Serie TV > Hawaii Five-0
Ricorda la storia  |      
Autore: _Aras_    17/06/2012    0 recensioni
Dopo l’avventura di Steve in Corea del Nord, aveva notato che le sue attenzioni si erano fatte più intense.
Steve/Catherine
Affetta/o da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
f

Titolo: Nuove attenzioni

Personaggi: Steve McGarrett/Catherine Rollins

Storia scritta per l’iniziativa “I Shipping – Speedyficcy” con questo prompt.

Nuove attenzioni

Catherine si posò di schiena sulla porta girevole dell’hotel e si diede una leggera spinta, entrando nella hall. Le mani erano occupate a tenere l’immenso mazzo di margherite che le aveva donato Steve. Era la prima volta che le faceva un regalo, di certo le lattine di birra che finivano sempre ancora mezze piene sul tavolino del suo salotto non contavano. Era stato così inaspettato e carino da parte sua! Quel gesto, così piccolo e dolce, l’aveva colpita. Le aveva fatto capire, nonostante la sua semplicità, che la loro relazione – se così si poteva chiamare – stava diventando sempre più seria. Dopo l’avventura di Steve in Corea del Nord, aveva notato che le sue attenzioni si erano fatte più intense. La chiamava più spesso, per quanto i loro impegni lavorativi potessero permettere. Lo squillo del suo cellulare la riportò alla realtà. Sorrise: era Steve.


Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »


   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Hawaii Five-0 / Vai alla pagina dell'autore: _Aras_