Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: smarties89    30/05/2012    2 recensioni
Cosa succede quando Izzy lascia i Guns nel 1991? Per lui cambierà tutto, si ritroverà senza i suoi amici, senza la sua band, e tornerà a Lafayette. Ma è proprio in quel luogo lontano e da lui così odiato che riuscirà a trovare qualcuno che lo aiuterà a iniziare una nuova vita.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo un lungo e stancante viaggio, era giunto a Lafayette. Era tutto come l'aveva lasciato, non era cambiato nulla. Andò a prenotare la stanza di un hotel, dove sarebbe rimasto finchè non avesse sistemato la casa; da un anno era vuota, dato che sua madre era morta. Aveva bisogno di molti lavori, ma lui si sarebbe messo d'impegno e avrebbe fatto tutto.

Nella hall dell'hotel venne immediatamente riconosciuto da due ragazze sedute su delle poltroncine.

 

Oh mio Dio! Ma tu sei Izzy Stradlin?” una biondina magra da far spavento gli si era avvicinata.

 

Lui fece un mezzo sorriso: non aveva mai amato le fans troppo accanite e, molto spesso, assatanate.

 

Me lo fai un autografo?”

 

Certo” gli autografi però non si dovevano mai rifiutare: i fans se la sarebbero presa.

 

Cercò di sbrigare le faccende pratiche alla reception il più rapidamente possibile: si sentiva in soggezione con quelle due che continuavano a guardarlo come se avessero visto la Madonna.

Finalmente nella sua stanza, si buttò sotto la doccia e decise poi di andare a mangiare qualcosa: si sentiva affamato.

Andò subito in una via dove, quando viveva lì, c'era un locale non bello ma almeno decente e che aveva dei buoni prezzi; un locale c'era ma era completamente diverso. Era una tavola calda, ben arredata e curata.

Si accomodò a un tavolino e arrivo subito una cameriera: era bionda, alta e snella, decisamente carina, ma con l'espressione un po' imbronciata.

Ordinò un hamburger e una birra e lei se ne andò senza dire una parola. “Simpatiche le cameriere qui dentro.”

Poco dopo arrivò quello che aveva ordinato e prese a mangiare in silenzio; a un certo punto, una ragazza gli si avvicinò e gli chiese se era il famoso chitarrista dei Guns n' Roses. Fu sorpreso da questa frase, dato che il famoso chitarrista dei Guns era stato sempre Slash. Non ce l'aveva con l'amico per questo, di certo non era colpa sua; erano i fans che erano troppo sciocchi a volte.

Firmò un paio di autografi e cercò di rimettersi a mangiare nonostante si sentisse gli sguardi puntati addosso. Gli si avvicinò la cameriera poco loquace.

 

Scusami?”

 

Izzy alzò lo sguardo verso di lei.

 

Sei davvero Izzy Stradlin?” lui annuì “Non ti aveva riconosciuto, mi spiace.”

 

Io sono solo felice quando non mi riconoscono.”

 

Sicuramente avrei riconosciuto Slash...amo quell'uomo.”

 

E ti pareva.” “Non preoccuparti, davvero. Meno mi notano meglio è!”

 

Sei proprio un tipo schivo e solitario come dicono, eh?”

 

Quando serve...”

 

Fai bene. Io comunque sono Monica, piacere” gli rivolse un sorriso bello e caloroso.

 

Piacere mio Monica.” Izzy si era alzato in piedi e finalmente poteva vederla bene in viso. Sì, era davvero bella.

Decise di andare via per recarsi a dare un'occhiata alla sua casa.

Si sentì un po' più allegro: del resto, era sempre la rockstar Izzy Stradlin e la prima persona che aveva conosciuto oggi era una gran gnocca.
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: smarties89