Libri > La Stirpe di Mezzanotte
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    30/05/2012    2 recensioni
Guardai il disegno e sorrisi felice nel vedere che aveva disegnato lei in mezzo a noi, mano nella mano con noi.
"Grazie tesoro è bellissimo" e le diedi un bacio sulla guancia.
"Ti piace?"
"Certo" risposi.
Nikolai's pov (Il bacio svelato)
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Mira, Nikolai, Renata
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!! XD
Eccomi con un'altra storia! Questa volta sul vampiro Nikolai, che anche lui è aaaaaw *w* è molto dolce :D
Sono già arrivata al sesto libro e questa saga mi piace sempre di più :D

 
 
 
Nikolai's pov
 
 
 
 
Mi svegliai sentendo due dolci labbra sulle mie, sorrisi e ricambiai il bacio.
"Ehi, che buon risveglio" dissi stringendola a me.
"Ah-ah" e continuò a baciarmi.
La portai sotto di me e continuai a baciarla ed accarezzarla, quando sentimmo del trambusto nella stanza accanto.
"Uh! Nooo, cavolo adesso dov'è andata?" sentimmo dire da Mira.
"Ah! Trovata!" e poi uscì in corridoio saltellando.
"Buongiorno a tutti!" trillò allegra.
"Giorno piccola, dormito bene?" sentii dire da Dante.
"Si si, Tess come sta?" chiese lei.
"Bene tesoro, giorno"
"Oh, cresce sempre di più la pancia, posso sentirlo?"
"Certo" rispose sorridendo Tess.
"Ha scalciato!" urlò felice Mira.
Poi li sentimmo dirigersi verso la sala da pranzo.
 
Uscimmo dai nostri alloggi, avevo solamente una pistola di sicurezza addosso, ci dirigemmo verso la sala da pranzo.
Guardai la lunga tavolata davanti a me, dove tutti erano già seduti, mancavamo solo noi.
Quasi tutti i miei fratelli avevano una compagna, fino a qualche tempo fa li prendevo in giro, dicendo che da quando avevano una compagna sembravano rimbecilliti, credevo che mai mi sarei legato a qualcuno.
Invece avevo trovato una donna bellissima anche io, Renata, l'amavo con tutto me stesso e riuscivo a capire quello che provavano gli altri.
La strinsi di più a me e le diedi un bacio sulla testa, ma non era entrata solo lei nella mia vita, ma anche una splendida bambina di nome Mira, era come una figlia per me ormai.
Era così dolce e solare, era un amore.
Renata bè lei era fantastica, una donna tosta, forte, ma anche molto gentile e dolce.
Le amavo più della mia stessa vita.
Se ripensavo a qualche mese prima che a parte i miei fratelli non avevo nulla, adesso invece avevo una famiglia.
 
Osservavo Mira mangiare un grissino mentre rideva ad una battuta di Gideon, sorrisi e poi mi avvicinai con Renata.
Mira si girò e si accorse di noi.
"Allora papà ti muovi o no? Anche tu mamy-Rennie, dai!" urlò Mira, ridemmo tutti nel sentirla, era seduta vicino a Savannah, la raggiungemmo e ci sedemmo.
Mentre le donne mangiavano e parlavano tra loro, noi parlavamo dei nostri affari.
"Pà guarda che cosa ho fatto oggi" disse alzandosi e andando a prendere una cosa dal poltrona in fondo alla stanza, si avvicinò e mi porse un disegno.
"Siamo noi tre" disse tutta sorridente e felice.
Guardai il disegno e sorrisi felice nel vedere che aveva disegnato lei in mezzo a noi, mano nella mano con noi.
"Grazie tesoro è bellissimo" e le diedi un bacio sulla guancia.
"Ti piace?"
"Certo" risposi.
"Pà domani sera usciamo? Dai dai, voglio andare alle giostre" mi pregò.
"Tesoro domani sera non posso, sono di turno per la ronda, ma se vuoi possiamo andare dopodomani"
"Sii, qualcuno di voi vuole venire?" chiese rivolta agli altri.
"Volentieri vero Gid?" disse Savannah.
"Certo tesoro" rispose lui.
E così passammo il resto della colazione, a parlare e scherzare come una vera famiglia.
Adesso avevo tutto.
Adesso avevo una famiglia.
 
 
 
 
Allora? Piaciuta?
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La Stirpe di Mezzanotte / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson