Fanfic su artisti musicali > All Time Low
Ricorda la storia  |       
Autore: givemetherapy    08/06/2012    4 recensioni
Io e Zack che stiamo insieme?! No mai. O almeno…questo era quello che pensavo fino a poche settimane fa.
Tutto è iniziato un maledetto giorno di pioggia di metà maggio. Io e la band stavamo uscendo dal locale in cui avevano appena suonato. E manco farlo apposta fuori non pioveva, no era peggio. Sembrava che l’acqua la buttassero giù, non so chi, a secchiate.
“Fantastico!” esclamai seccata.
Sentii il rumore di passi dietro di me e mi girai.
[Dal primo capitolo]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io e Zack che stiamo insieme?! No mai. O almeno…questo era quello che pensavo fino a poche settimane fa.
Tutto è iniziato un maledetto giorno di pioggia di metà maggio. Io e la band stavamo uscendo dal locale in cui avevano appena suonato. E manco farlo apposta fuori non pioveva, no era peggio. Sembrava che l’acqua la buttassero giù, non so chi, a secchiate.
“Fantastico!” esclamai seccata.
Sentii il rumore di passi dietro di me e mi girai.
“Tieni, fa freddo. Copriti o finirai con l’ammalarti!” mi disse Zack.
Calma! Non ci siamo mai sopportati in tutta la vita e lui adesso viene da me e mi porge la sua felpa? Fin da quando era bambino e veniva a casa nostra per giocare con mio fratello Jack non l’ho mai sopportato. Poi con la crescita non parliamone!  L’ho sempre trovato narcisista con quel suo continuare a pensare ai muscoli. E manco lo trovavo bello anche se tutte la pensavano contrariamente. Pure sua sorella Rebecca. Non aveva nulla di interessante, nulla! Zero al quoto.
“No grazie…faccio una corsa e vado sul bus, tranquillo. Grazie lo stesso.”
“Insisto, prendila!” Si tolse la felpa e me la posò sulle spalle. Arrossìì.
Possibile che fosse un suo ennesimo scherzo?! Si, possibile. Me lo sentivo. Doveva essere per forza uno scherzo e c’era lo zampino di Reb. Salgo sul bus e chi vedo?! Reb intenta a baciarsi (bleah che schifo) con mio fratello.
“Ragazzi vi prego!” urlai mettendomi una mano davanti la bocca per non vomitare e chiudendo gli occhi.
Sentii una cuscinata arrivarmi dritta in testa.
“Sorellina cara…non ti farebbe poi così tanto schifo se avessi un fidanzato! O hai intenzione di morire zitella?!”
Dio quanto odio Jack che fa così!!! Lo strozzerei! Me è solo per la mia amica che non lo faccio anche se la tentazione è molto forte. Alzai gli occhi al cielo e non lo degnai di uno sguardo.
“Ma perché hai la felpa di mio fratello?”
“Ma bho! Me l’ha data lui…è venuto li da me e mi fa ‘tieni fa freddo, finisci con l’ammalarti’ ma io ho gentilmente rifiutato l’offerta ma lui ha insistito e me l’ha messa sulle spalle. Non capisco che gli prenda a quel ragazzo!”
“Che c’è di strano?! Ha solo voluto non farti ammalare…bhà hai un cervello contorto cara Ellie” rispose placida Reb dandomi una pacca sulla spalla.
Rimasi li in piedi imbambolata a pensare per qualche minuto poi mi coricai sul divano con le cuffiette e finii con l’addormentarmi. Strano ma la felpa non la tolsi, era come se mi proteggesse da qualche probabile pericolo. E poi…devo ammetterlo ma il profumo di Zack è troppo buono! Come è possibile che non me ne sia mai accorta in tutti questi anni?!

---
 
Spero che questa mia FF sia di vostro gradimento. =)
Recensite in tanti! Baci
-Rebecca.

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > All Time Low / Vai alla pagina dell'autore: givemetherapy