Fanfic su artisti musicali > All Time Low
Ricorda la storia  |      
Autore: Romantic_Liar    02/06/2012    4 recensioni
Se Dio in persona mi condannasse per la mia scelta, io sceglierei te.
E tu, mio amico, figlio, nemico ed amante; tu mi sceglieresti? [Alex x Jack]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer: I personaggi descritti in questa fan fiction non mi appartengono, nulla di quello che ho scritto č reale e non scrivo a scopo di lucro.

Notes: Un breve sclero in un momento di pausa dallo studio. Preparare degli esami rende la gente poco normale, questa shot ne č la prova tangibile!

Thanks to: Un ringraziamento speciale a Mallory92 che ha sempre una buona parola per me e le stronzate che scrivo, e che ogni tanto mi convince a pubblicarne qualcuna.


Hope you enjoy.


Choices.


Io sceglierei te. Sceglierei te ad occhi chiusi, in qualsiasi momento. Sceglierei te anche se non potessi usare i miei sensi, perchč l'istinto mi condurrebbe comunque sulla tua via.

Sceglierei i tuoi occhi meravigliosi e le tue labbra perfette, sceglierei le tue mani, e il tuo sorriso. Sceglierei i tuoi sussurri e la tua dolcezza, ma ancora di pių sceglierei i tuoi gemiti sommessi e la tua passione.

Sceglierei il modo in cui arricci il naso quando vuoi evitare di ridere, ed il modo in cui ti scosti i capelli dal viso. Sceglierei la voce ridicola che fai per imitarmi, e la gioia che traspare dal tuo viso quando fuori c'č il sole. Sceglierei il tuo essere cosė dolcemente bambino, che mi costringe allo stesso tempo a farti da padre, e da amante.

Sceglierei la convinzione con cui suoni la chitarra e la passione che ci metti, sceglierei le tue battute pessime e lo sguardo da pesce lesso che fai quando bevi un po' troppo, sceglierei il tuo 'Stringimi, Alex', e lo riconoscerei tra mille altre voci.

Anche se il giorno del giudizio fosse vicino e questo mondo finisse domani, anche se ogni singolo essere su questa terra mi implorasse di non farlo, io sceglierei te. Se Dio in persona mi condannasse per la mia scelta, io sceglierei te.

E tu, mio amico, figlio, nemico ed amante; tu mi sceglieresti?



Romantic_Liar.

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > All Time Low / Vai alla pagina dell'autore: Romantic_Liar