Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: DarkAlex_    12/06/2012    1 recensioni
Premetto che questa Fan Fiction si Basa su un sogni che ho fatto di recente , che però mi è rimasto molto impresso e mi è piaciuto. I personaggi sono VERI e non inventati , sono miei amici e io. Nel sogno c'eravamo NOI e quindi non voglio storpiarlo , ovviamente al posto dei nomi reali metterò dei "Nickname". Quindi OGNI riferimento a Personaggi o Persone Reali NON è puramente casuale , i personaggi NON sono frutto di fantasia.
Lo so , il titolo invece è inventato , ed'è preso da un Anime molto conosciuto .. Ma non ho saputo trovare di qualcosa così azzeccato! Detto questo vi lascio alla Lettura! Spero vi piaccia.
Genere: Azione, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

19. Divisi

Il rumore era sempre più forte. Proveniva dal fondo della strada e a mano a mano che si sentiva , pareva sempre più vicino. "Che diavolo è?!" - Disse Alex scrutando la via. I lampioni che c'erano tremarono leggermente e pure le vetrate dell'armeria subivano lo stesso effetto. Il Bene si sbrigò a caricare l'arma , tutti si toccarono il petto e sentirono che il cuore batteva forte. Erano molto preoccupati , sopratutto Alex che temeva che dopo tutto quello che avevano fatto per lui risultasse invano. Camy si alzò , andò verso Alex e gli toccò il petto. Lui la fissò sorridendo , quando ad un tratto un passo di qualcosa li rintronò. Le vibrazioni del terreno ruppero le finestra facendo finire i frammenti a terra. Dall'alone di fumo si rivelò una forma gigantesca e cupa. Era un mostro alto e brutto. Dalle narici ogni tanto uscivano delle nuvole di fumo nero intenso e dalla bocca del fumo verde. Ad un tratto ruggì inondando tutti con il suo alito pestilenziale. "Cazzo che puzza!" - Disse il Bene. Tutti si aspettarono quella sua affermazione. Il mostro era alto circa 10 metri , aveva dei pantaloncini corti e neri con delle catene che uscivano da dietro e rientravano nelle tasche. La maglietta era nera e strappata in diversi punti. Aveva la pelle grigia. "Che aspettiamo? FUOCO!" - Disse Alex puntando il dito sull'enorme creatura. Tutti iniziarono a sparare senza sosta. Il Bene iniziò ad urlare parole incomprensibili senza motivo. Spararono per due interi minuti senza sosta. Il Cekko finì le munizioni , si ritrovò accovacciato accanto a Camy. Ad un tratto smisero di botto tutti , non vedevano più il mostro che intanto camminava verso di loro lentamente. L'alone del fumo uscito dalle loro armi non gli permetteva di vederlo. Ad un tratto si sentì un nuovo ruggito che spazzò via pure l'alone che gli limitava la vista. "Merda! Non gli abbiamo fatto nulla!" - Disse Fra buttando l'arma a terrà e portandosi le mani ai capelli. "Cazzo .. pensiamo a qualcosa! Forza!" - Disse Alex caricando l'UMP. Nessuno parlò. Ad un tratto il corso disse qualcosa tra se. Gli altri lo guardarono con aria interrogativa. "L'auto-bomba! Alex ricordi?" - Disse guardando Alex. Nessuno disse niente , aspettavano una sua risposta. "Si ho presente , ma come diavolo facciamo? Non abbiamo un auto!" - Disse Alex portandosi le mani al mento. Ci fu un nuovo silenzio interrotto dai passi del mostro che si facevano sempre più forti e vicini. Improvvisamente il Bene iniziò a correre verso l'armeria e tornò pochi secondo dopo con una cassetta. "Ecco quello che serve!" - Disse aprendola e mostrandola a Alex. Erano dei Plastici ad azione a distanza. Avrebbero potuto usarli con molta facilità. Avevano il nastro per appiccicarli sul bersaglio e il detonatore. "Ma come glieli piazziamo addosso? E se poi non funziona?" - Disse Fra grattandosi la testa. "Basta farglieli ingoiare .. ma come? Per il resto .. imploderà!" - Disse Alex mimando quello che sarebbe successo. Subito dopo Camy tirò fuori dallo zaino del cibo. Lo aveva preso al Market poco prima e adesso sarebbe stato molto utile. Ma il mostro lo avrebbe mangiato? Era una domanda che passava nella testa di Alex ma non c'era tempo per pensarci su , dovevano agire e subito! "Dammi" - Disse Alex passando a tutti il cibo e tenendosene un pò per se. "Attaccate al cibo del plastico , poi seguitemi okay?" - Disse nuovamente mostrando come fare. Dopo qualche secondo erano pronti , si voltarono verso il mostro. Un ruggito li fece volare poco più lontano , quella Cosa era là di fronte a loro. Si erano persi in chiacchere e il mostro era là vicino pronti a divorarli. "Merda! Che male .." - Disse il Cekko alzandosi da terra. Alex corse verso il mostro lì vicino e lanciò in aria il cibo con il plastico. Il Mostro guardò l'oggetto lanciato distraendosi e seguendolo con lo sguardo , in un boccone lo ingoiò senza masticarlo. "Bene! Ha abboccato! Forza , sfamiamolo!" - Disse correndo indietro e continuando a dargli in pasto il plastico. Tutti a catena gli gettarono il cibo al mostro che ingoiò tutto in un colpo. C'erano riusciti. Rimaneva solo da attivare il plastico col detonatore. "Dove diavolo è? Dove lo abbiamo messo?!" - Disse Alex cercando addosso a sè il Detonatore. Nessuno rispose. "E' là! Merda!" - Disse il Bene indicandolo. Era ai piedi del mostro , doveva essere rimasto là dopo il ruggito. Alex iniziò a correre di sua iniziativa e con una scivolata recuperò il Detonatore e si ritrovò alle spalle di esso. Dopo qualche secondo si sentì un Rumorino leggero seguito da altri piccoli rumori. Alex ce l'aveva fatta , avevo recuperato l'oggetto e aveva azionato gli esplosivi. Ad un tratto dal busto del mostro uscirono delle bolle che esplodevano a mano a mano ricoprendo tutti di uno strano liquido denso verde e maleodorante. Un ultima esplosione fece cadere il mostro , bloccando la lunga via in due parti. Alex rimase solo , dall'altra parte del mostro senza armi e senza nessuno. "Aleeeex!" - Urlò Corso , nessuno rispose. Era ancora vivo?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: DarkAlex_