Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Melinda Hastings    08/06/2012    3 recensioni
Un gruppo di ragazzi è stato chiamato per cambiare l'ordine degli eventi.
Un gruppo di ragazzi è stato chiamato "i guardiani".
Un gruppo di ragazzi ha dovuto viaggiare in diversi tempi, hanno dovuto cambiare il corso degli eventi solamente con i mezzi a loro disposizione.
Un gruppo di ragazzi ha scoperto cose che non dovevano scoprire, cose che loro dovranno poi cambiare oppure no.
Un gruppo di ragazzi è stato chiamato a raccontare la loro storia...
[ Crossover ]
Genere: Generale, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU, Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
profilo




Wish You Were Here

Prologo




Siamo stati chiamati dal 1994 per poter frequentare Hogwarts.

Siamo stati chiamati da Albus Silente per poter partecipare al Torneo Tre Maghi.

Siamo stati chiamati i “guardiani”, siamo persone normale, con un passato alle spalle.

Siamo stati mandati in quell'epoca per diversi motivi, motivi che scoprirete durante la lettura della storia.

Siamo stati chiamati per scoprire nuovi amici, amici e una nuova famiglia.

Siamo stati chiamati per una missione: salvare la vecchia generazione, la generazione del 1994.


Siamo stati chiamati per cercare di far si cose che non devono succedere non accadino. Cose che continuano a ripetersi.

Avete presente i deja-vu? Quella sensazione di aver già vissuto o visto qualcosa?! Noi torniamo indietro per poter fermare tutto questo. La nostra storia deve essere vissuta solamente una sola volta e non un milione.

Questa è la storia di ragazzi di diverse età: grandi o piccoli che siano... noi vogliamo raccontare la loro storia.


Angolo Autrice:



Questa mia nuova storia è l'incrocio di più storie. Spero che come prologo vi piaccia.

Accetto sia recensioni che positive che negative per poter migliorare il mio stile di scrittura.



Barbara.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Melinda Hastings