Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: rosy998    09/06/2012    1 recensioni
Questa è una fanfiction interamente Nian. Passeranno un sacco di ostacoli ma riusciranno a dimostrare che il loro è un amore vero?Riuscirà Ian ad innamorarsi davvero per la prima volta? E Nina aprirà il suo cuore sopo l'ultima storia appassita ?Non vi resta che seguirmi se volete .Lo so che non scrivo molto bene però la mia fantasia girovagava per questo sito e mi sono detta perchè no? Ci leggiamo dopo
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Candice Accola, Ian Somerhalder, Nina Dobrev, Paul Wesley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono agitatissima.Continuo a ripetermi che non è la prima volta che entro in un set,ma questa fiction mi cambierà la vita.
Appena entro vedo Julie Plec che mi saluta con fare materno .Ho adorato quella donna fin dai provini . Ti fa sentire a tuo agio senza nemmeno sforzarsi troppo.Mi fa segno di avvicinarmi e comincia a presentarmi i miei colleghi. Stringo la mano a Paul che mi sorride bonariamente,poi saluto Candice e Katerina e tutti gli altri. All'improvviso sento Julie gridare a Kevin che un certo Ian non si è ancora presentato .Il solito attore presuntuoso penso. Cominciamo subito a leggere il copione e poi ci accorgiamo che Ian manca all'appello per l'ultima scena .
Aspettiamo per un po'e intanto comincio a fare conoscenza e a chiacchierare con Candice.Mi accorgo subito che è una persona molto esuberante e simpatica e mi dico che sicuramente diventeremo amiche.Mentre rido con Candice lei si blocca d'improvviso e guarda meravigliata la porta dietro di me .
Mi giro e mi ritrovo due occhi azzurri come lapislazzuli che mi guardano a pochi centimetri da me. Cavoli quanto sono belli,ma devo ammettere che anche lui è bellissimo.Non riesco a proferire parola incantata da tutta questa bellezza.
"Ciao ,io sono Ian,tu devi essere Nina ovvero la nostra Elena ." Al suono della sua voce mi blocco ancora di più ed annuisco siccome è il massimo che riesco a fare .Lui mi sorride e sento Julie dire "Ian tesoro ,quanto tempo ci fai aspettare ?" Le parole mi arrivano lente al cervello e sento lui scusarsi .Non vedo più niente.Nella sala solo i suoi occhi.Improvvisamente mi ricordo dell'ultima volta che mi sono sentita così.E' finita male,molto male e non voglio ricascarci.Unico modo per fermarmi?Ignorarlo.Cammino velocemente verso Paul e lascio Candice da sola.Non voglio e non devo cascarci.Non di nuovo. Cerco di iniziare una conversazione con Paul che a quanto pare è un ragazzo perbene. Mi dice che è fidanzato con una ragazza di nome Torrey e che al più presto ha intenzione di sposarla. Sorrido a quell'affermazione . Torrey deve essere davvero una ragazza fortunata , ha trovato l'uomo giusto che ha intenzione di renderla sua per sempre. cosa c'è di meglio?Ian si avvicina velocemente a noi e io vorrei sprofondare ma mi dico che se lo tratto normalmente non succederà nulla . Saluta Paul il quale mi spiega che sono amici da molto tempo e poi mi bacia la mano.
Arrossisco a quel gesto e la mia pelle ha rabbrividito sotto il suo tocco. Per tutta la giornata ha continuato a fissarmi e mi sono sentita i suoi occhi addosso ogni volta che mi muovevo . Ha davvero un bel modo di recitare . Ci ha fatto vedere una scena in cui interpreta Damon davvero fenomenale.Finalmente la giornata è finita e sono sollevata . Domani con un po' di preparazione forse riuscirò a non sprofondare nel bellissimo cielo che si ritrova al posto degli occhi.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: rosy998