Anime & Manga > Berserk
Ricorda la storia  |      
Autore: Nocturnia    14/06/2012    2 recensioni
Piume di sangue e cuore vigliacco.
L'incapacità di volare di un falco.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Griffith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
looool Disclaimer: Caska, Gatsu, Grifis e tutti gli altri personaggi appartengono a Kentaro Miura, al suo editore ed a chi detiene i diritti sull'opera. Questa storia è stata scritta per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell’autrice (Nocturnia) e non ne è ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto.


Orbita cieca



La malinconia è una forma esangue del dolore.
Spettro disfatto della rabbia, ombra vorace della speranza.
Ne sai qualcosa tu, piccolo falco, che della malinconia hai fatto la tua seconda pelle.
Una pelle scomoda, stretta, soffocante.
Una pelle che puzza di sangue e certezze imputridite.
Alzi gli occhi a quel cielo negato, pigolando querulo, quasi un uccellino ferito a morte.
È una lupa a risponderti, al suo fianco un gigante di pietra e coraggio.
Quel coraggio che, sotto le tue ali, è diventato follia.
Alcuni sogni nascono incubi ancora prima di essere compresi, schiacciandoci con la loro forza, la loro brutalità.
E tu, che vivevi già in un'ossessione divorante e divorata infinite volte, avevi visto i crismi della rottura, ma li avevi ignorati.
Sei incapace di volare Grifis.
Perché i falchi buttano il cuore oltre l'orizzonte, piume leggere e sguardo rapace.
Il tuo, di cuore, giaceva combusto e pesante: tradito.
Agonizzante.
Come te.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Berserk / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia