Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Filie    04/06/2012    18 recensioni
Dal 1°capitolo...
[…] -….Ehi! E queste cosa sono?- chiese Rufy.
Il ragazzo si voltò appena in tempo per vedere “l’amico” che si stava palpando incuriosita il vistoso davanzale.
Nami sgranò gli occhi sconcertato.
- C-che…che…Rufy???!!!...Ma che è successo alla mia voce?- balbettò il pirata tastandosi il collo preoccupato.
Con un ragionamento velocissimo, ”la ragazza” abbassò lo sguardo sul proprio petto incredibilmente piatto … allora si scostò i pantaloni notando attraverso gli slip un’escrescenza che lo fece arrossire violentemente.
Whai if?: Se Ace non fosse mai partito all'inseguimento di Barbanera.
1^ classificata al contest "Fatemi ridere e...vincerete!" indetto da JennyHeart
Genere: Comico, Demenziale, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law, Franky/Nico Robin, Rufy/Nami, Shichibukai/Flotta dei 7
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: Gender Bender, Spoiler!, Triangolo
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Una serie di sfortunati eventi...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Photobucket  

 

*A quella pazza pervertita della mia amica Fede;3*

 

N°1

L’errore delle troie! Quando i pettorali crescono di volume…

 

Universo Winx – 21:59 – Alfea – Laboratoriodi Magia

 

Era un magico giorno d’estate ad Alfea.

Bloom e il suo team di tro…ehm fate si stavano esercitando con alcuni incantesimi.

Al centro dell’aula vi era un enorme pentolone, nel quale era stato messo a bollire un sospetto liquido verdognolo.

- No Stella! Non devi mettere troppa Bella Donna!!!- strillò la rossa alla Mrs. Sole.

- Uh?...Perché? Se no che succede?- domandò la bionda svampita sbattendo le sue chilometriche ciglia finte.

- Ma come non lo sai? E’ elementare come fare 2+2 che fa 5 no!(LOL)- intervenne Tecna  assumendo un’aria da sapientona.

- Se ne metti troppa l’effetto dell’incantesimo può prolungarsi se non addirittura diventare permanente!-

- Ah sì? Allora…- la bionda appoggiò distrattamente il barattolo sul bordo del tavolo.

Il contenitore oscillò pericolosamente e…cadde nel paiolo!

- Un pizzico di Bocche di Leone…et voilà! Perfetto! E’ pronta!- annunciò Bloom entusiasta.

Le altre emisero degli squittii di gioia abbracciandosi affettuosamente.

- Ora, abbiamo bisogno solo di una cavia sulla quale testarla…- disse la rossa assumendo un’aria malefica.

Una mano sventolò davanti alla faccia della fata.

- Sì Musa?-

- Ho trovato!!! Perché non la testiamo sui personaggi di “ONE PIECE”? Sono abbastanza porcosi. Sicuramente sarà un successone!!!- propose entusiasta la (maledetta) cinesina.

Le altre annuirono.

- Perfetto!!!- cinguettò la leader. – Forza recitiamo l’incantesimo…-

Le sei fate si misero in cerchio attorno al pentolone prendendosi per mano.

- Muta il pelo! Mutano le stagioni! Al posto delle fi**e spuntino i co*****i!-

Un’accecante luce fuoriuscì dal il paiolo.

Nel liquido verdognolo apparvero le immagini degli sfortunati prescelti, poi la luce si spense e le figure scomparirono...

 

Universo ONE PIECE – 07:30 – Thousand Sunny

 

Era appena sorto il sole.

I raggi dorati illuminavano la superficie dell’acqua creando uno specchio di frammenti luminosi.

- Buongiorno mondo!- salutò una ragazza dai capelli corvini con un cappello di paglia in testa lanciandosi sul ponte della nave.

- Abbassa la voce tonto…- lo richiamò una ragazza dai capelli verdi, intenta a lucidare le lame di tre katane. – Non siamo sordi…-

La ragazza sbuffò scocciata.

- Antipatico…- mormorò lanciando un’occhiata offesa alla spadaccina.

Da sottocoperta uscì un ragazzo dai capelli rossi.

- Yawn!....’Giorno Rufy…- disse con un sonoro sbadiglio.

- Ciao Nami-chan!- cinguettò la ragazza esibendo un sorriso a trentadue denti.

Il navigatore rispose con un altro sbadiglio assonnato.

-….Ehi! E queste cosa sono?- chiese Rufy.

Il ragazzo si voltò appena in tempo per vedere “l’amico” che si stava palpando incuriosita il vistoso davanzale.

Nami sgranò gli occhi sconcertato.

- C-che…che…Rufy???!!!...Ma che è successo alla mia voce?- balbettò il pirata tastandosi il collo preoccupato.

Con un ragionamento velocissimo, ”la ragazza” abbassò lo sguardo sul proprio petto incredibilmente piatto … allora si scostò i pantaloni notando attraverso gli slip un’escrescenza che lo fece arrossire violentemente.

“Oh no…sono diventato un ragazzo…ma questo è impossibile…è…è..surreale! Giusto non è reale! Questo è solo un sogno…” ridacchiò nervosamente. I suoi frenetici ragionamenti vennero bruscamente interrotti.

- Ma che strano…non mi ricordavo che i miei pettorali fossero così grandi e morbidi…- disse la corvina, continuando imperterrita a palparsi.

Ci mancò poco che a Nami venisse un’emorragia nasale.

- Smettila di fare il Push-Up e copriti quelle tette scemooooo!!!!- sbraitò il navigatore rosso in viso per l’imbarazzo.

La corvina lo guardò stranita.

- Tette? Ma io non sono una femmina…-

Nami si morse le mani dal nervoso.

- Ehi!....Ma anche io! – esclamò la spadaccina scioccata, toccandosi il petto dove ora vi era un paio di tette piuttosto big.

- Ehi, che combinate?- un super figo, dai capelli neri e dagli occhi azzurro mare sbucò dall’interno della nave.

- Robin????!!!!- il rosso fissò il corvino con gli occhi fuori dalle orbite.

- SUPER! Buongiorno ragazzi!!!- sbraitò una ragazza dai capelli azzurri acconciati con un buffo ciuffo verticale, atterrando in mezzo al gruppo ed esibendosi in una strana posa.

- Anche Franky…- bisbigliò il navigatore con la bocca aperta fino ai piedi per lo sconcerto.

Nami scosse la testa risvegliandosi dal trauma, e corse verso la cucina spalancando bruscamente la soglia.

- Nami! Mia Dea!!!- cinguettò una ragazza dai capelli biondi appena lo vide.

Il pirata richiuse violentemente la porta dietro di se fiondandosi verso l’infermeria.

- Chopper! Chop….Oddio no! Non anche tu!!!!- sbraitò.

- Nami ma che ti prende?- domandò la renna con una dolce voce fanciullesca.

- Yohoho!!! Ehi Nami cara, stamattina mi fai vedere le mutandine, vero?- canticchiò lo scheletro in gonnella comparendo all’improvviso.

- B-Brook…-

Il ragazzo si mise le mani tra i capelli con un’espressione di terrore folle in volto.

- NO!!! E’ UN INCUBOOOOOOO!!!!-

 

Universo ONE PIECE – 07:30 – Moby Dick

 

- KYYYYYYYYAAAAAAA!!!!!!!- un urlo scosse la Moby Dick.

- Marco, va a vedere cos’ha combinato questa volta Ace…- ordinò sconsolato Barbabianca al comandante della sua prima flotta.

Il biondo annuì e scese sottocoperta.

Appena raggiunta la stanza del ragazzo bussò cortesemente.

- Ace che succede?- domandò.

In risposta ricevette dei singhiozzi.

“Che strano…non è da Ace piangere….” pensò.

Fece per aprire la porta ma il vecchio legno non si voleva aprire.

- Dannato catorcio…- sibilò sfondando la porta con un calcio.

- Allora Zolfanello che hai…- il pirata si bloccò: al posto del suo amico vi era una ragazza!

Era una giovane fanciulla dal fisico slanciato ed atletico che vestita come quel “fuocherello” scalmanato. Il petto nudo, mostrava inequivocabilmente un prosperoso seno.

- A-Ace?...- balbettò il ragazzo sconcertato.

La mora lo fissò con gli occhi lucidi, poi si buttò giù dal letto e corse ad abbracciarlo scoppiando a piangere.

Il biondo s’irrigidì al contatto, mentre le sue gote si coloravano di un rosso acceso.

- Marco…- singhiozzò la ragazza. – So-sono diventato una femmina!!!!-

 

Universo Winx – 07:30 – Alfea – Camera di Bloom

 

- Yuhuuuuuuu!!!!- strillarono le sei iniziando a ballare in Boogie Woogie attorno al piccolo tavolo sul quale era poggiata una sfera di cristallo.

- Esperimento riuscito ragazze!!! Adesso non ci basta far altro che farlo assaggiare a quelle pu****e delle Trix!!!- applaudì soddisfatta Bloom.

“Finalmente potrò vendicarmi di tutte le umiliazioni! Come quella volta in cui quelle stronze hanno strappato il mio vestito preferito o di quando mi hanno finito il rossetto, o ancora, quando hanno scambiato i cartellini delle docce dei maschi con quello delle femmine…Finalmente la pagheranno!!!…” pensò la ragazza esibendo un ghigno maligno.

- E con loro che facciamo?- domandò preoccupata Flora, indicando la sfera dalla quale provenivano le immagini degli sfortunati pirati che si stavano disperando.

La rossa sorrise facendole l’occhiolino.

- Tranquilla sorella! Tra qualche ora torneranno come….- - NOOOOOO!!!!- l’urlo disperato di Aisha interruppe la spiegazione della leader.

- Che succede?- domandarono in coro le altre.

- Ecco…non so come, ma il vasetto contenente la Bella Donna è caduto all’interno del paiolo…- disse la bruna, con un’espressione al quanto schifata, sollevando dall’interno del pentolone ciò che rimaneva del contenitore di plastica ormai fuso.

Vi fu una lunga pausa.

- OCCA**O!!!- esclamarono quelle all’unisono. 

 

To Be Continued…

 

 

L’Antro della sottoscritta;3

Bongiorno mondoooooooo!!!^^

Alur, questo è il primo crossover che scrivo in vita mia, e se devo confessare, non ho la più che pallida idea da dove mi sia scaturita l’illuminazione per scriverlo(Che paroloniXD).

Innanzitutto voglio chiarire una volta per tutte che io odio con tutta me stessa le Winx! Alcune volte mi chiedo “Ma perché non muoiono? Perché quelle bravissime ragazze delle Trix non le mandano nella tomba?”, lo dico: sono arcistufa di ritrovarmi i loro culi davanti alla faccia ogni volta che alla TV cambio canale!!!è.é

Lasciando stare il mio eterno odio nei confronti di quelle tro..volevo dire fate, e tornando al cappy…questo è solo l’inizio di una lunga serie di disavventure che porteranno i nostri eroi (W ONE PIECE!!!) alla disperata ricerca di un rimedio per tornare normali…

In ogni capitolo posterò un immagine per farvi capire meglio come dovrebbero essere all’incirca i personaggi con i sessi invertiti.

Ed oggi partiamo con la mitica ciurma di Cappello di Paglia meglio conosciuto come Rufy (Amore*.*….oky basta con gli scleri-.-”).

Photobucket

Spero che continuerete a seguirmi^^

Un ringraziamento particolare a LaCla che mi ha invogliato a scrivere e postare questo sclero^^

Kiss<3

Toky;3

  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Filie