Fanfic su attori > Cast Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Nihal_Ainwen    18/06/2012    7 recensioni
In questa breve Fic vedremo Josh e Liam (cast di Hunger Games) + Hemsworth maggiore alle prese con la confusione da "tinte" xD Ed avremo un breve comparsa della nostra Jen
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era leggermente emozionato.
Quel giorno era il primo giorno di riprese per lui.
Aveva già girato altri film, certo, ma questo si prospettava un fenomeno mondiale.
The Hunger Games, primo di una trilogia.
Nel primo libro/film, in effetti, il suo personaggio non si vedeva granché.
Fatto sta che Liam era comunque un po' agitato.
-Hey Liam, ti ha suonato il cellulare.- lo avvertì Josh sorridendo.
-Grazie, ora controllo chi è.-
Non appena lesse il nome del mittente del messagio sul display, sul suo viso apparve un'espressione divertita.
-Chi è? La tua ragazza?- chiese Jen curiosa ma allo stesso tempo lievemente infastidita.
-No, mio fratello maggiore. Chris.- rispose lui aprendo il messaggio.
Subito dopo averlo letto, scoppiò a ridere, cominciando a scrivergli una risposta.
-Che c'è scritto, se posso chiedere?- domandò Josh incuriosito dalla reazione dell'amico.
-Certo che puoi!- 
"Buona fortuna nell'arena fratellino. Ah, mi raccomando: non farti uccidere!" Lesse ad alta voce Liam.
A quel punto, anche l'altro ragazzo si lasciò scappare una risata.
Liam rispose al fratello:"Ma io non ci entro nell'Arena! Gale non partecipa agli Hunger Games."
Pochi secondi dopo gli arrivò un altro messaggio di Chris.
Diceva:"Ma io pensavo che tu interpretassi Peeta! Gale non è moro?"
Un'altra risata da parte di Liam e anche di Josh, che ormai seguiva la conversazione tra i due.
Liam scrisse:"Peeta è interpretato da Josh. Ti ricordi? Te l'ho presentato."
E Chris:"Ma lui non era moro?"
Josh si passò una mano tra i capelli ormai biondi. Aveva fatto tanta fatica a tingerli, apposta per il film. Avevano dovuto schiarirglieli due volte!
Liam spiegò:" Certo, ma si è tinto. Ora è biondo!"
Pochi secondi dopo il fratello gli rispose:"Fammi capire...Quindi ti sei tinto anche tu?"
E Liam:"Ovvio! Ora ho i capelli neri."
Josh e Liam si guardarono e iniziarono subito a ridere. Il primo era diventato da castano a biondo, il secondo viceversa.
Proprio mentre Jen li chiamava per cominciare, arrivò la risposta di Chris.
"Penso che quando ci vedremo mi spaventerò."
Liam sorrise, pensando a quanto fosse fortunato ad avere un fratello del genere.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Nihal_Ainwen