Anime & Manga > Junjou Romantica
Ricorda la storia  |      
Autore: Temari    06/06/2012    5 recensioni
- "Col senno di poi, sapeva che avrebbe fatto meglio a starsene zitto [...]" -
Genere: Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Akihiko Usami, Altro Personaggio, Misaki Takahashi
Note: Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Takahashi Misaki no Baai'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! =D
E' passato un po', ma rieccomi con una cosina corta corta scritta poco fa dopo aver visto la nuova parola della community 15_minute_fic.^^

Note: nonostate sia piuttosto random, ha vaghi riferimenti alla mia serie 'Takahashi Misaki no Baai', ma può essere letta separatamente.

Disclaimer: mi appartiene solo ciò che scrivo.

Ja ne,
Temari

Pleasing a Fan
(You Should Have Known Better)





        Col senno di poi, sapeva che avrebbe fatto meglio a starsene zitto, ma incredibilmente la sua bocca finiva sempre per fregarlo senza il suo permesso; per quanto tentasse di evitarlo, il filtro che avrebbe dovuto avere fra il cervello e la bocca sembrava rifiutarsi di funzionare proprio nei momenti meno opportuni, o con le persone meno adatte.
        Ovviamente, Usagi-san era in cima alla lista: di fronte a lui, il suo buon senso andava a farsi friggere e parlava a sproposito.

        "Usagi-san... Sai, fra i miei colleghi più anziani alla Emerald c'è un tuo fan..." Gli aveva detto quel giorno, impegnato a cucinare e quindi non abbastanza concentrato su quel che stava dicendo per riempire il silenzio che aleggiava nella grande stanza, che echeggiava solo del rumore dei tasti della tastiera che premeva lo scrittore, concentrato sul capitolo del suo romanzo di turno.
        "Ah, sì, se non sbaglio dovrebbe essere Onodera, vero? Mi pare di ricordare di averlo incontrato qualche tempo fa, per caso..." Aveva risposto Usagi-san, senza distogliere il viso dallo schermo.
        "No no," Aveva corretto Misaki agitando vagamente un coltello per aria "si chiama Kisa Shouta." Fermandosi un attimo a riflettere, il moro proseguì, specificando "Ah, ma ad essere precisi... Più che un tuo fan, è un fan sfegatato di Akikawa Yayoi..." terminò, con aria leggermente disgustata.
        Alzando per la prima volta gli occhi viola dal computer, Usagi-san fissò Misaki con un sopracciglio alzato ed uno sguardo più attento. "Davvero..." Commentò, per poi lanciare un ghigno in direzione del ragazzo più giovane. "Perché non autografo qualche volume di  Jun'ai così glieli puoi regalare? Se è un fan così entusiasta, sono certo che apprezzerà."
        Arrossì di botto ad immaginarsi la scena di se stesso che andava in ufficio e consegnava una busta piena di BL firmati Akikawa Yayoi ad un collega di una dozzina d'anni più vecchio di lui... "SCORDATELO!!" Sbottò, tornando alla cena e considerando chiusa la faccenda.

        Il giorno seguente, arrivato al quarto piano della Marukawa, Kisa-san gli corse incontro con un sorriso a trentadue denti, ripetendogli "Ma che gentile, grazie mille è un regalo favoloso Taka-kun!!" e indicandogli una pila di volumi che svettavano sulla sua scrivania.
        Il dorso dei volumi riportava
, come autore, il nome 'Akikawa Yayoi'.
        "USAGI-SAN!!" Pensò,
furibondoMisaki.


   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Temari