Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: sanajackson    13/06/2012    1 recensioni
"Mi..michael che ci fai qui??"
si avvicinò lentamente sfilandosi finalmente i ray ban.
Rimasi sorpresa a scoprire che avesse anche degli occhi splendidi.erano di un marrone cioccolato e i piu profondi che abbia mai visto.....cazzo...ma è proprio figo al 100%
Si avvicinò ancora fin quando non lo vidi lontano da me di un passo.
"Perchè ti fanno questo?"
chiese in un sussurro.
"aaah non lo so...so solo che mi odiano da quando ho messo piede in questa scuola."
"l'odio è una cosa troppo grande...saranno gelosi e invidiosi non pensi? "
mi accarezzò la guancia portando una mia ciocca dietro l'orecchio.
cominciai a sentirmi agitata...quella situazione non mi piaceva molto.anzi no..volevo non farmela piacere per forza.
"Gelosi?? haha...e di che?? loro hanno tutto quello che vogliono, io mi accontento di quello che ho. non mi metto i vestiti di marca quindi non ho niente da far invidia"
"Sei molto bella sai..."
Ok...sono in paradiso o cosa??
ha appena detto per caso che sono bella??
Ok fermi tutti.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi girai trovandomi una signora di mezz'età con i lineamenti docili e con un sorriso meraviglioso,come quello di michael. 
doveva essere di sicuro la madre.
Mi si avvicinò e mi abbraccio forte dandomi due baci sulle guance.
"Ciao cara, io sono Katherine,ma chiamami anche kate. tu devi essere,isabella vero??"
Che dolce che era.
Risposi cordialment annuendo con il capo.
"Isabella Smith,il piacere è mio Kate." sorrisi.
"Vieni accomodati sul divano intanto che arrivi michael." 
 
Mi sedetti dritta sul divano cercando di mostrarmi educata.
 
"Perchè sei cosi rigida cara?? guarda che non devi sentirti a disagio qui,fai come se fosse casa tua" e sorrise di nuovo.
 
"Che gentile,finalmente qualcuno che mi accetta per come sono e non per come si comporta cioè se è educata bla bla bla.
Ecco da chi ha preso michael...a proposito...che fine ha fatto??"
 
"Katherine..vuole una mano?"chiesi raggiungendola in cucina.
 
Quando mi vide sorrise "oh cara si grazie,sai le mie figlie sono a lavorare e qui faccio tutto io. grazie cara.."
 
Mi misi il grambulino e la aiutai a tagliare la verdura,lavai i piatti e misi in forno l'arrosto.
 
"grazie cara, ora abbiamo finito. vuoi un thè?" 
 
"Oh no grazie katherine" sorrisi cordialmente .
 
mi sedetti accanto a lei su una sedia.
 
"Sai isabella,michael mi ha parlato molto di te."
 
A quell'affermazione rimasi un po incredula...michael che parla di me??...allora ci tiene davvvero a me...che tenero.
 
"davvero??" chiesi sorpresa.
 
"Oh si cara,dice sei tanto dolce quanto bella e mi ha detto che ti avrei riconosciuta subito perchè hai degli occhi meravigliosi e non si sbagliava" 
 
Io arrossì violentemente.
 
"Oh cara non c'è bisogno di arrossire,mio figlio è fatto cosi.quando incontra qualcuno che lo colpisce tanto mene parla." rispose al mio rossore sorridendo.
 
A interrompere la nostra chiacchierata fu michael che entrò.
 
Oh dio!!! 
 
Aveva i capelli un po bagnati e si era messo i soliti pantaloni attilati e una maglietta bianca che lasciava trasparire le forme del suo petto scolpito.
Ecco perchè ci aveva messo cosi tanto, si era fatto la doccia .
Quando ci vide sorrise"Avete già cominciato a conoscervi come vedo,ne sono felice" disse dolce com'era.
Si avvicinò alla madre e gli stampo un bacio sulla fronte, a me invece mise una mano sui capelli e me li arruffò.
 
"Hey,sono già gonfi di loro,ti ci metti anche tu. ma guarda te sto quà " Dissi finta arrabbiata. sistemandomi i capelli.
 
Lui e la madre risero.
 
Quandò mi passò vicino mi inebriai del suo profumo...era muschio bianco,lo adoro e poi su di lui...lo rendeva cosi ...sexy?si e molto anche.
 
Chiacchierammo un po ridendo delle stupide battute di michael e facendoci scherzi .katherine sembrava ritornare bambina :,) .
 
In quel momento sentimmo delle voci e michael cambiò subito espressione, sua madre intanto gli appoggiò una mano sulla spalla compassionevole.
"Stai tranquillo piccolo mio non succederà niente" gli sussurrò dandoli un bacio sulla tempia..
 
Io intanto non ci stavo capendo niente,sentivo una sensazione di paura ed ero preoccupata per michael.
 
Intanto sua madre ci chiese di avviarci in salotto e vidi un casotto di gente. o.O
 
tutti si girarono a guardarmi e mi senti a disagio.
 
uno dei ragazzi disse"Oh , ma chi è questa bellissima ragazza mike?"
 
Michael lo guardò male poi rispose " è una mia amica,vi presento isabella,la nostra vicina di casa." e sorrise anche se notai un certo nervosisimo in lui.
 
i ragazzi si mostrarono subito simpatici e si presentarono .
 
Jermanie,il piu grande mi guardò le tette -.- , Jakie mi porse la mano e mi disse che ero bellissima -.-, Marlon mi diede un bacio sulla mano.. facendomi l'occhiolino -.- , Randy invece mi saluto sorridendo e basta.
"Oh randy l'unico normale" pensai.
 
Poi si presentarono le ragazze; janet che subito attirò la mia attenzione anche perchè aveva il mio stesso modo di fare e gli stessi lineamenti di michael; poi rebbie che  è molto dolce e affidabile. infine LaToya.
"Che cazzo di nome è latoya".
E poi non è che mi ispirasse fiducia però sembrava una brava ragazza.
Poi si presentò il signor Buldog.
Ok...quando mi ha stretto la mano ho sentito una strana paura attraversarmi il corpo.
"Salve signorina Isabella,Piacere Sono Joseph Jackson" si presento sorridendo, sembrava gentile...bah...non mi fido lo stesso.
"Piacere signor jackson" dissi cercando di essere educata.
In quel momento entrò una ragazza alta come me,dai capelli corti lisci, un fisico davvero ben modellato, era un po pallida e aveva degli occhi color nocciola.
"scusate il ritardo,eccomi" disse con la voce che sembrava uno squittio.
I ragazzi le si avvicinarono salutandola con dei baci sulle guance, i soliti pervertiti.
Katherin non sembrava molto felice di vederla e nemmeno michael.
"Ma chi è??" chiesi a bassa voce a janet.
"Oh è quella puttana della fidanzata di michael,Tatum" rispose sbuffando.
 
La sua fidanzata??
Perchè non mi ha detto che veniva?
 
Tatum,come mi aveva detto che si chiamava Janet, mi si avvicinò e con un sorriso falsissimo,visto che si vedeva davvero che era falso, mi saluto.
"Ciao,Io sono Tatum O' Neal, la fidanzata di Michael, tu sei?"
"Piacere,io sono Isabella Smith,la compagna di banco di michael" sorrisi veramente cercando di essere il piu serena possibile.
Mi sorrise fintamente e salto addosso a michael baciandolo davanti a tutti.
sentì un'altro "crack" al cuore.
Quando si allontanò da lui michael sembrava imbarazzato e intimidito .
"HEm,ciao tatum,non sapevo venissi"
 
"Lo so amore ti ho fatto una sorpresa,sei felice?" chiese accarezzandoli il petto
 
"Hem..si"
 
Katherine mi fece cenno di seguirla insieme a janet e Rebbie mentre LaToya disse che aveva impegni.
Andammo in cucina.
Janet si sedette malamente sulla sedia appoggiando la testa sul bancone della cucina e sbuffò.
"Chi cavolo la invitata quella??"
 
io mi sedetti accanto a lei cercando di essere indifferente.
 
"Non so piccola mia,non mi ispira fiducia quella ragazza..." disse dubbiosa katherine poi continuò.."non mi ha nemmeno salutata..come tutte le volte d'altronde"
 
"mamma,a me sembra che quella pu.."
 
"Janet niente parole volgari" la rimproverò la madre.
 
intervenne Rebbie.
 
"Mamma,in questo caso serve dire che è una puttana...non mi sembra giusto che arrivi qui ,si sbacciucchi quei maialoni dei nostri fratelli e davanti a noi si bacia con la lingua michael dopo tutto quello che è sucesso l'altro giorno"
 
"E io che pensavo fosse una ragazza dolce e tenera" pensai scherzosamente.
 
"Hem..scusatemi...potrei sapere ...come mai vi sta antipatica?" chiesi imbarazzata
 
Janet mi guardò e rispose:
 
"Un mese fa,quando eravamo ancora a Gary, michael si è fatto abbagliare da Tatum e se nè innamorato,tutto andava bene poi un giorno mentre io e michael andavamo in giro per il paese cosa vediamo?? Tatum con un'altro che si baciavano e lei che lo tirava a sè piu forte toccandoli il sedere" sospirò disgustata e continuò:" Michael rimase sconcertato e deluso e arrabbiato da come lo aveva tradito si chiuse in camera sua per due settimane senza mangiare.tutti erano preoccupati per lui ,pure Papà a cui di solito di michael non gliene frega niente...comunque tatum non vedendo piu michael vennè da noi e chiese di michael. Io lo quasi presa a pugni fin quando michael è sceso e le ha detto di quello che ha visto e hanno litigato, lei facendo la finta dispiaciuta si è fatta perdonare e ora stanno insieme...ma io e rebbie e randy sappiamo una cosa che michael non sa......Lei lo sta ancora tradendo."
 
La guardai incredula.
"Cosa??perchè non glielo dite?? penso che dovrebbe saperlo!" chiesi arrabbiata.
 
Kate intervennè dolcemente:
"Cara mia,se glielo dicessimo si chiuderebbe di nuovo in sè e non uscirebbe piu fino a rovinarsi "
 
Sospirai....che situazione...povero michael...
 
Di quel discorso non ne parlammo più,io e le sorelle di michael insieme a katherine apparecchiamo il tavolo e mangiammo tutti insieme.
 
Io mi ero seduta in mezzo a janet e rebbie che mi stavano facendo uscire scema con i loro discorsi.
 
"si ma non pensate che Batman sia figo??"
 
"Naaa....alex pettyfer siiii aaaaah melo mangerei crudo"
 
ridevamo come matti,però ogni tanto guardavo michael che si era seduto vicino alla madre e accanto si era accomodata Tatum...
 
 
Mi sentivo cosi male per lui che non sapeva della situazione..di tatum che lo tradiva ancora...
 
In quel momento girò lo sguardo verso di me e rimanemmo a fissarci per un momento poi abbassai lo sguardo e continuai a parlare con janet e rebbie.
 
Dopo la cena e dopo aver lavato i piatti io e michael dovevamo fare il compito di scienze .
 
"Mamma io e bella andiamo di sopra a fare i compiti ora" disse michael sorridendo.
 
"certo piccolo mio" rispose la madre facendomi l'occhiolino a cui io sorrisi dolcemente.
 
"Posso venire anche io??"
 
Ci girammo verso quella voce,Tatum.
 
"hem..noi dovremmo fare il compito però.." rispose michael imbarazzato.
 
"Si lo so magari vi aiuto e poi amore voglio vedere come lavori.." rispose prendendolo a braccietto e salendo le scale.
Io gli raggiunsi  in camera con calma.
Quando entrai vidi Tatum che accarezzava il bordo dei pantaloni a michael e lui che cercava di allontanarla.
Un'altro "crack" e a quel punto decisi  di dare a fine a questo dolore al petto .
Presi i miei libri sotto gli occhi di michael che ora mi chiedeva dove andavo mentre Tatum era uscita un momento per parlare al telefono.
"Sono di disturbo qui..è..è meglio che vada" dissi con voce tremante e con il viso basso per non mostrare le lacrime.
Stavo per aprire la porta quando michael mi blocco per il polso facendomi girare verso di se .
"Cosa succede?perchè non mi guardi negli occhi ?" mi chiese preoccupato.
"io ..non ho niente..voglio solo ..."
non feci in tempo a parlare che lui mi mise due dita sotto il mento e mi alzo il viso e rimase sorpreso nel vedere che ero in lacrime e che singhiozzavo forte.
 
"Bella..." 
 
Mi tolsi dalla sua presa ,mi asciugai gli occhi e preso lo zaino scesi le scale velocemente senza guardare Tatum che mi chiedeva dove andavo.
 
Salutai katherine e uscì fuori.
 
"IsaB" Mi chiamò janet.
 
"Janet...che ci fai qui..?" chiesi.
 
"so perchè piangi e ti dico che gliela faccio pagare a mio fratello per.."
 
"no...non fare niente..non capirebbe lo stesso..."
 
"Senti..lascialo perdere....l'importante che siate amici ....finchè non capirà che  Tatum lo sta tradendo rimarrà innamorato di lei....mi dispiace IsaB"
 
abbassai lo sguardo ....aveva ragione....
 
"Ora però vado...ci vediamo ..."
 
"aspetta tieni" mi diede un foglietto.
"è il mio numero di telefono...se hai bisogno mi fai uno squillo e corro da te tanto siamo 300 m di distanza " risi a quell'affermazione....lei si che era un amica.
 
"Grazie Janet ci vediamo" aprì il cancelletto e entrai in casa.
 
Fortunatamente non c'era nessuno cosi andai in cucina,presi una cocacola e una brioche e mi sedetti sul divano a guardare la televisione.
 
"Michael.....sei uno stronzo..." pensai.
La giornata trascorse cosi finchè non decisi di andare a letto e mi addormentai tardi.






____________________________

Angolo autrice



ciao a tutti quegli che magari leggono almeno :)
Spero che altre persone recensiscano ...ringrazio dunica che è la mia lettrice preferita e  unica che recensisce .. <3
anche se forse non ci saranno molte recensioni continueròla storia fino alla fine...come tributo a michael
Grazie a quelli che leggono e recensiscono e a qll ke leggono solo <3
xoxo
4ever michael


SanaJackson
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: sanajackson