Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: hunter95    08/06/2012    2 recensioni
Nel tempo perso, nei buchi di noia, nei momenti di ispirazione scrivo racconti. Tutti loro sono brevi, sono corti e senza senso. non ci sono soggetti veri e propri, non ci sono nomi. Ci sono solo pillole di tempo.
Genere: Dark, Generale, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il sole batteva pigro e caldo nell’afosa mattina estiva. Nessuno girava per le strade, rese polverose dalla continua mancanza di pioggia. L’aria bollente rendeva le immagini ondulate, era immobile ed impossibile da respirare, trasformava il mondo in un mortale inferno.
Ma una figura, a cui non importava tutto ciò, si aggirava lentamente per le strade, ignorando il caldo asfissiante e la polvere che si alzava nell’aria al suo passaggio, unico segnale che non era un fantasma ma un corpo in carne ed ossa.
Il suo sguardo era vuoto, privo di qualunque sentimento umano e non, l’uomo che era stato non c’era più.
Era morto dentro e ancora non lo sapeva e il motivo della sua morte era il corpo senza vita della ragazza che teneva fra le braccia.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: hunter95