Fanfic su attori > Cast High School Musical
Ricorda la storia  |       
Autore: Bellissimaaa98    11/06/2012    0 recensioni
Zac Efron 24 anni,attore famoso in tutto il mondo,castano,occhi azzurri come il mare,sorriso perfetto,fisico mozzafiato,uno dei ragazzi più belli al mondo,con un carattere stupendo,insomma l'uomo perfetto...tutti vorrebbero averlo ma lui è solo di lei,Vanessa Hudgens 23 anni,un'attrice e cantante,famosa anche lei,mora,con 2 grandi occhi scuri da cerbiatta,dolce e simpatica,riesce a far ridere tutti con la sua risata contagiosa,è una bellezza un pò particolare viste le sue tante origini. Uniti da 6 anni grazie al film "High school musical" che gli ha fatti incontrare,si sono innamorati al primo sguardo e dopo essersi conosciuti meglio sono diventati quello ke sono ora,"una coppia inseparabile",vivono insieme e stanno pensando di sposarsi ma non sono sicurissimi...Qualcosa di inaspettato gli cambierà la vita...
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ashley Tisdale, Vanessa Hudgens, Zac Efron
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 CAPITOLO

In una mega villa in stile toscano,a Los Angeles,ci sono 2 ragazzi ke dormono tranquilli stretti l'un l'altro,ma la tranquillità dura poco per colpa della sveglia ke inizia a suonare nella stanza,sono solo le 7 del mattino ma Zac deve andare sul set del suo nuovo film e contro voglia si alza cercando di non svegliare la sua ragazza ke si rigira nel letto.La guarda e sorride,per lui è bella anche quando dorme,e starebbe a guardarla per ore ma il tempo stringe e allora inizia a prepararsi.Corre in bagno a farsi una doccia veloce,poi va in camera e piano piano sceglie cosa mettere,un jeans chiaro a vita bassa e una maglietta bianca a maniche corte,ai piedi mette delle converse nere.Si aggiusta i capelli e lascia cadere il ciuffo castano sul viso.Si avvicina piano alla ragazza che dorme tranquilla nel letto,la copre bene e le lascia un bacio sulla fronte.

Z:Ti amo piccola!

Mette i suoi Ray-ban,prende l'i-phone e le chiavi di casa e sale sulla sua porche nera.A quest'ora non ce quasi nessuno per le strade di Los Angeles e tanto meno i paparazzi che lo perseguitano ovunque vada.In 10 minuti arriva sul set e inizia la routine di sempre...

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Sono le 9:30 del mattino e una dolce ragazza dagli occhi scuri si sveglia infastidita dal suono del suo i-phone che indica che qualcuno la sta chiamando,lo cerca con la mano sul comodino e subito dopo lo trova,senza badare a chi la sta chiamando risponde con la voce un pò assonnata...

V:Pronto?
..:buongiorno amore ti ho svegliata?
V:buongiorno Zac,veramente si!
Z:oh scusa pensavo che fossi sveglia,di solito a quest'ora lo sei!
V:non fa niente amore non preoccuparti.
Z:ok ma,mi farò perdonare...!
V:ma non ce bisogno.
Z:e io voglio farlo.
V:ok...hai vinto.
Z:bene.Cosa farai di bello oggi?
V:m...aspetterò impaziente di vederti e abbracciarti.
Z:ke dolce che sei piccolina,non prendere impegni per pranzo!
V:perchè?
Z:sorpresa...sono libero da mezzogiorno alle tre.Ti porto a pranzo fuori,ti va?
V:siiiiiiiiiiiiiiii!
Z:ti adoro,ma ora devo andare,fatti bella,anche se è difficile diventare più bella di quanto non lo sei già!
v:ti amo tanto amore.
Z:anche io piccola,ci vediamo dopo,un bacio.
V:a dopo uno anche a te.Ciao.

Chiuse la chiamata e si alzò dal letto,scese di sotto e si preparò un caffè.Dopo averlo bevuto salì di sopra e si fece un bagno caldo.
Appena uscì il suo i-phone incominciò a squillare,ancora,questa voltà guardò chi era,e fù felice di leggere "stella" sul display,la sua piccola sorellina che ormai di piccolo non aveva niente,era una 16enne bellissima che si assomigliava a Vanessa,e,che come lei,da poco tempo era entrata a far parte del mondo delle stelle più ricercate di holliwood.

V:ciao stella.
S:hey van,ti va di farci un giro al centro commerciale? Devo comprare un vestito nuovo perchè sabato esco con Jas!
V:un'altro vestito? è quattro volte che esci con lui e sarebbe il quarto vestito nuovo che compri,per uscire con lui.
S:lo so ma lui è così bello e voglio fare colpo.
V:pensi ke un vestito lo faccia innamorare di te? Se esce con te forse è perchè le piaci e non perchè hai un vestito bello!
S:si hai ragione peròòòò dai ti prego,ti prego ti prego accompagnami!
V:e va bene ma entro mezzogiorno dobbiamo aver finito chiaro?
S:chiarissimo...hai impegni?
V:si...ti passo a prendere tra 20 minuti fatti trovare pronta ok?
S:ok grazie mille sei unica.Ti adoro.E ti voglio bene.
V:anche io.A dopo!

Dopo aver chiuso si avvicinò all'armadio e prese un vestitino bianco molto semplice,ma che a lei stava d'incanto,e abbinò dei decoltè anch'essi bianchi,si pettinò i capelli e gli piastrò velocemente,poi si avvicinò allo specchio e si truccò un pò.Era pronta,prese la borsa e i suoi immancabili Ray-ban che la proteggevano dal sole ma anche dai flash dei paparazzi che sperava tanto di non trovare fuori casa.
Uscì e salì sulla sua audi decapottabile che le aveva regalato Zac per i suoi 19 anni.In 15 minuti arrivò a casa della madre,suonò il campanello e poco dopo una Gina molto allegra aprì la porta.

G:tesoro mio!
V:ciao mamma.
G:Stella sta scendendo.
V:ok.
G:vane tu per caso conosci questo Jason che esce con Stella?
V:no perchè?
G:perchè sono preoccupata lei è ancora così piccola ho paura che si illuda troppo e poi soffra!
V:mamma non è piccola,ha 16 anni è normale che esca con i ragazzi e non penso che si illudi troppo,la conosci,è una dura! Non per niente è
una Hudgens!
G:forse hai ragione ma ti prego scopri qualcosa su di lui così sto più tranquilla!
V:va bene,oh shhh eccola!
S:ciao,lo sai ke sei in ritardo di 10 minuti vero?
V:scusami tanto,ma che bella che sei.
S:grazie!

Indossava un top rosa e bianco abbinato a una mini gonna in jeans,ai piedi aveva degli stivali di un rosa pallido,i capelli erano legati in due codette,aveva anche una borsetta bianca.

G:andate e divertitevi,a nessa dopo perchè non resti a pranzo qua,visto che Zac lavora.
V:non posso perchè vado a pranzo fuori con lui che è libero!
G:ok...ciao ragazze!
V&S:ciao mammy!

Le due uscirono di casa e salirono in macchina,accesero la radio e iniziarono a cantare nelle note di "the show must go on" dei queen,adoravano quella canzone,poco dopo arrivarono al centro commerciale,dopo aver parcheggiato entrarono e iniziarono con lo shopping...

V:allora dimmi qualcosa su Jason!
S:cosa vuoi sapere?
V:vi siete mai baciati?
S:non proprio!
V:che significa non proprio?
S:che si c'è stato un bacio,ma piccolo piccolo!
V:ah ecco,dove l'hai conosciuto?
S:è un'amico di keyla,perchè mi stai facendo l'interrogatorio?
V:così,voglio sapere ke tipo è,così posso consigliarti meglio!
S:ah e sapere dove l'ho conosciuto e se lo baciato ti aiuta?
V:hai ragione,cerchiamo il vestito e basta!
S:giusto!
V:ho trovato qualcosa!
S:fai vedere!

Vanessa mostrò alla sorella un vestito celeste,senza bretelline,molto chiaro,attillato,e lungo sino a metà coscia.Stella lo prese subito dalle mani della sorella e corse a provarlo...

S:come sto?
v:benissimo tesoro,è perfetto!
S:evvaiiii.Sei un genio.
V:bè si lo so!
s:ahah...ora paghiamo e magari ci prendiamo un frappè,ti va?
V:aspetta sono le 11:15,ok prendiamocelo velocemente che mi devo cambiare!
S:ok.

Dopo aver pagato si dirigono al bar.Appena arrivate una ragazza sui 25 anni si avvicina al balcone pronta a servirle.

Baris.:salve cosa volete ordinare?
S:io un frappè al cioccolato!
V:due,grazie!
Baris.:arrivano subito!
S:grazie.

Poco dopo la barista tornò coi 2 frappè richiesti,pagarono e uscirono dal centro commerciale.Una volta in macchina Vanessa accompagnò Stella a casa.

S:Grazie di avermi accompagnata,di nuovo.
V:a cosa servono le sorelle?
S:ad aiutarti! Ciao nessina,ci sentiamo!
V:ciao stèllì!

La sorella scese e Vanessa andò a casa sua.Zac intanto aveva finito un pò prima così decise di comprare alla ragazza dei fiori e andò dal fioraio e prese un bel mazzo di rose rosse,i suoi fiori preferiti.Poi anche lui si avviò a casa...Vanessa arrivò prima,salì in camera da letto e scelse cosa mettere...un paio di shorts in jeans e una maglietta lunga nera.Ai piedi indossò dei decoltè aperti neri con un tacco molto alto.Zac intanto era arrivato a casa...

Z:amore...ci sei?
V:amore scendo subito.
Z:corri.

Vanessa scese di sotto,lui in tutta la sua bellezza era all'inizio delle scale che la guardava sorridente lei ricambiava,appena arrivo da lui lo abbracciò,lui aveva le rose dietro la schiena,dopo che si staccarono dall'abbraccio lui le mostrò a lei...

V:oddio,che belle,amore non dovevi,grazie mille!
Z:volevo prendertele,è molto che non te le regalavo.
V:grazie.Le metto in un vaso.
Z:prima voglio un bacio!
V:certo mio signore.

Lui la prese dai fianchi e l'avvicinò a se per poi rubarle un tenero bacio.Vanessa prese un vaso,lo riempì d'acqua e ci mise le rose.Zac intanto era salito su a cambiarsi,visto che c'era caldo prese dei pantaloncini corti e una cannottiera bianca ke metteva in risalto il suo fisico palestrato.Riscese al piano di sotto e si sedette nel divano a guardare la tv.

Z:amore ma tu sei pronta?
V:si.Tu?
Z:si.Ho prenotato per l'una e mezza,quindi abbiamo ancora un oretta.
V:in un oretta si possono fare tante cose lo sai?
Z:si tantissime.Io avrei un'idea...

Disse facendola sedere accanto a se e iniziando a baciarle il collo per farle capire le sue intenzioni...Vanessa le diede un dolce bacio sul collo per poi alzarsi dal divano,prendere le mani del ragazzo,farlo alzare e baciarlo dolcemente,cosa che a lui faceva impazzire,la
strinse a se e le carezzò i capelli.

V:come pulire casa.
Z:e? Sono così stanco guarda neanche te lo immagini.
V:certo.Sei stanco per pulire ma per fare altro no?
Z:quello è diverso.Quello porta soddisfazioni,pulire è noioso e non ti rende felice.
V:bè una casa pulita,più soddisfazione di così!
Z:stai scherzando vero?
V:ahahah...riposati,visto che sei stanco.Io pulisco.
Z:ma no amore vieni a riposarti con me!
V:sei proprio un maialino lo sai?
Z:si.
V:però un maialino sexi.
Z:grazie.
V:prego...secondo te mi devo cambiare? O sto bene così?
Z:Sei stupenda così.
V:grazie amore mio.Dai andiamo,anche se arriviamo un pò prima...
Z:si infatti.

Uscirono di casa con le mani intrecciate,salirono sulla porche di lui per poi sfrecciare via dal vialetto di casa loro.Un insegna che conoscevano molto bene indica che sono arrivati all'orso restaurant,il loro ristorante preferito.Scendono e si dirigono all'entrata.

Z:salve ho prenotato un tavolo per due a nome efron.
Camer.:si è quello davanti alla finestra,il numero 15.
Z:grazie.

Lo raggiunsero e si sedetterò,c'era una magnifica vista sulla spiaggia poco distante dal ristorante,erano uno di fronte all'altro eparlavano gustandosi il pranzo che avevano appena portato.

V:come va sul set?
Z:al solito,bene.
V:non vedo l'ora di riaverti a casa tutto per me,e non solo la notte.
Z:non sai quanto lo voglio io.Però tra qualche settimana non mi avrai nemmeno la notte a casa.
V:lo so,devi andare a Londra per girare.
Z:già...ma non pensiamoci adesso.
V:infatti.
Z:visto che questo fine settimana non lavoro,ti va se andiamo dai miei a San Luis?
V:certo.
Z:perfetto.


A Zac incominciò a squillare l'i-phone,lo prese e rispose.Era la madre,Starla Basket,una donna sulla 50ina,bionda,non molto alta,una persona molto simpatica sempre pronta ad aiutare gli altri,le piaceva molto scherzare e adorava Vanessa.

Z:mamma,guarda caso stavamo parlando proprio di te!
S:ah e con chi ne stavi parlando?
Z:Vanessa...mamma ti va di ospitarci per il fine settimana?
S:certo tesoro,non sai quanto sono felice,vi preparo subito la stanza,la tua o quella degli ospiti?
Z:la mia va bene,tanto c'è ancora il letto grande vero?
S:si io non ho mai toccato niente,lo sai.
Z:sei unica.
S:bè lo so...ihih...comunque per me è un piacere avervi qua,poi ci sarà anche Dylan con la ragazza.
Z:ah si? Vuoi dire Mary?
S:si.A meno che lui non l'abbia cambiata nel giro di 3 giorni ahahah!
Z:non penso.
S:già,comunque volevo chiederti come andava,è un pò che non ci sentiamo!
Z:lo so e che sto girando quel film,sono un sacco impegnato.Scusa.
S:non devi scusarti tesoro mio.Ora vado,salutami Vanessa.
Z:certo mamma ricambierà sicuramente,ciao,saluta papà.
S:certo,ciao.
V:allora andiamo dai tuoi?
Z:si amore.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Bellissimaaa98