Fanfic su attori > James Franco
Segui la storia  |       
Autore: thekida90    01/06/2012    1 recensioni
Questa storia parla di una ragazza...che un giorno riesce finalmente ad incontrare l'uomo dei suoi sogni..e non solo!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bzz bzz bzz bzz clop! << È ora di alzarsi, Sofia! >> mi dico assonnata, poi apro per bene gli occhi, li stropiccio un po’ e vedo sul calendario : ‘’7 settembre 2011! Oddio domani lo vedo! ‘’ Non posso credere che il tempo sia passato così velocemente, insomma ormai è un mese che ho letto l’articolo che rivelava la sua presentazione al Festival del Cinema di Venezia quest’anno, e ora eccomi già qui con l’adrenalina che sale perché fra meno di 24 ore gli sarò così vicina da svenire! Ok, meglio riprendere fiato o l’ansia mi ucciderà in pochi istanti; allora con calma finisco di vestirmi e truccarmi, di preparare il mio trolley e la borsa con tutto l’occorrente: blocco per autografi, portafoglio con contanti e carta di credito e biglietto immancabile del treno, ipod, libro, specchietto controllostatodiansia, e la mia macchina fotografica; si direi che sono pronta. Arrivo in stazione, per fortuna il treno è puntuale e io pure, salgo e mi rilasso leggendo un po’. Il viaggio è tranquillo e anche abbastanza veloce, quasi non me ne rendo conto (forse ho dormito), e mi ritrovo alla stazione di Venezia con i bagagli in mano e il foglio dove ho annotato l’indirizzo dell’albergo. Fortunatamente lo trovo bene, senza troppi giri e troppe domande per le indicazioni; Venezia, per quel poco che ho visto finora mi piace già tantissimo. Fra una sistemata alle cose in camera e un po’ di relax, che non mi dispiace, si fa ora di cena, così scendo nella hall e mi dirigo verso il ristorante dell’hotel; tutto buonissimo, poi il senso di agitazione torna, e decido che è meglio dormirci sopra. La mattina non lascio nemmeno suonare la sveglia e mi alzo 15 minuti prima, il sole si riflette nel canale che si vede dal mio balcone, è bellissimo; faccio qualche foto, mi preparo e poi pronta e munita di tutto esco in strada. Faccio una lunga passeggiata fino a Piazza San Marco, qualche scatto, un po’ di lettura e poi dopo un panino al volo vado, vista l’ora, verso il Palazzo del Cinema dove si intravede già da lontano un bellissimo, lunghissimo e famosissimo red carpet. Trovo subito il mio posto, praticamente attaccata ad una transenna, e di lì non mi muovo nonostante la folla, urlante, che si sta pian piano raggruppando ai lati del tappeto. Finalmente l’ora x arriva, vedo illuminarsi la passerella di flash intermittenti, e scendere dalle limousine alcuni registi e direttori di scena, poi viene il turno degli attori: e lì lo vedo. Lo osservo così a lungo e attentamente che non sbatto nemmeno le palpebre, sento solo un gran frastuono intorno a me ma anche dentro di me, ormai mi esce il cuore dal petto; ancora pochi metri ed eccolo che si ferma per altri autografi e foto, e quindi ne approfitto. Mi fiondo in avanti, per quanto possibile, e sventolando il blocco in mano tento di attirare la sua attenzione. Ad un tratto sento una mano calda che sfiora la mia, mi toglie il quaderno e mi si presenta davanti agli occhi in tutta la sua bellezza quel 34enne che spesso si intrufola nei miei sogni. Mi sorride, << Come ti chiami? >> mi chiede. Di ritorno dal mondo degli imbambolati gli rispondo sorridendo: << Sofia! >> Mi firma un autografo e mi riconsegna in mano il blocco; proprio mentre penso se ne stia per andare gli prendo il polso e lo fermo chiedendogli: << Possiamo farci una foto? >>. Sempre con quel sorriso così enigmatico annuisce e mi attira verso di lui mettendosi in posa. Nonostante tutto il trambusto intorno a noi mi pare di essere dentro una bolla, dove siamo solo io e lui e il tempo non corre distratto come sempre ma sembra aspettare che la nostra conversazione finisca; purtroppo dopo l’ultimo sorriso, tutto cessa in un attimo e la bolla esplode!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > James Franco / Vai alla pagina dell'autore: thekida90