Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: Slim Shady    11/06/2012    0 recensioni
New York, 5 Settembre 2009, Bar Doc.
Frank Williams, George Steven e Jack Mathers erano in un bar. Frank Williams aveva 34 anni, sposato con Anna Stark, padre di 3 figli. Era un tipo che badava solo a se stesso, parlo al passato perchè non esiste più Frank Williams.
Quella notte, qualcuno se le portato via, qualcuno che non ha lasciato tracce, ma una semplice "firma", cioè una rosa.
Quella notte, era una notte come tutte le altre, fino a quando...
Genere: Drammatico, Mistero, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New York, Ore 11:06
Carla e Steve, appena arrivani davanti la porta dell'appartamento di Jake, estraggono la pistola, Carla guarda Steve e le fa un gesto con la testa e poi sfonda la porta! Steve stava dormendo sul bagno, tutto ad un tratto si sveglia:"Wo! Chi cazzo siete voi due!?" "Polizia! Metti le mani dietro la testa!" "Cosa!? Perchè!?" "Fallo o sparo!".

                              "Steve nel suo lavoro era sempre aggressivo...
                                                     ...era perfetto per questa scena...!!!"

Carla lo prese e le mise le manette:"Vieni con noi, faremo un discorsetto in centrale!". Una volta arrivati in centrale, Carla e Steve si misero davanti a Jack e lo interrogarono:"Allora, perchè hai ucciso Frank?" "Che cosa!? C'è un equivoco! Non sono stato io!" "E come spieghi le tue impronte sul coltello e sul corpo della vittima!?" disse Steve "Volete saperlo!? Bene, vi racconterò la verità!"

      "Ero andato in bagno per fumare, c'era il mio amico che stava urinando, subito dopo è entrato Harry
       aveva estratto il coltello e lo stava per impugnalare, allora mi sono avvicinato per fermarlo, così ha 
        tagliato la sua gamba, era caduto il coltello a terra, io lo preso ma lui me lo strappo di dosso e impugnalò
        3 volte Frank, poi uscì dal bagno, io tenevo Frank tra le mie braccia, perchè era ancora vivo,
          poi sono scappato...
          per la paura..."

"Carla...ha senso...credo che abbia ragione" disse Steve "E come mai non c'erano le tracce di Harry!?" "Aveva dei guanti!" rispose Jack "Dei guanti strani" "Carla, ha senso" "Ho capito! Va bene, ma non pensare di essere libero!" "Ok, l'assassino è Harry e se volete acciuffarlo, so dove si trova!" "Dove!?" rispose Steve "In un manicomio, andrà verso le 23.50 per ammazzare qualcuno, un vecchio, non ricordo chi!"
"Quale manicomio!?" "Aspetta, tieni, ho una foto" "Guarda Carla" "Sò dove si trova!" disse Carla "Bene, sta notte lo prenderemo, c'è l'abbiamo in pugno! E' questa volta davvero! Steve! Voglio posti di blocco dalle 24 in poi!" "Sarà fatto Carla!" "Bene, non ci resta che attendere!"

Così, la verità è stata rilevata, ora non ci resta che attendere, il finale della storia!
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Slim Shady