Anime & Manga > Code Geass
Ricorda la storia  |      
Autore: _G_J_    03/06/2012    3 recensioni
Kalen non si era mai arresa davanti a un nemico. Lei era stata capace sempre (o quasi) a trovare un modo di schiacciare l’avversario o, almeno, il modo di salvarsi la pelle. Ma, stavolta, sembrava proprio che non sarebbe riuscita a cavarsela, quello era un avversario troppo ostico.
Kalen deve affrontare un nemico quantomeno insolito, riuscirà a sconfiggerlo?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kallen Stadtfeld
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

UN IRRIDUCIBILE NEMICO

 




Kalen non si era mai arresa davanti a un nemico. Lei era stata capace sempre (o quasi) a trovare un modo di schiacciare l’avversario o, almeno, il modo di salvarsi la pelle. Ma, stavolta, sembrava proprio che non sarebbe riuscita a cavarsela, quello era un avversario troppo ostico.
Kalen aveva cominciato a percepire la sua presenza alcuni giorni prima, inizialmente si era trattato solo di un lieve fastidio, ma presto era mutato in un irritante prurito, in quel momento l’aveva notato, quello era lì. Sembrava spuntato dal nulla e aveva pensato che fosse meglio ignorarlo, sapeva per esperienza come certe situazioni fosse meglio farle maturare. Lei però non era mai stata una persona paziente e non sopportava il pensiero che quello gli stesse addosso, allora aveva attaccato, così si era trovata in quella situazione a cui non riusciva a trovare soluzione.
Ne aveva già provate di tutti i colori, aveva utilizzato tutti gli accessori tecnologici di cui era in possesso, ogni cosa che le fosse capitata tra le mani, aveva provato ogni trucco che le fosse venuto in mente, ma niente sembrava portare risultati, la situazione sembrava solo peggiorare, quello non demordeva.
Kalen aveva già affrontato in passato avversari simili e aveva sempre ottenuto una vittoria schiacciante, quello però era ben arroccato nella sua posizione e sembrava praticamente intoccabile. Lei era consapevole che la sua posizione si stesse facendo davvero disperata, ma era assolutamente determinata a non cedere. Nonostante sapesse che questa volta non avrebbe ricevuto alcun aiuto decise comunque di tentare un ultimo attacco. Si avvicinò decisa all’obbiettivo e sferrò la prima offensiva, la quale non portò risultati, tentò allora un aggiramento, ma la posizione dell’altro non permetteva simili manovre. Tentò dunque un assalto frontale il quale si rivela più dannoso che altro, a quel punto Kalen, sull’orlo di una crisi di nervi, sferrò una potente testata con l’unico risultato un dolore pulsante al naso.
Ormai sfinita Kalen optò per una ritirata strategica (non una fuga!).
< La tua fine è solo rimandata, maledetto brufolo! >






 
 
 
 
 
 
 
 

N.d.a.
 
Buonsalve! Sono Green Jester e il mio compito è chiarire questa “storia” nelle note della pazza.
In questo caso ho solo una cosa da dire sulla genesi della storia, essa è nata da un fatto accaduto realmente, la succitata a cui parassitizzo il cervello una volta si è trovata un brufolo all’interno del naso, cosa mooooooooooolto fastidiosa. Visto che da cosa nasce cosa è nata questa fanfic.
Tutto questo l’ha scritto solo per far ridere (o almeno sorridere) voi.
Per favore commentate, alla prossima.

Green Jester

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Code Geass / Vai alla pagina dell'autore: _G_J_