Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Nerospirito    09/06/2012    1 recensioni
Lucifel ha capelli rosso fiamma e occhi verdi,Metatron invece Occhi blu profondo e capelli tra il blu e il turchese. Le vicende tratteranno la leggendaria Caduta e la vita successiva di questo angelo traditore, ma solo per voglia di libertà e.. eh eh c'è molto di più, come guerre, congiure, amori e .. ah, il resto a chi è interessato!
Ho cercato di "nobilitare" la figura di Lucifero,questo angelo che ha perso tutto,perfino il suo Stato di Grazia... Spero che piaccia,o almeno attiri un po' l'attenzione,essendo la mia prima vera storia. Grazie in anticipo a chi la leggerà!
Genere: Introspettivo, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo: Ciò che c’è Dietro

Giardino dell’ Eden,canneto : 12500 a.C.

- Sei certo di quello che stai facendo? -

Lucifel non rispose,ma continuò a costruire il Flauto di Pan che aveva iniziato dieci minuti prima.
- Ma mi stai ascoltando o no?! -
Non diede segni di aver sentito la voce seccata di suo fratello Metatron.
Teneva gli occhi verdi fissi sullo strumento che le sue mani abili stavano costruendo:in realtà la sua mente agile e brillante stava rivedendo ogni passaggio di quel folle piano che aveva rivelato a Metatron poco prima.
Come si aspettava il serafino era assolutamente contrario.
- Quello che hai detto non è fattibile! Far scoppiare una guerra nei Cieli è troppo rischioso,rimarremmo completamente scoperti! -

Metatron era più stizzito che altro. Era il fratello gemello di Lucifel, nonché  il miglior stratega delle forze del Paradiso e non gli andava giù che il piano del fratello fosse così perfetto:Lucifel aveva ingannato tutti fingendosi assetato di potere,perfino Dio;
Ma l’unica cosa che voleva era la libertà …
L’angelo rosso alzò il viso dal suo passatempo e posò lo sguardo fiero,deciso e magnetico sulle iridi blu profondo del fratello.
- Dici? Eppure sai che quasi un terzo di noi brama il trono di Dio,mentre tutto quello che desidero io è non dovermi più inchinare e decidere con la mia mente. Sai che cadere è l’unico modo che mi resta per essere libero -
Era vero;la sua carica e la sua natura gli avevano tarpato le ali più di quanto potesse tollerare, e poi in quel modo avrebbe rivelato il numero esatto e l’identità degli Impuri, che Dio non aveva punito perché senza prove certe.
Istintivamente portò una mano alla fronte, dove nascosto dai capelli rosso fuoco c’era uno smeraldo purissimo e brillante: il suo Stato di Grazia.
Cadendo lo avrebbe perso e non sarebbe mai più stato capace di tornare Lassù. Questo lo spaventava.

Già,perché Lucifel,come Metatron e pochi altri,era all’apice del progetto di Creazione.
Nel voler creare la perfezione però, Dio aveva commesso un errore: aveva dato ai gemelli la capacità di provare vere e proprie emozioni.
Poche settimane prima,infatti,Lucifel aveva convinto Lilith ad abbandonare Adamo per seguirlo.
- Perché lo stai facendo? - L’espressione di Metatron era severa,quasi preoccupata.
- Penso che tu lo abbia capito-
 Lucifel strinse gli ultimi nodi e guardò lo strumento musicale.
–Solo per amore fratello,solo per Amore -
detto questo svanì in una pioggia di luce dorata.
Il giorno dopo si sarebbero rivisti in battaglia, da Nemici.

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Nerospirito