Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Katiya    26/12/2006    1 recensioni
Salve a tutti! Questa è la mia prima fic di carattere romantico a più capitoli! Aspetto numerose recensioni ditemi se la devo continuare o meno!
Genere: Romantico, Malinconico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
a POV Margherita
07.30
Margherita quella mattina venne svegliata dalla radio che come tutte le mattine alle 7.30 partiva.
La dolce musica di Tiziano Ferro che dolcemente cantava Sere Nere si sespanse nella camera da letto buia,svegliando una giovane creatura che ancora era immobile sotto le calde coperte del letto a baldacchino.
La coperta si mosse rivelando una piccola figura che assonata cercava di riprendere il sonno da poco interrotto,il capo sotto il cuscino alla ricerca di ancora un pò di sonno.
Mentre Tiziano Ferro continuava a cantare imperterrito...
Margherita s'alzò di controvoglia stiracchiandosi come un orso...sbadigliò coprendosi la bocca con la mano in un gesto alquanto elegante...
S'avvicinò allo stereo et cambiò musica...Tiziano Ferro era carino...ma solo come sveglie ed nel dormiveglia...per svegliarsi completamente aveva bisogno di una bello scrollata.
Tolse il cd ed mise al suo posto i Blind Guardian un bel gruppo metal ghotic l'ideale.
Si raccolse i lunghi capelli ramati in una cada et canticchiando "Past and Future secret" si diresse in bagno.
Velocemente si lavò,pettinò e poi tornò in camera più radiosa che mai...aprì la finestra per far cambiar aria et per far entrar il caldo sole di fine maggio.
Iniziò a cambiarsi con gli abiti che aveva preparato la sera prima, jeans a vita bassa,maglietta di emily the strange ed all star nere...
Spense lo stereo,prese la tracollo della scuola ed scese di sotto.

POV Michela.
07.30
Michela quella mattina venne svegliata dalla radio che come tutte le mattine alle 7.30partiva.
La dolce musica di Mozart si espanse per la grande camera da letto occupata da un immenso letto,un immenso armadio ed un immensa scrivania...anzi la scrivania in confronto al resto era piuttosto piccoletta.
Immediatamente la piccola figura s'alzò dal letto ed iniziò immediatamente a rifarlo...
Finito di rifare il letto con passo da cerbiatto di defilò in bagno ed nel tempo record di 5minuti era già fuori pettinata et vestita.
I lunghi capelli rossi era acconciati in un croccio sul capo che le davano un aria un pò austera,jeans rigorosamente a vita alta ed maglietta a mezze maniche semplice.
Si caricò lo zaino pesantissimo sulle spalle ed usci di camera.

POV Mattia.
07.30
Mattia quella mattina come tutte le altre venne svegliato dalle urla di sua madre che in modo piuttosto brusco lo risvegliavano da quei dolci sogni che solo di notte poteva permettersi di fare.
S'alzo piano dalla branda sulla quale dormiva aprendo piano la finestra dal vetro rotto godendosi dall'aria frizzantina.
Si vestì come il giorno prima con i pochi vestiti che aveva...
Jeans cavallo basso,canottiera nera ed all star nere.
Per fortuna che in quel periodo dell'anno era caldo.
Passo dal bagno ed dopo essersi osservato epr molto allo specchio si passò una mano su i capelli neri perennemente spettinati.
Per poi scendere le scale di legno traballanti.
Un altro giorno era ricominciato.
----CONTINUA----

CIAO A TUTTI!
ECCOMI IN PISTA CON UN ALTRA FIC DIVERSA DALLE ALTRE.
E' LA MIA PRIMA FIC CHE NON RIGUARDA HARRY POTTER INDI PER CUI PERDONATEMI SE NON VI PARE GRANCHE'.
ACCETTO TUTTI I TIPI DI RECENSIONI ANCHE QUELLI CHE RITENGONO L'IDEA DI QUESTA FIC UNA SCHIFEZZA.
ED INOLTRE ACCETTO ANCHE SUGGERIMENTI
UN BACIONE A TUTTI!
-KATY-
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Katiya