Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: xcyrusheart    19/06/2012    3 recensioni
Miley Ray Destiny Hope Cyrus. Lungo il mio nome eh? Per gli amici solo Miley.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono Miley, una ragazzina che si trasferiva in continuazione da una parte del mondo all'altra. Questo era l'ultimo trasloco che facevamo, me lo promise mia madre. Di solito ci trasverivamo 6-7 volte all'anno,per colpa del lavoro di papà. Ma questa volta no, almeno queste furono le parole di mia madre.. ci tenevo a rimanere a Londra, perchè ho incontrato le persone importanti della mia vita, le amicizie.. gli amori.. e i tradimenti.


Scesi dalle scale di casa mia e arrivai fino in cucina,dove c'era mia madre.
'' Fatto il letto? '' Fu la prima cosa che mi chiese quando mi vide.
'' Si mamma,fatto! '' risposi io con un tono freddo.
'' Brava figlia della mamma. '' rispose lei con un sorriso.
Dopo un paio di minuti,scesi anche mio fratello in compagnia di mia sorella minore.
'' Giorno famiglia, giorno sonnambulachecamminalanottefinoincameramiaasvegliarmi Miley. '' Disse mio fratello, Jackson guardandomi da testa a piedi.
'' Ma che dici? '' Risposi io sbuffando.
'' Dico che stanotte tu sei andata in camera mia svegliandomi e a chiedermi 'Dov'è Stonky?' con il labbruccio! '' Mi disse ironico lui, io sbuffai.
'' Si, come no. '' Dissi io ironica.
'' Mamma vado a prepararmi che tra poco Avan mi viene a prendere. '' continuai io. Chi era Avan? Era il mio principe azzurro.. il mio Romeo, insomma.. il mio fidanzato.
Così salii velocemente le scale e raggiunsi il bagno.
Mi feci velocemente una doccia, mi misi pantaloncini e maglietta,mi pettinai, andai in corridoio, presi velocemente la mia borsa a jeans e andai di sotto.
'' Arrivederci famiglia! '' Salutai velocemente. 
Uscii dalla porta e vidi Avam arrivare con la sua grossa e bella moto blu. Lo raggiunsi con un mega sorrisone, lui si levò il casco e mi diede un bacio.
Dopo una decina di minuti arrivammo a scuola. 
Si fermò davanti il cancello, mi lasciò e andò a posteggiare.
'' Ancora con lui stai..? '' Mi disse sussurrando all'orecchio una voce maschile.
Era Nick, un ragazzo che mi voleva da anni ma io non lo calcolavo di striscio. Mi girai verso di lui e gli sorrisi.
'' Senti bel secch.. e voglio dire, senti Nick,devi lasciarmi in pace. Tra noi non può essere niente capito? Niente! '' Dissi urlandogli contro. 
Arrivò Avan, e appena vide Nick vicino a me lo spiense contro il muro e lo incominciò a picchiare.
'' Basta Avan, basta! Lascialo stare! Smettila ora! Basta! '' Urlai ad Avan, poi corsi verso di loro e spinsi Avan.
'' Ma sei cretino?! Non vedi come l'hai ridotto? Scordati di me! '' Gli gridai, ero talmente incazzata che mi veniva di ucciderlo, non si era mai comportato così fin'ora.
'' Ma che cazzo dici? Non puoi lasciarmi per un coglione come lui! '' Corsi verso di lui.
'' Basta okay? Coglione ci sei tu,lasciami in pace,non voglio più vederti! '' Gli dissi.
Andai da Nick e mi abbassai a terra, era pieno di sangue in bocca. Così presi un fazzoletto dalla mia borsa e lo passai leggermente sulle sue labbra. 
'' Scusa,scusa.. è uno stronzo. '' Gli dissi sottovoce.
'' Grazie. '' Mi rispose con un filo di voce lui,stanco. Lo aiutai ad alzarlo e piano piano andammo in infermeria. 



Spazio autrice
Salve bei ragazzuoli! Questa è la mia prima FF su miley.
spero che vi piaccia. :* vi mando tanti kissuzzi,ciaau.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: xcyrusheart