Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Malik_A19    26/05/2012    2 recensioni
Alison (si legge come si scrive u.u): una ragazza di 17 anni che passa una giornata a Londra con i suoi amici, da Guildfors, una cittadina situata nel Surrey. Cerca di divertirsi e di dimenticarsi il suo ex-fidanzato. Mentre prende un caffè incontra Harry Styles...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Driiiiiiin...
Ehi..! Sembrava tutto così vero! E invece no, era solo un sogno, solo uno stupido sogno..

6.45. Mi alzo dal letto, come sempre tutti dormono ancora. Vado in cucina, faccio colazione e vado a lavarmi. Come sempre i vestiti li avevo già preparati la sera prima: la felpa bordeaux,  il jeans blu. http://www.polyvore.com/one_direction/set?id=49645472&.locale=it
 Oggi è il mio compleanno.

*Bip, bip*
Mamma: Aliiii, il tuo telefono..!
Io: si, grazie mamma. E buongiorno.
Mamma: buongiorno piccola mia. E tanti auguri!
Io: grazie. Finalmente ho 17 anni..!! *-*
Mamma: non cambia niente dai 16. u.u
Io: ooh, invece si che cambia! Ora vado a scuola, ciao mamma!

Scendo le scale con molta fretta, quasi dimenticavo di leggere il messaggio. Ho un pò di difficoltà con il mio nuovo iPhone 4 *-* Ebbene sì! Il mio papà me lo ha regalato per oggi. Il primo regalo decente che mi fa.. Apro il messaggio: 
'Auguriii cucciolaaaaaa, finalmente sono 17 eh? Ti voglio bene! PS. Alle 7.30 sono lì. <3'
 E' Jenny, la mia  miglior amica, la più grande del gruppo. Lei ha 18 anni e per fortuna già la patente. Esco di casa e la trovo già lì. Puntuale come un orologio svizzero, in macchina con lei ci sono già Vicky, Natalie e Josh. Josh ha 14 anni ed è il fratello minore di Jenny. Poso il mio nuovo telefono in tasca, ovviamente con la cover dei One Direction, regalatami da mia sorella Aria. (Lei anche ha 14 anni e il nome l'ho scelto io. ^-^)
Aria! Mi sono scordata di lei! Oh bhè, l'accompagnerà papà. 
Salgo in macchina e tutti mi fanno gli auguri. Non so perchè, hanno tutti grandi progetti per questo compleanno anche se a me basterebbe pure guardare un film con loro.
Assorta nei miei pensieri siamo arrivati già a scuola dove sono tutti fuori al cancello, immediatamente arriva dopo 20 minuti che non la vedevo, più quella figona di Vicky, che in un metro e sessanta racchiude tutta la sua bellezza, accompagnata da Jason, il fidanzato, con in mano due cornetti con sopra 17 candeline.

Io: Jason! Come hai fatto a fare entrare tutte quelle candeline su due cornetti? o.O
Jason: Che t'importa? La cosa importante è che ci sia riuscito no? u.u
Vicky: Non c'è riuscito tutto da solo!
Io: lo immaginavo, comunque sono le 8.15, dovevamo già essere entrati da 15 minuti, che si fa?
Jenny e Natalie: in verità, avevamo pensato di non entrare!
Io: e cosa volete fare allora?
Natalie: Alison è il tuo compleanno e cosa c'è di meglio di festeggiare il proprio compleanno a Londra? u.u
Io: ma ragazze! Non sono per niente dell'umore giusto per andare a Londra. *sottovoce* Insomma, Jeremy mi ha lasciato soltanto ieri.. Che bel regalo di compleanno.. Eccolo là, tutto abbracciato con Madison.
Vicky: smettila, Ali! Sei una bellissima ragazza, sei mora, hai gli occhi blu, sei alta, insomma.. Sei perfetta! Sai quanti ne trovi a Londra più belli di Jeremy disposti a tutto per stare con te?!
Jenny: Vickyyy! L'ha scaricata dopo 2 anni di fidanzamento! Tu come ti sentiresti?
Vicky: hai ragione. Scusa Ali. 
Io: non fa niente, scema. Allora? Si va o no a Londraa?! 
Tutti: Yeeeaaaah..!

Sono brava a nascondere quando sono triste, ma hanno ragione, ho bisogno di svago e Londra è il posto ideale per divertirsi.
Saliamo tutti in macchina di Jason che è molto più grande di quella di Jenny e ci avviamo verso Londra, che città magnifica e chissà cosa ci riserverà oggi!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Malik_A19