Anime & Manga > Vocaloid
Ricorda la storia  |      
Autore: Astryd_XD    24/05/2012    2 recensioni
[LenxKuroneko/96neko] Come in miaoglio. Mi piaceva cosė tanto la sua voce,mi ricordava tanto un gatto. Un gattino nero. Era antipatica,a suo modo,ma c'era qualcosa in lei che mi attraeva.
Non volevo ammettere che mi piaceva,non ero il tipo sdolcinato che abbracciava la gente. Mi vergognavo troppo per dirle che mi ero innamorato.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Len Kagamine
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Come un miagolio. Mi piaceva cosė tanto la sua voce,mi ricordava tanto un gatto. Un gattino nero. Era antipatica,a suo modo,ma c'era qualcosa in lei che mi attraeva.

Non volevo ammettere che mi piaceva,non ero il tipo sdolcinato che abbracciava la gente. Mi vergognavo troppo per dirle che mi ero innamorato.

Tu ti sei avvicinata a me all'improvviso e mi hai baciato.
Perchč solo ora?
Perchč solo ora mi dici che mi ami?

Le tue labbra sono cosė dolce. Sanno di pesca. Ma io ho paura di quella dimostrazione di affetto e mi ritraggo. Mi chiedi perchč faccio cosė,anche se č chiaro che lo sai.
Hai paura anche te di non essere ricambiata.

Poi un litigio. Venuto per una sciocchezza. E' tutta colpa mia,lo so,ma non lo ammetto. So che sei sempre stata una gattina,ma non mi sarei mai aspettato che mi graffiassi.
Non reggo pių le tue reazioni,mi fai paura.
Ho paura di amare.

Sono scappato dalla classe correndo in infermeria con la scusa di volermi curare.
Se solo si potesse curare il mio cuore.
Poi mi raggiungi e mi abbracci chiedendomi scusa.
Mi ami allora? sono confuso.
Poi timidamente ti dico che ti amo. Rimani in silenzio per un paio di minuti,poi mi ribaci. Di nuovo quel sapore.

Ti amo Neko

Ti amo anchio Len-Kun

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Astryd_XD