Anime & Manga > Berserk
Ricorda la storia  |      
Autore: Nocturnia    16/06/2012    1 recensioni
Confinato dentro una tenda e celato persino a se stesso, Grifis comprende cos'è la paura.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Griffith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
riflesso Disclaimer: Caska, Gatsu, Grifis e tutti gli altri personaggi appartengono a Kentaro Miura, al suo editore ed a chi detiene i diritti sull'opera. Questa storia è stata scritta per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell’autrice (Nocturnia) e non ne è ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto.


Riflesso

La paura è un paradosso spietato.
È vuota di speranze e piena di dubbi.
È gravida di tutto e niente, poiché è tra le sue maglie che riposano le nostre aspettative, i nostri sogni, il nostro domani.
Ti spreme il cuore, comprimendoti il respiro e ammazzandoti mentre cammini ancora.
Nella paura, muori anche senza essere colpito.
Lo sai bene tu, che del coraggio fasullo dei probi hai fatto la tua bandiera.
Lo sai bene tu, Grifis, che hai fatto tuo un uomo che alla paura strappa ossa e pelle, mostrandola per quello che è.
Un riflesso di noi stessi.

E il tuo ti aveva appena sorriso. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Berserk / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia