Serie TV > Un lupo mannaro americano a scuola
Ricorda la storia  |      
Autore: Sigyn    17/06/2012    0 recensioni
[Big Wolf On Campus - Un lupo mannaro americano a scuola]
Becky Dingle conduce una vita molto difficile. Suo fratello fa di tutto per renderla ancora più complicata.
[Tommy/Merton, accenni onesided!Becky/Tommy - seguito di "Smell"]
Genere: Comico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Unlucky and Wierdo

 

Becky Dingle era una matricola, e già per questo semplice fatto poteva definirsi una delle ragazze più sfortunate in tutta Pleasantville – o, quando faceva uso di quella drammatica teatralità che pareva scorrere nelle vene dei Dingle al posto del sangue, nell’intero Universo. D’altronde, come poteva essere altrimenti, con un ragazzo che l‘aveva scaricata proprio il giorno del ballo, un altro afflitto da perdentità acuta e incurabile che aveva preteso il diritto di provarci con lei solo perché i loro armadietti erano vicini e – cosa ancora più inconcepibile ma purtroppo innegabilmente reale – una presunta migliore amica che si rifiutava di migliorare il proprio aspetto per aumentare la sua popolarità?

Beh, non che Becky avesse mai fatto qualcosa del genere per lei. Ma Becky non aveva niente da migliorare, no?

Il più grande problema della povera, sfortunata ragazza, però, non era niente di tutto questo. Il che era abbastanza sorprendente, in effetti.

L’ostacolo più difficile da superare nella già complicata scalata sociale all’interno della Pleasantville High di Becky Dingle era comunemente denominato Merton J. Dingle, aveva la sgradevole tendenza ad intromettersi nel regolare corso della sua vita e – benché Becky stessa non riuscisse a capire come i suoi genitori potessero credere davvero in un’idea così assurda – diceva di essere suo fratello maggiore.

Merton era così pallido da aver indotto più volte sua madre a sospettare che soffrisse di qualche misteriosa – e mortale, almeno nelle fantasiose speranze di Becky – malattia. Merton vestiva unicamente varie combinazioni di nero, grigio, rosso e blu. Merton aveva dei capelli che, abituati a sfidare giornalmente la gravità stessa, un giorno avrebbero sviluppato una volontà propria e gli sarebbero stati ritti in testa anche senza le quotidiane due o tre tonnellate di gel. Merton possedeva un arsenale di armi medievali comprate su Internet che probabilmente non era nemmeno in grado di usare e un numero spropositato di candelabri. Merton era il Presidente nonché Unico Membro della Gothic Fantasy Guild.

Merton era strano, punto e basta. Di conseguenza, anche la maggior parte delle situazioni in cui si ritrovava erano strane.

Venire rinchiuso in un armadietto era la normalità, per lui. Venire rinchiuso in un armadietto e costretto in una camicia di forza faceva già vergognare Becky di essere sua sorella, per quanto la camicia di forza fosse appropriata. Mettersi a parlare da solo davanti a tutti poteva avere qualche risvolto divertente per lei, ma era comunque imbarazzante. Brandire un rosario e gettarla in una piscina gonfiabile con l’aiuto di uno dei giocatori di football più popolari della scuola ad una festa risvegliava nella ragazza istinti omicidi di cui non sospettava nemmeno l’esistenza.

Anche quel giorno Becky si trovò in una situazione a dir poco bizzarra per colpa di Merton. Ma per una volta non si limitò a vergognarsi della loro parentela.

Infatti, quando scese nel suo “Lair” per annunciargli con tutta la gentilezza che il loro amore fraterno le ispirava che la cena era pronta – “Hey, Freaker! Mamma ha detto di salire, anche se per me potresti rimanere benissimo a digiuno!” – e lo vide baciare Tommy Quarterback - Carino - Popolare Dawkins, Becky fece la cosa più ragionevole da fare di fronte al coming out inaspettato di un caro membro della sua famiglia.

Sì, svenne. Ma non prima di aver urlato contro a suo fratello per aver rovinato il ragazzo più bello della scuola, ovviamente.

Becky Dingle era una ragazza tanto, tanto sfortunata.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Un lupo mannaro americano a scuola / Vai alla pagina dell'autore: Sigyn