Crossover
Segui la storia  |       
Autore: lucky89    07/06/2012    0 recensioni
Questa è una fanfiction è uno spin off della fanfiction: Uno Shinigami Mafioso (che potete trovare qui: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=955256&i=1 ) Parlerà di ciò che Asano Keigo, di Bleach, farà per diventare più forte, allenandosi con Tatsumi Oga, di Beelzebub.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3: Bimbo vs Stupido

Il piccolo Beel ha sfidato Keigo, dopo che questo è stato sconfitto in modo eclatante da Kanzaki e da Furuichi.

Oga: "Che ti prende Beel?"

Hilda: "Sembra che percepisca del potere demoniaco in quel ragazzo"

Furuichi: "In effetti Oga lo ha colpito parecchie volte e Kanzaki gli ha tirato un calcio che gli ha incrinato delle costole, eppure sembra essere totalmente illeso"

Hilda: "Ma non riesco a capire come sia possibile"

Keigo fece un'aria interrogativa.

Keigo: "Posso sapere di che state parlando?"

Oga: "Cercherò di essere chiaro, so che è difficile da credere ma il tuo corpo si cura da solo per merito di una sorta di potere demoniaco che scorre dentro di te"

Keigo: "..."

Hilda: "Hai poteri rigenerativi demoniaci"

Keigo: "..."

Beel: "Daaaabu!"

Beel corse contro Keigo e gli tirò un calcio sulla gamba destra.

Keigo: "Non credo di capire che cosa stiate dicendo"

Hilda: "Oga! I suoi poteri si possono sviluppare a livelli molto superiori con il giusto allenamento"

Beel continuava a colpire Keigo sulle gambe, venendo del tutto ignorato.

Oga: "Fantastico! Che tipo di allenamento?"

Hilda: "Può tentare le 6 prove demoniache del nostro mondo"

Keigo: "Eh?"

Il piccolo Beel si mise a piangere, generando una potentissima scarica elettrica che colpì in pieno Keigo.

Keigo: "AAAAAAAAAHHHH!!!"

Oga: "E dici che è in grado di affrontare queste 6 prove demoniache al suo livello attuale?"

Hilda: "Direi proprio di no, bisognerebbe farlo allenare un'altro po' in questo mondo"

Oga: "Che tipo di allenamento posso fargli seguire? Ah ho trovato, lo porterò in cima a una montagna dove colpirà una parete rocciosa con degli Chidori!"

Furuichi: "Quello era Sasuke..."

Beel salì sopra il corpo steso a terra di Keigo, con aria trionfante.

Furuichi: "Lo sapevo che avrebbe vinto Beel!"

Oga: "Ok, allora lo farò allenare nei riflessi, nella velocità e nella forza, farò in modo che sia in grado di affrontare queste 6 prove demoniache!"

Keigo si rialzò coi capelli bruciacchiati.

Keigo: "FINALMENTE UN'ALLENAMENTO SERIO!!!"

L'urlo di gioia venne fermato da Oga che lo colpì in faccia infastidito dalla voce altisonante.

Oga: "Piantala di starnazzare"

Furuichi: "Hilda-san, esattamente in cosa consistono queste 6 prove demoniache?"

Hilda: "Sono le 6 prove che ogni soldato dell'esercito del signore degli inferi deve superare per diventare appunto un soldato"

Furuichi: "Oh quindi non sono poi così diffi-"

Hilda: "Solitamente solo 10 su 100 riescono a passare"

Furuichi: "COSAAAAA!?!"

Oga: "Asano, fai 100 giri della scuola!"

Keigo: "CENTO!!?"

Oga: "Dici che sono troppo pochi? E va bene allora fanne 200"

Keigo: "MA CHE STAI DICENDO!?"

Oga: "Forza, su muoviti! Voglio affrontare questo Ichigo al più presto!"

Keigo fu costretto a partire per i suoi 200 giri attorno alla scuola.

Furuichi: "A proposito Oga, come mai vuoi affrontare il suo amico?"

Oga: "Ichigo Kurosaki, è il ragazzo che mi ha distrutto l'infanzia"

Furuichi: "Come?!"

Oga: "Hai presente mia sorella?"

Furuichi: "Sì?"

Oga: "Lei partecipava a delle lezioni di karate da piccola, e a queste lezioni vi era anche Ichigo Kurosaki, un ragazzino che a lei piaceva tantissimo, ma che passava tutto il suo tempo con una ragazza di nome Tatsuki"

Furuichi: "E tutto questo che centra con te?"

Oga: "Mia sorella... passava le notti a raccontarmi di quanto odiava quella ragazza e che voleva Kurosaki tutto per se!! Non sono riuscito a dormire la notte per mesi per colpa sua!! Ero un morto vivente! Fortunatamente poi è successo qualcosa e Kurosaki ha lasciato le lezioni di karate, così la notte sono riuscito a tornare a riposarmi. Ma non dimenticherò mai ciò che mi ha fatto passare... MAI!!"

Furuichi: "Non è colpa di tua sorella?"

Oga: "Silenzio!"

Keigo si fermò a prendere fiato.

Keigo: "Quanti giri ho fatto finora?"

Oga: "7, torna a correre su!"

Furuichi: "Sei il demonio..."

Così si è scoperto perchè Oga vuole affrontare Ichigo. Keigo dovrà affrontare le 6 prove demoniache per riuscire a controllare i suoi poteri demoniaci, ma in cosa consisteranno esattamente?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: lucky89