Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: sanajackson    13/06/2012    1 recensioni
"Mi..michael che ci fai qui??"
si avvicinò lentamente sfilandosi finalmente i ray ban.
Rimasi sorpresa a scoprire che avesse anche degli occhi splendidi.erano di un marrone cioccolato e i piu profondi che abbia mai visto.....cazzo...ma è proprio figo al 100%
Si avvicinò ancora fin quando non lo vidi lontano da me di un passo.
"Perchè ti fanno questo?"
chiese in un sussurro.
"aaah non lo so...so solo che mi odiano da quando ho messo piede in questa scuola."
"l'odio è una cosa troppo grande...saranno gelosi e invidiosi non pensi? "
mi accarezzò la guancia portando una mia ciocca dietro l'orecchio.
cominciai a sentirmi agitata...quella situazione non mi piaceva molto.anzi no..volevo non farmela piacere per forza.
"Gelosi?? haha...e di che?? loro hanno tutto quello che vogliono, io mi accontento di quello che ho. non mi metto i vestiti di marca quindi non ho niente da far invidia"
"Sei molto bella sai..."
Ok...sono in paradiso o cosa??
ha appena detto per caso che sono bella??
Ok fermi tutti.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo mi svegliai felice e serena,grazie anche a Michael.
Mi vestìì canticchiando Smile di avril Lavigne. scelsi di mettere una maglietta senza una spallina con la bandiera americana e dei legghins blu scuro.
Presa la cartella,senza fare colazione,uscì da casa avviandomi a scuola.
"Cacchio spero che oggi ci sia,se no fanculo alla giornata felice."
All'entrata della scuola chi vidi??..
Nicolas in tutto il suo splendore,cazzo,il mio cuore stava per scoppiare.Ma tutto si spense,anche il mio  cuore ,quando ely si avvicinò a lui che la spinse al muro e la baciò violentemente.
"C..c..osa??.nicolas e quella puttana stanno insieme?? ma che cazzo..??"
In quel momento il mio sorriso si spense,e arrabbiata e delusa entrai a scuola.
Non guardavo nessuno in faccia,non volevo mostrare la mia delusione.
Entrata in classe notai che Il mio banco era affolato da ragazze o.O
Mi avvicinai e vidi michael che sorrideva a loro senza parlare molto.
"Oh michael,sei fantastico!" disse una ragazza che fra un po poverina piangeva,bah.
Lui le sorrise imbarazzato.
"Michael,lo faresti mai con me??"
 
O.o
 
Michael aveva quell'espressione,proprio come me . che cogliona,se vuole conquistarlo non puo chiederli subito di fare sesso.
 
Uffi,quello è il mio postoo comunqueee -.- 
quindi mi avvicinai e urlai.
"Fuoriii dai coglioniiiiiiiii"
 
Le ragazze si girarono verso di me spaventate e senza battere ciglia sene andarono.
Ma quanto sono malefica!!!.
Mi sedetti tranquilla cercando di non pensare a nicolas e a quella puttana di ely.
Guardai fuori dalla finestra senza nemmeno salutare michael.
Ero troppo delusa e arrabbiata.
Ma poi,potevo aspettarmela da quella fottuta puttana,ma da nicolas....vabbè che è stato insieme a 4-5 ragazze ma non si era mai comportato cosi da...puttaniere.
E io che gli vado dietro da anni..
Sentìì una mano sulla spalla e mi girai;michael mi fissava con lo sguardo inquisitorio e dubbioso.
"Che succede??"
Mi chiese con dolcezza infinita.
"niente..." mentìì spudoratamente.
"Bugia"
"Ti sto dicendo la verità..non ho NIENTE" risposi cercando di essere convincente.
Lui d'altro canto,abbassò lo sguardo poi mi riguardò.
"è per Nicolas??"
Sbarrai gli occhi.."Come cazzo.."
 
"come lo sai?..." chiesi con la bocca semi aperta e gli occhi sbarratti .
 
"Perchè si vede da come lo guardi ma..."
 
"Ma???
 
"il tuo sembra un amore....come dire...Confuso."
 
Pensai sulle sue parole...beh..non avevo dicerto sbagliato...era da tanto che cerco di conquistarlo ma niente.
 
"Lo so...è impossibile.."
 
"Se devo essere sincero...quello non sa quello che si perde con una ragazza come te." mi accarezzò la guancia mettendomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio.
 
Sentìì una strana sensazione ma li per lì non ci feci caso.
 
"Nel senso...che cavolo dai...come hai fatto a non capire che vuole solo portarsele a letto e farsi vedere il re..ci sono ragazzi migliori al mondo telo assicuro"
 
"come te" pensai invece risposi solo "grazie...tu si che sei..un amico."
 
A lui si illuminarono gli occhi e sorrise apertamente.
 
"..aspetta"
 
lo guardai dubbiosa visto che cerco qualcosa nella tasca dei pantaloni. Prese il cellulare e mi chiese il mio numero.
 
La mia faccia??   sconvolta cazzo.
 
Un figo come lui che mi chiede il numero???
 
gli diedi il numero e lui lo registrò .
 
"cosi se vuoi parlare io ci sono" e mi fece l'occhiolino.
 
Grazie a lui la giornata stava scorrendo serena,e il ricordo di nicolas e ely era ormai cancellato.
le prime tre  ore fu una fottuta cazzata,la prof nicoli ci spiegò il nazismo e delle cazzate su hitler, ma che cazzo mi serve sapere ste cose?? eh va bene sono stata una scimmia e quindi??ora sono qui e devo pensare al futuro e non al passato...eh che cazzo.
 
DRIIIN
 
La venerata e onorata campanellaaaaa!!!finalmente è suonataa.
Mi alzai dalla sedia stiracchiandomi e sbuffando.
"che palle non cela facevo già più" dissi a michael annoiata,ma lui non sembrava avermi sentita.
Mi girai e lo vidi imbambolato a fissare qualcosa...anzi qualcuno.
seguì il suo sguardo e notai che stava guardando....Sabrina???
 
Oh no ...sabrina colpisce ancora. se si  è innamorato di lei finirà male. Perchè??? perchè lei è Miss Pantaloncini-ini-ini, Miss Puttana forever, se ti innamori di lei,ti seduce sculettando ed è la fine,lo farà con te e ti tradirà di sicuro.
a volte sta insieme a 6 ragazzi contemporaneamente...è proprio una puttana al 100%.
 
Sbuffai e un po arrabbiata con lui visto che prima mi fa il discorso sull'amore,che il mio è un amore confuso ,che ci sono ragazzi migliori di nicolas e lui si imbabola a guardare il culo a sabrina.
 
Uscì dalla classe indifferente alla voce di michael che mi chiamava insistemente.
 
uscita  al cortile della scuola, scalai il muretto e mi ci sedetti sopra mangiando la merendina.
 
Mi guardai in giro e vidi metà dei miei compagni....Limonare!!
 
"Ma non hanno qualcos'altro da fare??che deficienti."
 
"Bella!!"
 
Sentì una voce chiamarmi,era michael,che intanto si era arrampicato sul muretto e ci si era seduto accanto a me.
 
roteai gli occhi  .
 
"Che vuoi??"
 
"Perchè ti comporti cosi con me?" chiese con l'aria da cucciolo bastonato ma non mi feci scoraggiare.
 
"E me lo chiedi pure michael...wow....prima mi fai un discorso sul ragazzo e sull'amore confuso poi guardi il culo a quella puttana di sabrina?? ma mi prendi per scema?" lo guardai delusa con gli occhi lucidi.. 
 
Lui abbassò lo sguardo e sospirò.
 
"Mi dispiace Bella...non volevo,davvero..io..."
 
in quel momento scattò qualcosa in me e persi il controllo del mio corpo.
 
mi misi a cavalconi su di lui cercando di non farlo cadere e lo abbracciai forte poggiando la testa sul suo petto,sussurandoli con  voce tremante:"Non abbandonarmi anche tu...ti prego.." alzai il viso ormai rigato dalle lacrime e continuai "Non diventare anche tu come loro ti prego..ti prego non come loro..ti supplico".
 
Ormai le lacrime attraversavano velocemente  il mio viso mentre mi stringevo a lui come un appiglio.
Lui, intanto sopreso dal mio gesto era con gli occhi sbarrati ma poi rispose all'abbraccio stringendomi forte e sprofondando il viso nei miei capelli.
"Non lo farò Bella..Non lo farò..telo giuro" mi sussurrò dolcemente.
Quell'abbraccio mi strasmetteva protezione e..amore??
Michael era un ragazzo speciale e presto lo avrei capito
Mi accarezzo i capelli tranquillizzandomi e sussurandomi all'orecchio che mi voleva  bene e che non diventerà mai come loro..
 
Rimanemmo cosi fino al suono della campanella poi scendendo dal muretto ci avviamo in classe.
Nel corridoio ci tenemmo per mano e tutti si girarono a guardarci. che c'è di strano se due amici si tengono per mano cazzo?? ma farvi i cavoli fritti vostri mai eh??!
strinsi forte la mano di michael per il disagio e lui sorridendomi mi portò in classe e ci sedemmo .
Durante la giornata andò tutto liscio...eravamo piu uniti che mai,due veri amici che si vogliono un mondo di bene..o almeno era questo che pensavo in quel periodo.
Quella fottuta prof della chiodaroli ci diede un compito da fare in coppia di scienze per lunedi  visto che secondo lei non avevamo una minima minchia da fare tutto il giorno.
"Bella,visto che lo facciamo insieme il compito vieni da me??tanto casa mia è accanto alla tua"
Eh si lettori...sentite che bella notizia !!!! il santissimo signor buldog di suo padre ha preso la casa accanto alla mia e IN PIUUU....la mia finestra confina con il suo balcone *_____* . 
Cosa si puo avere di piu dalla vita???!!!
Ma ritornando a noi...
Sorrisi"certo a che ora??"
 
"anche dopo scuola cosi magari ti presento la mia famiglia "
 
"ok...." risposi solo..in effetti non sono mai piaciuta alle altre famiglie perchè erano troppo educati loro e io ero una che voleva divertirsi e combinare guai.
 
Michael sorrise.
 
Al suono della campanella Io e michael ci incamminammo verso casa . Nel viale c'era troppo silenzio,solo noi due e un'altra coppia che era seduta su una pancina a baciarsi .
 
Li guardai sorridendo.
"Com'è bello avere una persona che ti ama cavolo...sapere che quella persona ti ama..."
 
Il mio sguardo divento malinconico ma cercai di cancellare quell'espressione dal mio viso e ritornai a guardare michael che con uno scatto abbassò lo sguardo..Mi stava fissando??..mah non penso forse anche lui stava guardando quella coppia di fidanzati e si sarà ricordato della sua ragazza...aspetta...ma lui è fidanzato???
 
"Michael posso farti una domanda??"
 
"Certo"
 
"ma se non vuoi rispondere faniente.." 
 
 
"Mi preoccupi" disse in modo scherzoso poi continuò "tranquilla dimmi tutto" e sorrise tanto da farmi mancare il respiro...rischio di morire un giorno .
 
 
"Ma tu sei...come dire...fidanzato??" chiesi con voce imbarazzata.
 
"Ma che cazzo di domande faccio??..con un figo come lui ...ovvio che  è fidanzato."
 
"Ecco...non so" il suo sorriso si trasformò in un mezzo sorriso malinconico.
 
Il mio cuore smise di battere lo guardai dubbiosa.
 
"Come non sai?.cioè..."
 
"Si..ho una ragazza ma...abbiamo un po di problemi"
 
A quelle parole mi sembrò di sentire un "crack" al cuore,mentre le sue parole risuonavano ancora nella mia mente
 
".....ho una ragazza..."
 
".....ho una ragazza..."
 
".....ho una ragazza..."
 
Sentì le lacrime agli occhi ma scossi la testa come a non lasciarle andare.
 
"capito..." dissi cercando di fare l'indifferente a quell'argomento.
 
"ok" rispose mettendo le mani in tasca e guardando il cielo poi ritorno a guardarmi "e tu??"
 
"  e io cosa??"
 
"cioè..sei fidanzata?"
 
Cosa fare adesso??dirli di no e che nessuno mi ha mai cagata o dirli una bugia?
NO! se voglio avere un amico vero niente cazzate.
 
"No..e non lo mai avuto..."
 
Lui mi guardò incredulo alle mie parole"Stai scherzando vero?? una ragazza bella come te non ha mai avuto un ragazzo?"
 
Mi sta prendendo in giro?? no..non è da lui ma...
 
"Si..non ho mai avuto un fidanzato perchè ogni volta che mi innamoro finisco per innamorarmi di ragazzi già..fidanzati...o di qualcuno che non mi caga nemmeno."
 
In quel momento arrivammo davanti a casa sua e fini li il discorso.
 
Prima di entrare mi accarezzo la guancia guardandomi con occhi dolci, e in quel momento, notai una strana malinconia nei suoi occhi.
Che strana situazione.
Non riuscivo a staccare gli occhi dai suoi.
Michael invece,mi stava accarezzando la guancia,scendendo sul mento e con il pollice disegnò il contorno delle mie labbra.
"oh dio...non resisto piu...potrei baciarlo adesso ma....aspetta! ma è fidanzatooo"Pensai ma non mi mossi di un millimetro.
Lui avvvicinò il viso al mio che ormai era bollente,  e mi bacio delicatamente la guancia.
rimasi sconcertata dai brividi che mi attraversarono,ma...non potevo lasciarlo continuare..
cosi mi allontanai un po, con lui che mi guardare confuso...
"è..è meglio entrare" tirai un sospiro.
 
"Si...certo..hem aspetta" 
 
"CHE situazione...è tutto cosi complicato..sta giocando con me...o ....o niente isabella...niente..." pensai con rassegnazione.
 
Intanto lui aprì la porta .
 
"Prego" disse facendomi entrare.
 
"Grazie" risposi dolcemente. che dolce,sembra un po un ragazzo all'antica. Pensa ad ogni minima cosa.
 
Mi guardai in giro,che bella casa accogliente.
 
Era in legno e in stile moderno . c'erano due divani disposti davanti alla televisione che era gigante.
Il soffitto era decorato con un lampadario fatto di forme a fiore.
Poi c'era un enorme tavolo lungo in mezzo al salotto.
"ma perchè un tavolo cosi grande con cosi tanti posti" pensai.
 
"Che bella casa.." sussurrai sorridendo mentre appendevo il giubbotto al appendiabiti.
 
"grazie!" rispose una voce femminile,si femminile ,non era la voce di michael...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: sanajackson