Anime & Manga > Dengeki Daisy
Segui la storia  |      
Autore: terrastoria    24/05/2012    6 recensioni
« A m o r e. » quella parola le si piazzò nella mente. Lettere cubitali. Inequivocaboli. Le labbra le formarono istintivamente. Il suono le regalò all'aria.
Blackout.

Kurosaki/Teru, fragments of a life togheter.
Enjoy it! ;)
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fragments of a life togheter.
Kurosaki/Teru.

First fragment. # The man that I love.
Il problema era che non poteva fare a meno di staccargli gli occhi di dosso. Che le fosse affianco, che le stesse di fronte o che fosse a metri o a chilometri metri di stanza, ecco che lo spiava con la coda dell'occhio, lo guardava alzando piano la testa, lo cercava nelle foto scattate a tradimento.
Il problema era che non riusciva a controllare le emozioni. Nemmeno una singola emozione finiva più sotto al controllo del suo ego. Bastava che una mano la toccasse, una spalla la sfiorasse, una voce le sussurrasse all'orecchio e la mente faceva letteralmente blakout.
Di giorno in giorno, i problemi crescevano in maniera esponenziale.
Il fatto era che ne provava subito nostalgia, se lui se ne andava. Bastava che si allontanasse per cinque minuti, e lo stomaco si contorceva, il sangue gelava.
Non riusciva a spiegarsi bene nemmeno lei da quando
tutto ciò era cominciato. Da quando era diventata così dipendente?
In fondo, però, dipendente da
Daisy lo era stato fin da subito. Ma lui non era solo Daisy, era Kurosaki. E lei non amava solamente Daisy, amava pure Kurosaki.
« A m o r e. » quella parola le si piazzò nella mente. Lettere cubitali. Inequivocaboli. Le labbra le formarono istintivamente. Il suono le regalò all'aria.
Blackout.
E un mega sorriso dipinse le labbra di Teru.

« Hai detto qualcosa? »
Kurosaki si girò e appoggiò lo sguardo perplesso su di lei. Gli occhi socchiusi e le labbra leggermente schiuse, secche. La luce proveniente dallo schermo della televisione rendeva in qualche strano modo più dolce quel viso dai lineamenti marcati. La dolcezza di Kurosaki era una cosa che la faceva impazzire. Era una di quelle dolcezze che arrivano, scoppiano all'improvviso e ti spiazzano.
Teru si sentì avvampare in volto e assunse un'espressione forzatamente contrariata.
« Senti le voci? » gli domandò alzando un sorpaciglio scuro.
Kurosaki la scrutò sospettoso ancora qualche istante poi tornò a guardare la televisione, e mentre stendeva le gambe davanti a sé le sfiorò un ginocchio.
Per poco lei non sussultò. Oltre a quel tocco, aveva
percepito un'altra cosa. Era sicura di non essersi sbagliata. Sicurissima.
Guardò il ragazzo con la coda dell'occhio, il cuore che si riempiva di chissà quali emozioni e agitazioni.
Quante serate avrebbe potuto passare ancora così? Fianco a fianco con il ragazzo che amava, nell'eccitazione dell'attesa che
succedesse qualcosa, senza forzare le cose. Solamente lui, lei, i loro respiri che non andavano all'unisono ma si rincorrevano senza fine.
Da quando era diventata una inguaribile romantica? Lei, Teru: la concretezza fatta a persona, apparentemente. Una donna pratica, forte. Intelligente e per niente frivola. Da quando era diventata
così? Forse lo era sempre stata un po'. Solamente che le cose erano cambiate. E quel po' era diventato un mare.
Come sempre, era tutta colpa di lui.
Di lui che, lei ne era sicurissima, prima di girarsi aveva sorriso.
Amore, eh?
Probabilmente, pensò Teru col cuore che andava un po' troppo veloce per i suoi gusti, non sarebbero state ancora molte le serate passate così. Qualcosa stava per cambiare.
Probabilmente l'attesa sarebbe finita presto.
Arrossì violentemente, coprendosi le guance con le mani fredde.
Una come Teru, credeva nei lieto fine.





N/A.
Masalve gente. :3
Alla fine non sono riuscita proprio a resistere alla tentazione di intrufuolarmi di nuovo in questo fandom. Ed eccomi con una flashfic. O meglio, la prima flash di una piccola raccolta KurosakiTeru.
Sarà una raccolta senza pretese, poco impegnativa, molto ispirata, credo. Vorrei semplicemente parlare di questi due nella loro quotidianità. Non so bene se mi ispirerò a fatti concreti accaduti nel manga, credo che ambienterò le storie tra un accadimento e l'altro della trama principale, nei momenti di “pausa” e di vita qutodiana. Vorrei ritrarre la loro quotidianità, ecco. E probabilmente mi spingerò anche in un ipotetico futuro. ;)
Grazie dell'attenzione, spero che la flashfic possa essere stata di Vostro gradimento. E grazie a quanti mi faranno sapere che ne pensano. :3
Awn. :3 Io amo troppo Kurosaki. Davvero troppo. (L)
Un abbraccio stritolatore
terrastoria

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dengeki Daisy / Vai alla pagina dell'autore: terrastoria