Anime & Manga > Wolf's Rain
Segui la storia  |      
Autore: umikaze    30/12/2006    11 recensioni
i nostri eroi in un mondo alternativo dove la loro storia è un fumetto, e in balia di 3 pazze scatenate!!! ^^`` misto comico avventura romantico!!!
Genere: Romantico, Commedia, Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OK

OK! Prima che cominciate a leggere vi informo che i commenti tra (...Nd..) sono miei e dell'amica che mi ha aiutato a scrivere la ff ("amica" un corno! io ho un nome!!!DIGLIELO!!! .\/.) va bene va bene!! Lei non è altri che la Giulia! rispettalea come scrittrice e...(ONORATEMI COME UNA DEA!!! *ç* NdGiulia)
-___-
Va be' comunque anche se vi risulterà strano abbiamo scelto dei nomi diversi per fare i coomenti tra ():
Silvia: Umikaze
Giulia: Mizu

Questo è tutto!! Vi auguro buona lettura!!!!


Capitolo 1 : Che cavolo ci facciamo qui??

Siamo a Genova, anno 2005, precisamente in un appartamento al 2 piano di un condominio. in casa sembra tutto tranquillo, ma....
"SIIILVIIIIAAAA!!!!!!!"
Dal corridoio sbucano fuori due ragazze che si rincorrono, quella che scappa (e che si deduce essere Silvia), ha capelli ricci castani, occhi verdi oliva e di corporatura nè troppo robusta nè troppo magra. Quella che la rincorre con un coltello in mano ha i capelli biondi tinti, occhi verdi come l'amica, corporatura magra e pelle mulatta.
Silvia si nasconde dietro un divano presente nel salotto, con numerose goccie di sudore in fronte balbettando:
"A-aspetta Francy!! R-ragioniamo almeno!"
"No!!! Voglio che tu mi restituisca la mia rivista di Kappa Magazine + e POI FORSE ragioniamo!!!" sbraitò Francesca, impugnando meglio il coltello.
A questo punto la ragazza riccia dovette mettere in pratica il detto: A mali estremi, estremi rimedi.
Lanciò lontano la rivista che aveva sottratto alla bionda, la quale si precepitò a prenderla, lasciando così il tempo all'altra di fuggire lontano..precisamente in cucina.
Pochi minuti dopo erano tranquillamente sedute al tavolo mangiando creckers con prosciutto.
"Ma questa non dovrebbe essere casa mia?? ^^''" disse timorosa Silvia.
"Sì! ^-^ Ma visto che la rivista è mia, io faccio di te quello che voglio!" rispose l'altra con un sorriso maligno stampato in faccia.
"Aah! O.O"
"Comunque, con i tuoi genitori e tua sorella fuori città per 5 mesi interi sarà una pacchia! Grazie per avermi invitato a casa tua!" continuò la bionda sfoderando un sorriso VERO.
"Di niente!^^..Umm, ma che giorno è oggi?" domandò la ragazza andando a guardare sul calendario.
"Martedì, perchè?" rispose Francesca.
"UAO!! Oggi c'è Wolf's rain!!" urlò Silvia con gli occhi brillanti
"DAVVERO??!! Aaaaah!!!E io me lo devo A-S-S-O-L-U-T-A-M-E-N-T-E vedere!!!!" gridò la bionda salendo sul tavolo. Dopo che si fu calmata, scese dal mobile e si risedette davanti all'amica.
"Secondo me il più strafigone di tutti e 4 è Tsume! Aaaah! Io farei pazzie per incontrare uno come lui!.." si fermò un'attimo guardando l'amica, che era intenta a bere il prorprio frullato dalla cannuccia "..e tu?"
"Uhm?"
"Non fare la finta tonta, allora, quale tra i 3 rimasti è il fortunato?" disse con un'occhiata molto eloquente all'altra.
Subito Silvia arrossì vistosamente, alzandosi di scatto e sbattendo entrambe le mani sul tavolo esclamando:
"Ma che diamine stai dicendo Francesca??! >//< Io non..insomma..ahh!!E va bene te lo dico! Ma solo durante la puntata di oggi!!"
"E' inutile che rimandi a stasera che tanto non me lo dimentico! >.>"
Sera..ore 21,25
"Ricordati che devi dirmelo!"
"Ma insomma!! Che memoria hai??!! >//<" rispose Silvia già sotto le coperte del proprio letto con la tv accesa, con Francesca che indossava un pigiama sexy rosa, mentre Silvia ne indossava uno giallo (quello con i pantaloni).
"E poi, che razza di pigiama ti metti?!" urlò la riccia osservando scandalizzata il pigiama che non lasciava niente all'immaginazione.
"Così mi concentro sul mio amore! *ç*"
"..." la povera Silvia rimase senza parole.
"Waaa! Non sai cosa darei per far sì che appaino qui in questo preciso istante nella stanza!!!!!!" esclamò la biondina con un po' di bavetta alla bocca.
"Francy! Non ti facevo così maniaca!" disse con tono di rimprovero all'amica.
"Vuoi forse dirmi che non vuoi che questi 4 figoni appaino nel nostro mondo in carne ed ossa?"le rispose sorpresa l'altra con un'espressione alquanto sorpresa.
"Errr..sì lo voglio, ma.."
Non fece in tempo a finire la frase che un non tanto tranquillizzante rumore provenì dal televisore, era simile a quando le macchine si stanno sovraccaricando e sono sulla via di un'esplosione.
"Cosa cav.."
Una luce scaturì dallo schermo dell'aggieggio ellettronico, costringendo le 2 ragazze a coprirsi gli occhi.
La luce durò per una 15 di secondi, e quando a poco a poco si diradò Silvia e Francesca scoprirono gli occhi, ma quello che videro le lasciò non poco esterrefatte.
Davanti a loro vi erano alquanto sconcertati e confusi Kiba, Tsume, Hige, Toboe e anche Cheza.
"Ma.." disse Toboe scorgendo poi le due ragazze sedute sul letto (tenete conto che Silvia è sotto le coperte, mentre Francesca è sopra, seduta a gambe incrociate) entrambe con un'espressione decisamente incredula sul viso.
Silvia accese la luce per sicurezza, sicura di stare sognando o qualcosa del genere, ma le 5 figure non scomparirono, anzi, erano ancora più nitide.
Quando la luce fu accesa, i 4 lupi cominciarono a guardarsi attorno sconcertati, tranne Hige che stava guardando le due con notevole interesse, non facendo caso agli sbraiti di Tsume:
"COSA CAVOLO CI FACCIAMO QUI??!"
"Oh, io non lo so.., ma qui ci sono 2 belle femmine in pigiama." disse Hige sorridendo furbesco.
A quella rivelazione gli altri 4 si voltarono verso di loro. La riccia si accorse che tutti (tranne Cheza) stavano arrossendo, ci mise un po' a capire il motivo del loro imbarazzo..
"FRACY!!!COPRITI IMMEDIATAMENTE!!!" urlò alla bionda gettandole addosso una coperta di riserva che teneva sempre ai piedi del letto.
"Ma uffa!!!" sbuffò l'altra con la coperta stile santa madonnina sulla testa.
"Niente uffa!!! Non puoi farti vedere in queste condizioni da dei maschi!! Sei praticamente in deshàbillér!!!" sbraitò imbarazzata la riccia meritandosi delle occhiate stranite dagli "ospiti".
"Come prego? ?_?" chiese Francy non capendo il termine francese usato dalla ragazza.
"Mezza-nuda!! >.<" spiegò Silvy ancora notevolmente rossa in viso.
"E tu? Scommetto che la tua pelle sotto quegli innumerevoli strati di stoffa supplica un po' di aria!" replicò la bionda guardandola di sbiego.
"Non dire cavolate Francesca! E non provare a toglierti quella coperta!"
15 minuti dopo in cucina...
"Allora volete spiegarvi?" chiese nervoso Tsume seduto al tavolo con Francesca in vestaglia che lo osservava con un sorriso da gatta, mentre Silvy stava preparando un the all'aroma asiatico, anche lei in vestaglia.
"Giusto! Vorremo sapere dove ci troviamo!" intervenì Toboe.
La riccia aprì la bocca per parlare, ma la bionda la fermò prendendo lei parola, buttandosi praticamente in braccio a Tsume, assumendo una voce da donna fatale.
"Vi trovate in nell'Arem personale dei Darcia, ma ultimamente il signore non lo visita quasi mai, e noi ci sentiamo tanto sole!".
A quella rivelazione, i Toboe arrossì vistosamente, Kiba assunse, come Tsume, un'aria sorpresa e Hige aveva stampata in faccia un sorriso sornione.
Silvia impallidì, per poi lanciarle addosso un giornale.
"Ma cosa cavolo stai dicendo Francy??!Questo non è un'Arem!!" sbraitò la giovane arrossendo visibilmente.
"Uffa Silvia! Mai una volta che mi lasci campo libero!" sbuffò la bionda rimettendosi in piedi.
"Ti devo ricordare che questa è casa MIA! -_-''" disse sconsolata la riccia
"Ti debbo ricordare che qui io sono un'ospite!" rispose con un sorriso falso angelico.
"Ospite un cavolo! -__- Mi hai praticamente costretta ad ospitarti!"
"Cattiva! X°°O E' così che tratti la tua socia?"
A quel discorso i 4 lupi rizzarono le orecchie (non sono in forma animale sia chiaro!), a parlare fu Toboe:
"Ehi! Un attimo! Cosa vuol dire che siamo a casa tua?" esclamò indicando Silvia
Le due ragazze si guardarono negli occhi a parlare fu Francesca a Silvy.
"Chi gli spiega la situazione?"
"Facciamo Carta, sasso, forbice per decidere!!" disse Silvia entusiasta, mentre Francy alla frase cadde dalla sedia con un gocciolone che le appesantiva la testa
"Non puoi! Tu sei un'asso!! Alla fine toccherà a me spiegargli tutto! .\/.''
"Allora prego! ^-^" sorrise trionfante la riccia facendole segno di spiegare ai ragazzi e alla ragazza-fiore.
"Io lo sapevo! Quando si tratta di giocare d'astuzia sei imbattibile!Alla faccia dell'innocenza in persona!"
"^_______^"
La bionda si mise davanti ai 5 che la guardavano ognuno a modo suo, aveva in faccia un'espressione alquanto spaventata.
"Aehm..ecco, sietefinitiun'universoalternativodovetuttigliesseriumanisannodivoielavostrastoriaèunfumetto!! Ecco ho finito! ^_^'' "
"Cheeee?!" tutti quanti domandarono la stessa cosa all'unisono.
Silvia si spiaccicò una mano in faccia, quella ragazza non ne faceva un giusta!! Per questo decise di intervenire.
"Traduzione: siete finiti in un'universo alternativo dove tutti gli esseri umani sanno di voi e la vostra storia è una sorta di leggenda!"
"Coooosa??!"
"Starete scherzando spero!" disse sconvolto Hige
"Purtroppo per voi no, miei cari lupacchiotti!!" esclamò la bionda con dei cuori che le fuoriuscivano dalla testa
"Ma se tutti gli esseri umani sanno di noi vuol dire che anche voi ci conoscete!" esclamò Toboe.
A questo punto Francesca si buttò a capofitto su Tsume facendolo cadere a terra
"Amooooreeee!!! *ç* Sappi che io sono una tua fan sfegatata!!"
"FRAN-CY!!! >.<" sibillò Silvia con una vena pulsante in testa. Alla fine la tirò di peso giù dal lupo grigio, che aveva un'aria traumatizzata.
"Ma la smetti di molestarlo?! Devi proprio saltargli addosso ogni 5 secondi??!!"
"Non è che sei gelosa? >>"
"Non essere cretina Francesca! E' un lupo! Tra esseri umani e lupi c'è una differenza A- BIS-SA-LE!!!"
"Esseri umane o lupe che siano, sono proprio carine!" sussurrò Hige a Toboe che arrossì di botto.
"Cosa diavolo stai dicendo IDIOTA?!" ringhiò Tsume puntandogli il suo fidatissimo coltellino alla gola.
Ma non fece in tempo ad affondare il coltello nel pomo d'adamo del lupo castano-giallo che in faccia a quest'ultimo arrivò una PADELLA lanciata dalla ragazza riccia rossa in viso dall'imbarazzo.
Il povero ragazzo cadde a terra mezzo-svenuto, mentre Francesca guardava scioccata la scena esclamando a Silvia:
"Bella mira Silvy! Quando torniamo a scuola portati una padella come arma contro Ilardo!"
Come sveglaitasi da uno stato di trans, Silvia si mise entrambe le mani sulla bocca con un'espressione sconvolta urlando:
"Oh no! Che cosa ho fatto?!"
La ragazza si fiondò sul lupo mezzo-morto, chinandosi cercando di svegliarlo.
"Scusami!!! Ti senti bene Hige??!!" chiese con espressione decisamente preoccupata.
Non fece in tempo a dire altro che senti una LEGGERA pressione sul suo..ehm..fondoschiena.
Subito sulla sua testa apparrì una vena pulsante e strinse un pugno quasi in modo spasmodico (avete presente Sango e Miroku! Esattamente la stessa scena, solo con Hige al posto di Miroku e Silvia al posto di Sango!^^''Nd Umikaze)(Ringrazia perchè è stata mia l'idea! Nd Mizu)(Mi stai rubando tutta la scena! -_- Nd Umikaze)
Hige si ritrovò di nuovo per terra con il segno delle 5 dita sulla guancia.(immaginate quello che è appena accaduto? ^^ Nd Mizu)
#DRIIIIN DLOOON!#
"MA CHI C**** E' CHE SUONA A QUEST'ORA??!!" sbraitò Francesca che stava consolando Silvia presa da un'attacco nervoso!
Silvia senza dire niente andò ad aprire, ma la persona che vide la lasciò decisamente spiazzata.
"AMORE MIO!!!!! Ti ricordi che i miei se ne sono andati (gloria immensa) e che io devo venire a dormire da te per un bel pezzo?"
"Euhm..Giulia, mi fa sempre piacere vederti, ma..TI DISPIACE ASPETTARE 3 SECONDI??" concluse con una punta di disperazione nel suo tono.
La ragazza dai capelli castano chiaro la guardò incuriosita.
"C'è qualche problema? Non c'è Francy con te?"
Sulla testa di Silvia apparve una lampadina
"FRRAAAAANCYYYYY!!!!!" e detto questo si fiondò dentro casa raggiungendo la cucina, dove l'amica stava strappando i vestiti da dosso a Tsume.
"Lascia stare quel povero martire!!! LASCIALO!!" e detto questo si lanciò sull'amica allontanandola dal lupo grigio ormai rosso come un peperone.
"Cosa sta succedendo qui?" disse la nuova arrivata che intanto era entrata incuriosita dal rumore che veniva dall'interno della casa.
"Giulia abbiamo un grosso problema!!!! esclamò Silvia con tono preoccupato.
"Tanto è inutile che continuamo a nasconderci, prima o poi ci avrebbe comunque scoperto!" disse Kiba sconsolato.
Gli occhi di Giulia uiscirono dalle orbite.
Silvia passò una mano davanti agli occhi dell'amica:
"Giulia? Sei viva? Pianeta Terra chiama Giulia! Ci sei?"
"S-I-L-V-I-A?..COSA CAVOLO CI FANNO LORO QUA!! O MEGLIO DIRE TRA ESSERI UMANI??!!"
Francesca fece un passo avanti:
"Allora: Non si sa come questi 4 grandi figoni, sono finiti nel nostro mondo tramite il miracolo della mente umana, la TV!"
"In confronto alla tua intelliigenza Francy? SI'!!!" esclamò Giulia convinta al massimo!
"Siamo finiti in una gabbia di umane pazze!" disse Kiba sconsolato ai limiti dell'inimmaginabile.
Giulia a quella frase rispose mooolto esaltata:
"Siamo le persone più pazze e malate che potete trovare su questo pianeta, quindi ci dovete sopportare!"
"PARLA PER TE GIULIA!!!" urlò Silvia dandole un pugno in testa.
Kiba a quella scena abbozzò un sorriso che nessuno riuscì a scorgere, tranne Giulia, la quale ne fu parecchio compiaciuta!
"Io avrei una domanda!!!" disse Tsume che tentava di rimettere a posto i propri vestiti laceri, inutilmente "Dove dormiamo?"
"Ma naturalmente tu con me amooooreee!! *ç*" esclamò Francy lanciandoglisi addosso.
"SILVY!!! METTILE IL GUINZAGLIO!!!!" urlò Giulia alla riccia
"NON LO TROVO!!!" disse disperata quest'ultima guardando in tutti i cassetti della cucina.
"E ALLORA ANDIAMO A PRENDERLA!!!!"
Subito le due ragazze presero per le braccia la maniaca e l'allontanarono dal povero lupo. Tutti scoppiarono a ridere, tranne Silvia che rimproverava la bionda, la stessa Francy dal cuore infranto e Tsume dai vestiti a brandelli.
"Comunque, seriamente, non possiamo farli dormire per terra!" disse Silvia ritornata alla sua espressione calma.
"E se dormissimo tutti quanti ammucchiati?" proprose Hige con un sorriso furbesco rivolto verso Silvia.
Tutti lo guardarono male e la riccia impugnò una padella. Così fu costretto ad eclissarsi nella sua demenza.
"Allora decido io!" disse la ragazza dai capelli castano chiaro a tutti "Visto che Francesca non vive senza molestare Tsume, Silvia la terrà d'occhio in camera di sua sorella!!!.."
"Nuuuu! Y.Y" si lamentò la ragazza bionda
"Io vado a dormire con Cheza, che tra femmine ci s'intende! ^-^ I maschi dormono tutti insieme sui divani della casa!!!"
"Ok! Per me va bene!" disse Toboe.
"Anche per noi!" risposero gli altri.

Notte, ore 3, 06
Due porte si aprirono, Silvia e Giulia erano uscite ognuna dalla propria stanza, nessuna delle due riusciva a dormire.
Silvia non sopportava più il continuo russare di Francesca, Giulia invece aveva troppi pensieri per la mente per riuscire a dormire. Senza dirsi una parola cominciarono a dirigersi una verso la camera dell'altra, ma entrambe inciamparono su qualcosa..o qualcuno.
"Kiba?" chiese sussurrando Giulia, scorgendo nell'oscurità gli occhi blu del ragazzo che rispose:
"Sì, sono io."
Mentre Silvia si ritrovò nelle braccia di Hige, il quale sorridendo furbesco sussurrò:
"Ma, guarda! Mi sono trovata tra le braccia una bella femmina!"
Sia Kiba che Giulia lo guardarono sussurrando:
"Che cretino!"
Intanto Silvia piangeva silenziosamente.
Giulia ringhiò qualcosa contro il lupo dal collare, e avvicinandosi strappò (nel vero senso della parola) dalle sue braccia la povera ragazza riccia, per poi dirigersi verso la cucina emettendo un leggero:
"Tsk!"
Poco dopo in cucina..
"Allora che cosa stavate facendo ancora sveglie?" chiese Hige con sguardo inquisitorio.
"Non sono affari tuoi lupo depravato!" gli rispose per le rime la ragazza dai capelli castano chiaro.
"E voi? Che ci siete saltate praticamente addosso?!" domandò ancora il lupo dal collare con sguardo furbesco.
Per poco Silvia non sputò tutto il latte che stava bevendo in quel momento.
"Non vi siamo saltate addosso!Siamo cadute! Pervertito!!" sibillò Silvia.
"O-oh! Lo sai come si dice? Chi disprezza compra!" Hige la guardò di sbiego con uno sguardo che a modo suo era seducente.
"O//O"<--faccia di Silvia
".\ /." <--faccia di Giulia e di Kiba
#SBONG!!!#
Una padella era finita sulla faccia di Hige, che cadde di nuovo mezzo svenuto sul pavimento.
"Certo però che ci stai facendo l'abitudine, eh Silvia?" chiese Kiba guardando l'amico che chiedeva invano un aiuto.
"Io? Ma noooo!!Che dici!! ^_^" rispose con un sorriso diabolico la ragazza.
"Tranquillo Kiba! Ci farai l'abitudine!" lo rassicurò Giulia "Silvia può sembrare calma all'apparenza, ma non appena si arrabbia, è meglio che cerchi di superare FlashMan!!"
Alla vista dello sguardo sbigottito del lupo bianco la ragazza aggiunse:
"Te lo dico per esperienza! ^^''' "
Tutti risero, ma la cosa che sembrò molto strana fu il fatto che Hige non prese parte alla risata generale.
Kiba si voltò verso il proprio compagno
"Hei Hige? Ma...ma questo dorme!"
"ROOONF ROOOONF!!!"<--Hige
"-____-'''" <--espressione di Silvia e di Giulia
"Sarà meglio portarlo dentro la stanza di tua sorella" Giulia
Dopo che i 3 martirizzati ebbero trasportato Francesca in camera di Silvia insieme a Cheza, riuscirono a distendere Hige sul letto della sorella di Silvia.
"Mamma mia quanto pesa! Eppure nelle vostre avventure quando salta sembra leggero come una piuma!!" sbuffò Silvia con il fiatone.
I 3 si sedettero intorno al lupo dormiente (Mo' ci manca solo che arrivi il principe azzurro a risvegliarlo con un bacio!Nd Umikaze)(Ma nel suo caso dovrebbe essere la principessa!Nd Mizu)(*ç* nd Hige)
Dormiente non lo fu ancora per molto, dato che dopo essere stato sballottato come un sacco di patate, si ridestò, ma vide soltanto le due ragazze che lo guardavano preoccupate. E la sua demenza non si ricordò di eclissarsi!
"O-oh! Ragazze! Non sapevo che vi piacessero i Mènage à trois!!!" disse con un sorriso sornione il lupo
#SBAM SBONG SBAT CRASH!!!#
Le due ragazze si erano armate dei libri di Filosofia della sorella della riccia e cominciarono a darglieli in testa.
"CRETINO!!! SE TI FOSSI VOLTATO AVRESTI VISTO CHE C'E' ANCHE KIBA!!!!" sbraitò Giulia.
A quella rivelazione Hige si voltò, ma non cambiò espressione.
"Oh! Scusa amico! Non volevo essere egoista! Ma una cosa a 4 si può fare! ^.-"
#SBONG!!#
Questa volta fu Kiba a tirargli una padella in testa.

Continua....



COMMEEEEEENTIIIIII!!!!!!!

 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Wolf's Rain / Vai alla pagina dell'autore: umikaze