Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: lady luna love    18/06/2012    5 recensioni
Una storia un tantino macabra. (come le altre che la seguiranno)
La protagonista è Courtney ancora delusa da quello che gli è successo e dopo essersi ubriacata, riflette sul perché a lei serve un cuore
Genere: Dark, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Courtney
Note: OOC | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: A tutto reality - Il tour
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sto lì seduta di nuovo con gli occhi chiusi e la schiena appoggiata alla parete. La bottiglia di vino vuota rovesciata a terra, così che anche le ultime gocce del liquido scuro colassero a terra, macchiando il pavimento.

Le parole che ci siamo detti nemmeno due minuti fa al telefono ancora in bocca. Quante cose avrei voluto dirti.

Quante cose avrei voluto spiegarti.

Ma in quei pochi istanti in cui ho sentito la tua voce, non ho fatto altro che urlare e rimproverarti.

Forse perché appena il tuo “Pronto?” è giunto al mio orecchio, ho sentito il mio cuore spezzarsi di nuovo.

Forse sono troppo ubriaca per ragionare con calma.

Oppure no?

Forse sono troppo ubriaca per ragionare su di te.

Oppure il cieco dolore del mio cuore spezzato mi ha annebbiato la mente?

Cuore. Maledetto cuore. Se tu non fossi così debole forse avrei sofferto di meno. Perché devo avere un cuore se poi si rompe ad ogni delusione? O anche solo se penso a lui ?

Ai suoi begli occhi azzurri...

Crack .

Mi sembra anche di sentire il suono secco del mio organo che va in mille pezzi.

Chissà se è possibile contarli... quanti saranno? Venti? Trenta? Trentordodici?

Esiste questo numero? Sono decisamente troppo ubriaca per saperlo .

Forse si.

Il mio cuore si è diviso in trentordodici parti .

Ripesco la bottiglia da per terra alla ricerca di qualche altra goccia preziosa. Nulla. Il contenuto della bottiglia o è già stato trangugiato o è sparso per il pavimento.

Perché ho sprecato una bottiglia di vino? Non mi è servita a sentirmi meglio. Al contrario mi sento peggio di prima.

Forse è solo colpa di questo stupido cuore che patisce le delusioni d'amore. Se non ce l'avessi mi sentirei di sicuro meglio.

E se me lo togliessi?

Afferro la bottiglia vuota e la infrango con violenza sul pavimento, frantumandola. Pesco dal mare di schegge verdi una lama di vetro scheggiata e tagliente. Non serve a nulla un cuore diviso il trentordici parti, faccio bene a togliermelo. Affondo orgogliosa il pezzo di vetro nella carne.

Non soffrirò più.

Sangue rosso sgorga dalla ferita, ha lo stesso colore del vino.

Mi piace questo rosso, mi ricorda Duncan. Un acuto dolore come un campanello d'allarme mi invita a a smetterla, ma è troppo tardi , ora devo continuare.

Appena la ferita e abbastanza profonda porto una mano all'interno del mio corpo sanguinante. Mi faccio strada nel mio corpo sporcandomi del mio stesso sangue  e estraggo l'organo pulsante.

Lo facevano anche i Maya per sacrificare una persona a un dio. Io mi sacrifico per te Duncan.

Rimango li a guardarlo con odio per un tempo che mi pare lunghissimo. Mi accorgo di aver contato i secondi.

Perché l'ho fatto?

Ci deve essere qualcosa di importante alla fine del conto...

So che mancano cinque secondi a qualcosa , ma non so che cosa.

Solo 5 secondi...

Ho studiato scienze alle superiori devo solo ricordarmi il paragrafo sul cuore .


1...

Il cuore è un organo cavo presente nella maggior parte degli organismi animali.



Devo capire cosa accadrà tra 4 secondi...



2...

Negli esseri umani è posto nella cavità toracica, più precisamente nel mediastino medio, dietro lo sterno e le cartilagini costali, che lo proteggono come uno scudo.


No non è questo che cercavo...Era una cosa importate perché non la ricordo?




3...

Il cuore è l’organo principale dell’apparato circolatorio. La circolazione sanguigna ci consente di portare a ciascuna cellula del nostro organismo l’ossigeno e le sostanze nutritive: aminoacidi, zuccheri, grassi. Il cuore è un muscolo cavo che si contrae spontaneamente e ritmicamente.


Sono così stanca, voglio solo dormire...


4...

La funzione del cuore è

quella di spingere il sangue e di farlo circolare nell'apparato circolatorio: questo

organo, infatti, contraendosi, agisce come una pompa.


Ora lo so , ora ricordo...

5.

Un essere umano senza un cuore non può sopravvivere.

______________________________________________________________________________________________________________________________________

La storia è un tantino Dark ^^

Mi è venuta in mente guardando una serie di macabre immagini !! sono sempre il massimo dell'allegria! 

Lo ammetto Courtney è un tantino OOC (l'ho messo negli avvertimenti). In più non credo che questa sia un DxC visto che Duncan l'ho si o no accennato due o tre volte,  e solo per farla apparire ancora più depressa.

Per favore commentate .

Baci lady luna love

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: lady luna love