Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |       
Autore: HarryJo    05/06/2012    4 recensioni
Raccolta di Drabble/Flash-Fic sui vari personaggi di Hunger Games.
#001: Se non l’avessero fatto, i suoi due fratelli sarebbero stati uccisi.
#002: Katniss, la ragazza in fiamme, bruciava lentamente ogni spiraglio di sé.
#003: C’era stato un tempo in cui voleva vedere i suoi abiti indosso alle celebrità perché il suo talento venisse riconosciuto.

ATTENZIONE: contiene spoiler di Hunger Games, La ragazza di fuoco e Il canto della rivolta.
Genere: Angst, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cinna, Johanna Mason, Katniss Everdeen
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE: contiene spoiler su: Il canto della rivolta.


#001: Finnick/Johanna, scelte

Scelte.


Stare insieme a Finnick Odair. Questo era stato il perentorio ordine del presidente Snow per Johanna una volta tornata: permettere agli abitanti di Capitol City di sognare un amore nato dai due bei vincitori dell’arena facendo un figlio, da sottoporre alle atrocità degli Hunger Games futuri. Poi avrebbero potuto lasciarsi.
Se non l’avessero fatto, i suoi due fratelli sarebbero stati uccisi.
Guardò Finnick, disposto a sacrificare il suo corpo ancora una volta per non crearle ulteriore dolore. Lei sapeva che il suo cuore batteva per una ragazza del suo Distretto e che avrebbe sofferto di quell’unione.
Era ora di fare delle scelte e, per la prima volta, Johanna non scelse ciò che era meglio per lei.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: HarryJo