'abitazione e iniziarono ad addentarne le finestre.

Dentro la casetta, Francis ridacchiava, soddisfatto.

« Non potranno non unirsi alla Francia! »


O-Okay... prima fic - EH? - nel fandom di Hetalia...
Beh, è un piacere! * stringe la mano ai quattro gatti che hanno letto le drabbles*
Io sono Marika, detta Maki, Hanii, Pazza Sclerata e qualsivoglia soprannome vi venga in mente :DD
Volevo ringraziare BlueChan, che mi ha fatto scoprire Hetalia e scusarmi se qualche personaggio è OOC :'D
Bene.
Sparisco.
* scompare in nuvoletta di fumo colorata*
Hanii ~

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Mad Hatter_