Fanfic su artisti musicali > Girls' Generation
Ricorda la storia  |      
Autore: Kikyo91    17/06/2012    1 recensioni
[Girls' Generation]
"…mi vorrete bene…qualsiasi cosa accada?"
“senza di te, le So Nyeo Shi Dae non sarebbero le stesse! “
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente è finita!.
un altra giornata di duro lavoro è finalmente giunta al termine. sono stanca e a stento mi reggo in piedi. sono le due di notte e ho molto sonno...almeno, vorrei riuscire a dormire quattro orette, il tempo di riposarmi, prima di presentarmi nuovamente alla SM per una nuova attività.
accanto a me, YoonA e SeoHyun si appoggiano l'una sull’altra per cercare di tirarsi su di morale.
Oggi non è stato proprio come ci eravamo aspettate.
Tutte, saliamo le scale de nostro condominio e ci avviamo al nostro appartamento.
Yuri cerca le chiavi e poi, dopo tre buoni minuti finalmente apre la porta e possiamo entrare a casa nostra.
E' un po’ in disordine a dire il vero. Non abbiamo quasi mai il tempo di pulirla come si deve. Sento la stanchezza che mi opprime e non posso fare a meno di notare le facce sconsolate delle mie compagne.
HyoYeon sospira pesantemente e si butta sul divano lanciando malamente la propria borsa per terra. Le altre hanno lo sguardo basso.

- non dovete vederla in questo modo… - esclamo cercando di rasserenarle – vedrete che l’anno prossimo andrà meglio! -

- ma Tae Umma! – borbotta SeoHyun – questo dream concert è stato… -

- …solo un po’ diverso dagli altri! - concludo zittendola

- non mi sono mai sentita tanto umiliata in vita mia… - dice tristemente Jessica

- questo ci servirà per crescere ragazze! Non dobbiamo arrenderci per un concerto andato male! -

- … -

Nessuna ha il coraggio di ribattere. Forse ho alzato troppo la voce.

- non dovete preoccuparvi… - spiego con più calma – questa non sarà la fine delle So Nyeo Shi Dae! -

Yuri fa un sorriso lieve, complice e annuisce con la testa. Le altre sembrano risollevarsi un poco. Ancora una volta, le mie parole sono servite di conforto per loro. Almeno questo, come Leader, riesco a farlo.

- so che è colpa mia… -

Mi volto di scatto per capire chi ha parlato. Poco lontano, vedo Tiffany, seduta su un angolo, in silenzio e con lo sguardo profondamente triste.
Mi precipito da lei, dalla mia migliore amica.

- che dici Steph?! – chiedo

- è colpa mia se tutti ci odiano! E colpa mia e della mia boccaccia!! – spiega con un filo di voce

- ma no Unnie, cosa dici?! – esclama SooYoung

- non è colpa tua Fany! – concorda Sunny cercando di sorriderle

- hanno ragione! – annuisco - abbiamo tutte una parte di colpa per quello che è successo! -

- oh andiamo! Tutto è iniziato per colpa mia! – sbotta Tiffany – vi siete prese offese che non vi meritavate e tu lo sai meglio di me! – dice rivolta a me

So a cosa si riferisce. Non posso fare a meno di provare una sorta di nodo allo stomaco, ma cerco di non pensarci.

- quello che è successo in radio non conta… - le dico cercando di calmarla

- vedrai che tutto si risolve! La gente non può capire come sei davvero… - la rincuora Jessica

- …tutto per la mia mentalità Americana… - sospira Tiffany ancora più amareggiata

- … -

Non so più che dirle. Mi sento totalmente inutile in questo momento. Anche io vorrei piangere e sfogarmi, ma non ci riesco. O a dirla tutta, non posso. Non posso ,altrimenti, che leader sarei?

- …r-ragazze..? -

La sua voce si fa ancora più sottile. Non l’ho mai vista così. Dev’essere la prima volt,a da quando ci siamo conosciute un anno fa.
Tutte, ci avviciniamo a lei, aspettando che parlasse.
Lei sembra esitare ma non si tira indietro.

- voi mi volete bene…? - chiede

Noi ci guardiamo un po’ stupite e ci lanciamo occhiate vacue.
Poi, ognuna a modo suo, risponde con sincerità.

- certo che si! – esclama YoonA

- come possiamo non volerti bene? - domanda SeoHyun

- vedrai che ogni cosa tornerà a posto… - sospira HyoYeon

Poi mi accorgo che Tiffany ha gli occhi umidi di pianto.
Io le stringo forte la mano. Non gliela lascerei per nulla al mondo.

- …mi vorrete bene…qualsiasi cosa accada? - continua a chiedere

Tutte annuiscono. Io, senza lasciare che lei reagisca, la abbraccio forte tanto che ci rimane parecchio sorpresa.

- certo, per te ci saremo sempre! -

Parlo a nome di tutte, ma queste cose le penso anche per me stessa.
Io ci sarò sempre per lei.
Sempre, qualunque cosa accada.

- senza di te, le So Nyeo Shi Dae non sarebbero le stesse! – sorrido cercando di trovare nei suoi occhi bui uno spiraglio di luce.

Lei, dapprima ci guarda tutte, come per scrutarci nell’anima, come per capire se siamo sincere. Le lacrime solcano le sue guancie,lacrime che non sono da lei, che non le appartengono.

- grazie… - sospira infine abbassando ancora lo sguardo

Vedo il suo sorriso illuminare nuovamente il suo volto. Non gliel’ho mai detto, ma quel sorriso è davvero bellissimo e incanta tutti coloro che lo osservano.
Anche noi le sorridiamo, soddisfatte, ci abbracciamo come quando vinciamo un premio, come quando cercavamo di incoraggiarci a vicenda prima della performance del debutto.
Noi siamo una squadra davvero speciale, lo penso tutte le volte che mi alzo alla mattina ricordando a me stessa chi sono ora.
Una leader, una Umma e una cantante.





Se solo avessi saputo che quella sera sarebbe stata l’ultima volta in cui avrei visto il tuo sorriso , probabilmente avrei fatto in modo che il tempo non si fosse fermato.
Il tempo trascorre lento, ma allo stesso tempo sembra che non ne rimanga mia abbastanza per far sapere alle persone che ami quanto ti siano care.
E in un attimo ti sfuggono, il destino infame le allontana da te e tu, che sei ancora qui, non puoi farci niente.
Il nostro appartamento sembra vuoto come se qualcuno gli avesse strappato l’anima, la scintilla che lo teneva in vita.
Se quel giorno di Agosto, non ti avessi permesso di andare a comperare un gelato al chiosco vinco la casa discografica probabilmente tu saresti ancora qui, e nessun incidente ti avrebbe portata via da me. Da Noi.
E’ successo in un attimo, in un istante. Tutto si è fermato.
Ricordo poco di quel giorno. Solo molte lacrime. Solo le braccia di Yuri che mi cingevano stretta. Solo il tuo sguardo vuoto rivolto al cielo.
Ricordo Leo, Michelle e tuo padre e i loro volti spenti. Siamo venute noi stesse a prenderli in aeroporto, prima del funerale.
Non ci sono state parole solo profondi inchini. I tuoi fratelli non smettevano di piangere.
Tuo padre ci ha incoraggiato quel giorno:

- ora potrà riabbracciare sua madre… -

Quelle parole mi sono parse così tremendamente opprimenti. Tu hai sempre desiderato rivedere tua madre ed ora hai l’opportunità di farlo. Non è quello che hai sempre sognato?

Al funerale c’erano solo i tuoi pareti e tutti i membri della SM. Ricordo i DBSK cantare I believe…le CSJH The Grace che intonavano le dolci parole di My everything…ed io, lì sono scoppiata a piangere.
YunHo era subito corso ad abbracciarmi, non ci conoscevamo molto, ma in quel momento l’ho stretto forte, più forte che mai. Poteva capire a fondo il mio dolore.
Un dolore allucinante che mi porto ancora adesso, nel cuore.
Tu non ci sei più ormai.
Sei volata via, come un angelo.
Ti ricordi ciò che avevamo detto quel giorno, dopo il dream Concert?

“senza di te, le So Nyeo Shi Dae non sarebbero le stesse! “



Noi, da allora, abbiamo continuato a cantare.
Ma ci manca qualcosa.
Ci manchi tu.


**





Caro diario…sono sempre io, Stephanie!
Qui è dura, più dura di quello che pensavo. Mi manca la mia famiglia e ho paura di commettere ancora sbagli. Sai? Credo che tutti mi odino…vorrei poter tornare indietro per rimediare! se ci penso mi sento triste…
Ma ci sono le altre ragazze a tirarmi su di morale!!
Voglio un mondo di bene alle So Nyoe Shi dae!!
Se qualcuno mi chiedesse “ Tell Me Your Wish?”
io risponderei…

I Hope to stay with So Nyeo Shi Dae for Ever!”




**

2009


**






- il vostro ultimo Mini album si chiama Tell Me Your Mish giusto?

Non è il primo giornalista a porci questa domanda. Le conferenze qualunque esse siano, sono tutte uguali, c’è poco da fare.
Tutte annuiamo raggianti.

- giusto! - esclamiamo

- e potete spiegare ai vostri fan il significato della canzone? -

So già di dover parlare per tutte. Accade sempre così, ma ormai non ci faccio più caso. Anche perché, mi sento di farlo più di ogni altra volta.
Mi faccio avanti con decisione.

- Noi…vogliamo diventare le divinità della fortuna ed esaudire i vostri desideri! - spiego sorridendo

Ci sono una serie di applausi.
Poi la domanda seguente.

- se Stephanie Hwang ci fosse ancora…cosa le direste? -

- … -

Ci sono tante cose che vorrei dirle. E così è per tutte noi.
Ma una cosa in particolare, vorrei che lei la potesse sentire, laddove si trova adesso.

- Stephanie! … - sospiro - …sarai sempre una So Nyeo Shi Dae! Qualunque cosa accada! -


Già.
Qualunque cosa accada, noi saremo sempre unite.
E tu ci guiderai
Noi ti sentiamo.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Girls' Generation / Vai alla pagina dell'autore: Kikyo91