Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: FedeVampire    16/06/2012    2 recensioni
Dal testo:
Cercavo con tutta me stessa di reprimere quel sentimento, ma era più forte di me: ero gelosa, terribilmente gelosa di ciò che era mio!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ian Somerhalder, Nina Dobrev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno ragazze! :)
Ho scritto questa short un sacco di tempo fa e ho deciso di pubblicarla, ora che finalmente la scuola è finita riesco a dedicare molto più tempo a questo sito, infatti sto scrivendo una storia Nian a più capitoli, ma non se quando la pubblicherò.

I love only you

 

Sbatto la porta del camerino irritata e amareggiata, cercavo con tutta me stessa di reprimere quel sentimento, ma era più forte di me: ero gelosa, terribilmente gelosa di ciò che era mio!

Ian avrebbe dovuto nuovamente girare una scena di sesso e non con una, ma ben con due altre donne! Mi fidavo sia di Claire sia di Cassidy, anche perché entrambe erano impegnate, ma non sopportavo l’idea di ciò che sarebbe successo da lì a pochi minuti.

Lacrime di rabbia e frustrazione, mischiate a un po’ di tristezza scesero incontrollate sulle mie guancie.

-Mi hanno dato 5 minuti di pausa!- esclamò Ian entrando senza bussare e cogliendomi di sorpresa.

-Amore, che succede? Perché piangi?- chiese trasformando il suo sorriso in uno sguardo preoccupato e avvicinandosi.

-N-niente- balbettai asciugandomi bruscamente le lacrime e alzandomi di scatto.

-Dai Nina, dimmi che hai! Non è vero che non è niente!- insistette testardamente.

-Davvero non è nulla! Sono solo stanca!- dissi, ma la mia voce mi tradì spezzandosi a causa dei singhiozzi.

-E vorresti farmi credere che stai piangendo in questo modo solo per un po’ di stanchezza?- chiese retorico e senza aspettarsi una risposta aggiunse –Ti conosco troppo bene Nina, c’è qualcosa che non va!-

-Ok, hai vinto! Non sopporto che qualcun altro possa vedere e toccare il tuo corpo, non sopporto che tu debba baciare qualcun’altra!- esclamai scoppiando a piangere.

-Ehi dai, vieni qui- disse dolcemente sedendosi sul divano e facendomi accoccolare al suo petto.

-Anche io odio queste scene, ma non è colpa ne mia ne tua! Siamo attori e dobbiamo essere professionali qualsiasi scena dobbiamo girare- mi spiega carezzandomi i capelli aspettando che mi calmassi.

-Lo so! Però non lo sopporto!- sussurrai asciugandomi le lacrime e guardandolo negli occhi.

-Dai fammi un sorriso!- disse dolcemente carezzandomi una guancia e io sorrisi involontariamente.

-Sei bellissima, e voglio che ti ricordi una cosa: sei tu il mio primo pensiero la mattina e l’ultimo la sera, sei tu la donna che voglio, la donna con cui voglio fare l’amore, che voglio accanto in ogni momento, sei tu la donna che amo! Amo te e soltanto te!- aggiunse baciandomi a fior di labbra.

-Ti amo anche io Ian- dissi commossa dalle sue belle parole.

 

 Baci

Fede

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: FedeVampire