Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson
Segui la storia  |       
Autore: sanajackson    15/06/2012    1 recensioni
"Mi..michael che ci fai qui??"
si avvicinò lentamente sfilandosi finalmente i ray ban.
Rimasi sorpresa a scoprire che avesse anche degli occhi splendidi.erano di un marrone cioccolato e i piu profondi che abbia mai visto.....cazzo...ma è proprio figo al 100%
Si avvicinò ancora fin quando non lo vidi lontano da me di un passo.
"Perchè ti fanno questo?"
chiese in un sussurro.
"aaah non lo so...so solo che mi odiano da quando ho messo piede in questa scuola."
"l'odio è una cosa troppo grande...saranno gelosi e invidiosi non pensi? "
mi accarezzò la guancia portando una mia ciocca dietro l'orecchio.
cominciai a sentirmi agitata...quella situazione non mi piaceva molto.anzi no..volevo non farmela piacere per forza.
"Gelosi?? haha...e di che?? loro hanno tutto quello che vogliono, io mi accontento di quello che ho. non mi metto i vestiti di marca quindi non ho niente da far invidia"
"Sei molto bella sai..."
Ok...sono in paradiso o cosa??
ha appena detto per caso che sono bella??
Ok fermi tutti.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La luce che filtrava dalle tende della finestra mi stava accecando cazzo. Aprìì gli occhi lentamente stiraccchiandomi dolcemente....mi venne in mente michael. Alzai lo sguardo e vidi che non c'era piu....mi rattristai ....sen'era andato... Poi udìì il rumore dell'acqua della doccia e tirai un respiro di sollievo... Bussai alla porta del bagno. "Michael?" "Hey dormigliona.." rispose con voce che sembrava piu gioiosa di quella di ieri....per fortuna. "Dormigliona a chi?? ho solo il sonno pesante...comunque hai preso gli asciugamani??" Sentì l'acqua fermarsi. "Noo è verooooo ...che stupidoo...non è che ..ce ne hai qualcuno da prestarmi??" Risi divertita al suo blaterare "Certoo aspetta " aprì l'armadio accanto alla porta del bagno e senza pensarci entrai. "Ecco gli asciug.." Aprì la bocca e rimasi spiazzata.....era nudo. Abbassai lo sguardo ma quel gesto fu sbagliato. Gli lanciai gli asciugamani e uscìì sbattendo la porta. "Oh dioooo sc-sc-scusami..io..non volevo cioè..non pensavo che tu....oddio.." Chiusi gli occhi cercando di non pesnare al suo corpo cosi armonioso e sensuale. Quando la porta si riaprìì lui era vestito e sorrideva divertito. "Hey...tutto ok ?" mi chiese con tono tranquillo. "Io...scusami..." dissi tenendo gli occhi chiusi . Sentì i suoi passi avvicinarsi a me fin quando non sentìì due dita alzarmi il mento e una mano sulla schiena...che cosa???.... Apri gli occhi. "Non ti sarai mica spaventata?" chiese con tono suadente e malizioso. "Io???ma che cazzo dici??? hahha mi fai ridere" risposi a testa alta. Lui si mise a ridere poi di colpo mi abbracciò... Sprofondai il viso nel suo petto mentre accarezzavo con le dita i suoi riccioli,lui sprofonda la testa nei miei capelli premendo con le mani sulla mia spalla. Quello non era un abbraccio da amici,io e lui ci eravamo abbracciati tanto,ma mai avevo percepito questa strana sensazione... Sento un feeling,Qualcosa in piu... Lo sentì sussurrare il mio nome con il respiro corto. Mi guardò negli occhi e avvicinò il suo viso involontariamente al mio. Rimannì pietrificata dal suo sguardo,non mi mossi,sentivo solo il cuore accellerare il battito. Guardò le mie labbra e senza che mene accorgessi sentì le sue labbra premere sulle mie ... Erano cosi delicate e morbide che veniva voglia di morderle....mi strinsi piu forte a sè per sentire la pressione della sua bocca. Con la mano mi accarezzò i fianchi,risalì al collo per poi finire sulla nuca stringendomi ancora incollata a quel bacio. Le nostre lingue danzavano lentamente con timidi tocchi da far venire brividi di desiderio in tutto il corpo. Mi spinse contro il muro continuando a baciarmi, alzò le mie braccia e premette il suo corpo sul mio. Stavo cedendo al desiderio...ero pronta per essere sua. D'un tratto si allontanò con il respiro corto e respirava quasi come se avesse il fiatone,come se avesse corso. "Scusa io mi sono lasciato prendere e magari tu non vol..." prima che finisse appoggiai due dita sulle sue labbra ancora umide. "Shhhh,tranquillo" sorrisi cercando di tranquillizzare il mio battito. Prese la mia mano e la appoggiò sul suo petto....dio..il suo cuore batteva forte,quasi ad uscire dal petto. Da quel bacio capìì che anche lui provava le stesse cose....ma... "Michael..." lo chiamai. Alzò il viso . "Si?" "Tu...cioè..questo bacio...tu sei confuso..io non.." mi si avvicinò prendendomi le mani. "Ti sbagli.....anzi...quando ti ho conosciuta ho pensato subito che tu fossi una ragazza dolce e bellissima..." mi sorrise dolcemente e continuò: "Poi Anche quando ero con Tatum...io pensavo a te...la mente e il cuore era sempre rivolto a te.." Sentì le lacrime agli occhi....per la prima volta un ragazzo mi parlava con questo tono delicato e mi diceva la verità... "Io..Ti Amo Bella" mi sussurrò delicato e deciso allo stesso tempo. Il mio cuore perse un battito e l'unica cosa che mi feci fu buttarmi su di lui e riempirlo di baci sul viso fino a raggiungere la sua bocca. Ero cosi felice di aver incontrato il vero amore,di aver aspettato il momento di incontrare una persona cosi speciale e meravigliosa,Michael. Ci sedemmo sul divano...appoggiai la testa sul suo petto all'altezza del suo cuore...adoravo sentire i suoi battiti...mi trasmettevano tranquillità e protezione. "Michael? "lo chiamai. "Si dolcezza?" Lo guardai negli occhi. "Tu non mi farai del male??" gli chiesi con gli occhi supplichevoli. "Piccola io..." "Ti prego...melo prometti..che non mi lascerai mai..??" Senza dire nulla all'inizio mi strinse a se . "Telo prometto Bella" Rimanemmo così a coccolarci a vicenda, finchè sentimmo suonare alla porta. Mi alzai "arrivooo...chi è?" "Tua nonna! sono janet che domande!" aprì la porta trattenendo le risate. Mi abbracciò poi mi guardò incuriosita. "IsaB hai fatto una rinoplastica al viso??" Scoppiai a ridere. "ma nooo perchè??" chiesi divertita. "mmmh...e come mai prima eri triste e ora sei felice ...ostrega hai un sorriso che arriva da un occhio all'altro...non dirmi che..." Annuì con il capo. Cominciò a saltellare come Heidi buttandosi contro di me e stringendomi quasi a strozzarmi. "Janet mi strozziiii" cercai di dire visto che stavo soffocando. "Oh sisi scusa." si allontanò con gli occhi lucidi. "Che belloooo..sono cosi contenta per voi.....si è ripreso subito allora dalla storia di Tatum...sapevo che gli piacevi già da prima dehihih...MITICO" disse imitando la voce di Homer Simpson . Risi e la feci finalemente entrare. Corse da suo fratello e lo abbraccio forte scompigliandoli i riccioli. "Hey duuunk " urlò abbracciandola. "Hey rubacuoriii finalmente hai capitooo eh!!" gli disse tirandoli le guance. "Eh si " sussurrò finalmente quando janet smise di tirarli le guance . Mi avvicinai a loro sedendomi accanto a michael,che mi strinse forte accarezzandomi i capelli. Janet ci guardò con occhi innamorati. "Oh michael michael devi dirlo alla mamma...sarà contentissima!" disse entusiata. "Certo " sorrise. Ci divertimmo tutto il giorno e ogni volta io e michael ci cercavamo con lo sguardo,eravamo come due magneti.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Michael Jackson / Vai alla pagina dell'autore: sanajackson